Il mio è sbrandizzato dalla nascita (cioè l'ho acquistato NO WIND) e lo aggiornai tempo fa...
Ma il gioco crasha secondo me per mancanza di memoria.... eppure ho tutte le app nella sd esterna...
Buongiorno caVi!
Allora, premesso che il mio Ascendino (pjasse fòco) è diventato "reattivo" come una m***a...tipo che quando uso un'app (in generale) e torno alla home, spesso prima che mi ricompaiano le icone e il widget meteo ci mette qualche buon secondo...è snervante.
Quindi ho pensato che forse sarebbe il caso di fare un ripristinone alle impostazioni di fabbrica; e fin qui tutto bene, ma prima dovrei fare un backuppone, no!?
L'ultima volta, usando l'applicazione stock, quando sono andato a ripristinare il telefono ha preso a scaricarmi tutte le app da solo senza che io gli dicessi niente, perdendo i dati salvati di alcune (tipo tutti i progressi di "cut the rope" dannazione XD)
Mi chiedevo se c'è un modo per evitare tutta st'autonomia del telefono! (ho il telefono rootato e quasi tutte le app sono collegate alla sd)
Vorrei sì backuppare tutto, ma magari poi decido io cosa rimettere e cosa no!
Non so se mi sono spiegato -___-
In alternativa, potreste dirmi semplicemente come fare un backup correttamente e amen!
Thanks
avendo il cell rootato il miglior programma per ripristinare dopo il reset cio' che vuoi (compresi i progressi dei vari giochi e quant'altro) e' senza dubbio Titanium Backup. usalo e hai risolto qualsiasi problema
https://play.google.com/store/apps/d...umBackup&hl=it
Ultima modifica di kerk; 04-11-13 alle 15:43
io ho la versione Pro, ma se non ricordo male puoi fare quello che ti serve anche con quella lite. ti linko una guida:
https://www.androidiani.com/forum/ht...per-tutti.html
Alessiaccio (04-11-13)
Grazie mille!
Però...mi sto sforzando di ricordare...e ricordo che quando lo feci l'altra volta (il ripristino delle impostazioni di fabbrica, dico) il telefono ha preso a riscaricarmi le applicazioni che avevo, PRIMA che io potessi ripristinare il backup! E' questo che vorrei evitare e non ho capito perché è successo....
alla fine del reset, quando il cell ti chiede se hai un account google,di inserire l'email ecc, e tu compili i vari dati devi fare attenzione a togliere la spunta da una voce del tipo" ripristino dei backup dal play store" o una cosa del genere(non mi ricordo esattamente xche' e' da un po' che non faccio il reset). fa' attenzione e soprattutto facci caso ( in teoria togliendo la spunta dovresti risolvere il problema e poi dal cell resettato installare Titanium e ripristinarti i backup)![]()
Salve a tutti, ho un grande problema, mi si è sganciato il tasto di accensione del telefono era notte e l'ho perso nel buio. Devo sostituire l'intera cover posteriore, posso farmi aggiustare solo il tasto(se si dove!?). Sapete dirmi dove potrei comprare l'intera cover posteriore? Grazie a tutti, per favore aiutatemi
In teoria se è in garanzia e si è sganciato da solo e se non l'avevi modificato lo puoí portare al negozio,loro avranno i ricambi