Si anche a me funziona in modo incompleto però diciamo che per l'utilizzo che ne faccioi io un po' serve, sempre in attesa di una versione funzionante totale!!!
Si anche a me funziona in modo incompleto però diciamo che per l'utilizzo che ne faccioi io un po' serve, sempre in attesa di una versione funzionante totale!!!
A me funziona perfettamente,con brand wind,solo che.non interagisce con l'accesso a Facebook....dice che si connette a facebook ,ma poi si chiude l'applicazione,quindi nn posdo condividere i ricevere da altri...
Eccolo il G330 con Android 4.1: si chiama Y300!!
Scusate, ma come faccio ad aggiornare il mio Huawei? la mia versione di android è 4.0.4
Confermo che funziona.
Maggiori info qui android - "Unable to open log device '/dev/log/main': No such file or directory" - Stack Overflow
Ciao a tutti,
ho un problema con il dowload di qualsiasi applicazione dal market, parte il caricamento ma non scarica nulla...che posso fare?
la mia idea è di fare un reset..l'unico problema è che non so come copiare i messaggi. Per sincronizzarli sull'account gmail dovrei scaricare un programma, cosa che al momento non posso fare, qualche consiglio?
grazie !!
Paola
Che connessione utilizzi per scaricare le applicazioni dal market: 3g o wifi? Per i messaggi cerca tra le applicazioni "tutti i backup", clicchi su backup,scegli cosa salvare e dai invio. Dopo il reset ritorni li' e clicchi su "ripristino",scegli il salvataggio ed e' fatta.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ultima modifica di kerk; 09-01-14 alle 17:05
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.
Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
Rom: CM11S
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unlock bootloader: Done