Malfunzionamenti SportsTracker e Waze ed altro
ciao a tutti,
ho acquistato il g330 da circa una settimana ed è la mia prima esperienza con un terminale android.
Volevo condividere con altri utenti di questo telefono i miei problemi con alcuni applicazioni, aggiornate alle ultime versioni, dichiarate compatibili:
- SportsTracker: non carica le foto, fatte durante la registrazione dell'allenamento, sul sito, ne si riesce a capire dove vengano registrate sul telefono (se vengono registrate, dubito!!!).
- Waze: crash ogni volta che si accede al menu
- Swype: a volte scompare lo "swype" e per recupararlo occorre spegnere il telefono, staccare la batteria (!!!) e riaccendere
Inoltre, come ho letto sul forum, anche a me a volte si riavvia.
grazie per le risposte
Huawei ascent G300 lingua italiana
Ciao a tutti sono Davide
Vivo e lavoro a Bratislava, ho acquistato un G300 ma non ho a disposizione la lingua Italiana, c'è qualcuno che mi può aiutare a capire se è possibile caricarla? o_O
R: Nuovo Huawei Ascend G330
Quote:
Originariamente inviato da
heavp
La critica sui video riguarda il fatto che sono in formato vga standard, che rispetto al formato hd720p o 1080p che offrono altri smarphone con la stessa risoluzione nelle foto (5Mpixel) è effettivamente un po' scarso.
Sì, rispetto al tuo vecchio telefono noteresti una riduzione nella qualità dei video abbastanza spiccata, per quanto riguarda la definizione dell'immagine.
Edit: le immagini sono decisamente buone, secondo il mio modestissimo parere di non appassionato di fotografia, è un poco lento l'autofocus, e forse il flash led potrebbe dare un po' in più di luminosità, ma almeno in queste non dovresti trovare troppe differenze con il tuo vecchio cellulare.
Con l'ultimo update di sistema la fotocamera è stata migliorata, da vga ora si può passare al migliore fwvga.
Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk
R: Nuovo Huawei Ascend G330
Raga volevo sapere una cosa, mi è capitato di vedere nel play store 2 versioni della stessa app, una normale e una in hd, ad esempio angry birds.Quale mi conviene installare fra le 2?La hd è supportata dal nostro telefono o alla fine sono uguali?
Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk