Una fotina????? :-P
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Rettifico: iron man 3 funziona ed è installabile direttamente da market
Originariamente inviato da Alexgn
Purtroppo è così.
Beh, almeno sono riuscita a togliere gli ultimi aggiornamenti di fb che davano un sacco di problemi. Peccato solo che la versione preinstallata ha molte mancanze (es. la possibilità di condivisione), però almeno non si chiude ogni due per tre.
Se qualcuno conosce modi per recuperare versioni intermedie, mi illumini, please!
Inviato dal mio corvo di fiducia, via HUAWEI U8825-1 volando su Androidiani App
Come devo fare a far girare i giochi in maniera fluida? Vanno quasi tutti a scatti, nonostante chainfire3d con plugin powervr e build prop di deiwid63. Per non parlare di real racing 3 che ogni 2x3 crasha inspiegabilmente ed ultimamente non ne vuol più sapere neanche di avviarsi.
Illuminatemi per piacere! :banghead:
Per non parlare del consumo spropositato della batteria durante le sessioni di gioco.
A me Rr3 gira bene, giusto qualche scatto ogni tanto. Ho installato da poco anche dead trigger senza problemi. Ho l'ultima rom ufficiale huawei. Per la batteria anche a me consuma molto ma penso sia normale.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Grazie per le risposte.
@panzer81: che modifiche hai apportato con pimp my rom?
Se vai sul topic che ho aperto nella sezione modding ho indicato ciò che ho modificato. So che qualcuno con questo programma ha impallato il telefono, quindi non mi assumo responsabilità. Io modificando quello che ho indicato non ho avuto problemi di sorta. Root necessario comunque, senza non funziona
YnGWiE27 (26-06-13)
Ho scoperto che su Aptoide si trovano parecchie versioni diverse delle stesse app![]()