R: Nuovo Huawei Ascend G330
Qualcuno ha installato go launcher ex? A me a volte tornando nella home mi rimane vuota per un paio di secondi, è normale? O è troppo pesante come programma?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Io uso smodatamente il normale tasto di sblocco da piú di un mese, ancora mi pare bello solido e senza scricchiolii.
Basta essere delicati e non andare a fondo corsa :D
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Si ho preso la versione lite e aveva più personalizzazioni rispetto a spob, per esempio quante passate per far accendere o fare tap invece di strisciare, impostava i valori in automatico... Comunque l'ho cancellato perché mi sa che consumava un botto, a me dopo una notte mi segnava 4% schermo 4% stand byte 92% spob/spegni schermo intelligente o.o e lgs batteria mi era rimasta al di 50 senza far nulla...
Comunque ho scaricato apex, molto meglio di go layncher e ha più personalizzazioni di nova, quindi ottimo!
Una domanda ora, a qualcuno di riscalda la parte in alto della fotocamera quando usa il cellulare? Se fa così in inverno in estate che succede?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Animazioni di sistema Ascend g330
Due domande per tutti quelli che ne hanno acquistato uno (privo di brand, anche se non credo faccia troppissima differenza).
Anche per voi non esistono animazioni tra le finestre ed i popups di ics? (quelle del framework, per capirci)
Ma soprattutto: se volessi metterne di mie tramite Rom Toolbox Pro, considerando che ho rootato il telefono, ovviamente, quanto rischierei?