Eh... ma a me serve la compressione dati se no a fine mese 1 GB di traffico non mi basta.![]()
Eh... ma a me serve la compressione dati se no a fine mese 1 GB di traffico non mi basta.![]()
prova a usare onavo extender e boat browser... io ho 100mb al giorno quindi a me opera faceva piu che comodo pero occupata tanto e appunto si blocca avvolte
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
É possibile fare la stessa cosa col wifi, limitandone l'uso quando il cell é inattivo: premendo il tasto fisico di dx mentre siamo nel menu wifi appare la scritta impostazioni e da li poi scegliere la voce mantieni attivo il wifi....... scegliendo la seconda opzione
Inviato dal mio HUAWEI g330 usando Androidiani App
....Ovviamente lo scopo nn é risparmiare il wifi, ma bensí la batteria :-)
Inviato dal mio HUAWEI g330 usando Androidiani App
ics gira bene ma non mi dispiacerebbe nemmeno jb io comunque ho trovato una rom per g330d 4.1.2 da un sito cinese ma non l'ho provato perchè sinceramente non mi fido
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
Anche a me si bloccava quando andavo a "riprenderla" ..ma non so perchè la maggiorparte dei browser si blocca quando tnto di accedere all'indirizzo ip dell'uni per loggarmi! tutte tranne chrome (che ho dovuto installare una versione precedente lentissima da aptoide perchè ora non è più compatibile con il nostro cell :/ )
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
Ho dovuto flashare la rom wind e nelle impostazioni/display non ho attiva impostazioni di notifica..come posso risolvere??
[Root]Done it!
paolsat (22-03-13)
Non ho proprio la cartella che dovrebbe far funzionare le icone..la cartella statusbar
[Root]Done it!
ma non credo ci sia una cartella statusbar... semplicemente il percorso: cust/wind/it deve essere rinominato in: cust/normal/europe
Quindi cambia wind in normal ed it in europe!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No