È un problema conosciuto, ti basta guardare le recensioni degli utenti per il nostro telefono.
Comunque un modo c'è per ovviare la cosa, mi pare si doveva modificare il file build.prop non ricordo bene visto che non uso il programma ma con una ricerca dovresti trovare la procedura.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
ho avuto il tuo stesso problema per adesso ho risolto seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...01c00b958.html
solo che ho installato la versione 3.4.0 presa da qui https://www.dropbox.com/s/isc5vk18px...agram_v340.apk perchè con l'altra versione non mi funzionavano bene gli hashtag..per adesso sembra tutto ok tranne i video.. quindi in attesa di capire cosa modificare nel build.prop per far funzionare l'ultima versione mi accontanto di questa..
ciao
Ultima modifica di incredibile10; 06-08-13 alle 12:03
fatial (07-08-13)
prova a trovare o fatti suggerire un'applicazione che ti fa fare backup e ti fa ripristinare solo dati senza root...purtroppo io non ne conosco, ho provato con quella predefinita huawei ma non ti fa ripristinare solo i dati...
@Ultime news
Hanno rilasciato un altro aggiornamento, l'ho installato e funziona!! Prova ad installarlo!![]()
Ultima modifica di incredibile10; 08-08-13 alle 22:14
fatial (09-08-13)
Salve a tutti. Ho appena sbloccato i permessi root e il bootloader .Ora vorrei aggiornare il firmware del mio dispositivo. Ho scaricato dal sito della Huawei il firmware che termina in "58". (il mio é 39). Ho formattato la Sd in fat32 e disattivato avvio rapido. Ho lasciato la cartella dload con il file UPLOAD.APP. Accendo il telefono con power vol + - e mi appare Upload Failed. Successivamente vado a guardare nella cartella dload e trovo un file load sd in cui c'é scritto piu volte "dload_sd_chk_ram_data failed! "
Cosa ho sbagliato?
ti sei accertato che la memory card sia superiore a 2gb?
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Come si sbloccano i permessi di root sul huawei g330?