CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 186 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Huawei G330 Games Gameplay N.O.V.A 3

Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

2.  
    Androidiano L'avatar di Hexe

Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto prima di diventare "autonoma" devi accumulare un'esperienza di 15 messaggi inseriti sul forum.
    Come puoi vedere da quello che è scritto a sinistra del tuo messaggio, sotto al tuo nick, adesso sei a 9 messaggi quindi ancora soggetta a controllo da parte dei moderatori nel caso tu tenti di inserire un nuovo post che contiene dei link.
    sìsì, ma nell'ultimo tentativo non avevo messo alcun link, giurin giuretta! Non ho mica capito infatti perchè me l'abbiano messo in attesa...

Sul mio Nokia 5800 sono abbastanza sicuro che restasse attivo anche in stand-by ed anche senza aver installato l'applicazione per riattivare il display.
    Ma si fa presto a controllare: basta che fai la prova che vi ho spiegato prima, quella di inquadrare il G330 con la fotocamera di un altro telefono.
    Vedi il sensore che lampeggia? Lo fa anche in standby? Ed anche se disinstalli quell'app?

Verifichi quello e lo capisci subito se e come funziona!!
    E' una delle cose che avevo scritto nel mega post:

Per verificare se anche sul G330 il sensore di prossimità è sempre attivo basta inquadrarlo con un altro cellulare: nell'immagine mostrata sul display si dovrebbero notare gli impulsi luminosi emessi ad intervalli regolari alle lunghezze d'onda degli infrarossi e perciò invisibili all'occhio umano.

Provare per credere!!
    Io ti credo, davvero. Però ho provato con la fotocamera del nokia e non ho visto nulla. Sarà il riflesso delle luci/flash e devo riprovare con la luce del sole? Ora sono curiosa!

E sono anche curiosa di capire perchè queste app impieghino tutta sta carica... E' troppo comodo non dover usare il tasto...
    Io ho il terrore dell'usura di quel tastino. Sono quelle robe bastarde che ti fanno tenere un botto di giorni il cell in assistenza e poi magari costano pure uno sproposito!

Ho acquistato questo cell, anche perchè l'analogo tasto del Nokia dava i ciocchi e mi innervosiva!
    (Alexgn, mi dici per favore il nome dell'app che usi sul tuo? Con un aggiornamento Nokia aveva dato la possibilità di sbloccare i tasti con lo slide, ma per bloccarli devo sempre usare quel dannato tasto difettoso).

Già questo scricchiola dopo 1 giorno di utilizzo, figuriamoci dopo un anno...

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io uso smodatamente il normale tasto di sblocco da piú di un mese, ancora mi pare bello solido e senza scricchiolii.
    Basta essere delicati e non andare a fondo corsa

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si ho preso la versione lite e aveva più personalizzazioni rispetto a spob, per esempio quante passate per far accendere o fare tap invece di strisciare, impostava i valori in automatico... Comunque l'ho cancellato perché mi sa che consumava un botto, a me dopo una notte mi segnava 4% schermo 4% stand byte 92% spob/spegni schermo intelligente o.o e lgs batteria mi era rimasta al di 50 senza far nulla...

Comunque ho scaricato apex, molto meglio di go layncher e ha più personalizzazioni di nova, quindi ottimo!

Una domanda ora, a qualcuno di riscalda la parte in alto della fotocamera quando usa il cellulare? Se fa così in inverno in estate che succede?

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Hexe

Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Io uso smodatamente il normale tasto di sblocco da piú di un mese, ancora mi pare bello solido e senza scricchiolii.
    Basta essere delicati e non andare a fondo corsa
    sì, ma, se va a bagasce, poi si rischia che non si accenda più... almeno sul nokia c'è un (malefico) tasto dedicato allo screen off/on

Quote Originariamente inviato da Meois Visualizza il messaggio
    [...]Una domanda ora, a qualcuno di riscalda la parte in alto della fotocamera quando usa il cellulare? Se fa così in inverno in estate che succede?
    Uhm... no, ma non l'ho ancora usato per chiamate... ho messo la mia sim principale solo stasera, dopo che mi è arrivato tutto (micro sd, pellicola protettiva e guscio). Da domani ci farò caso!

Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88

Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

Si ogni tanto si riscalda, soprattutto con un utilizzo molto intenso!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hexe Visualizza il messaggio
    sìsì, ma nell'ultimo tentativo non avevo messo alcun link, giurin giuretta! Non ho mica capito infatti perchè me l'abbiano messo in attesa...
    Io ho segnalato il problema qua https://www.androidiani.com/forum/pr...rovazione.html ma per ora ancora nessuna risposta.

E' una delle cose che avevo scritto nel mega post:
    Io ti credo, davvero. Però ho provato con la fotocamera del nokia e non ho visto nulla. Sarà il riflesso delle luci/flash e devo riprovare con la luce del sole? Ora sono curiosa!
    Il sensore di prossimita' del mio Nokia 5800, la luce infrarossi emessa e' quel bagliore rosso nel cerchio bianco.

Per vederlo non serve scattare una foto, dovrebbe bastare inquadrare l'Huawei Ascend G330 con un altro telefono ed osservarlo attraverso il display.
    Io ho scattato la foto ma solo per poterla fare vedere anche a voi.
    Per controprova sappiate che si ottiene lo stesso risultato "rivelatore" inquadrando con un cellulare il telecomando della televisione mentre si preme un tasto (cambio canale, volume....). Almeno la luce che esce dal telecomando della TV riuscite a vederla?

Ovviamente i risultati migliori per questi esperimenti si hanno in condizioni di semi-oscurita' perche' la luce infrarossi emessa dal sensore di prossimita' dei telefoni e' abbastanza flebile.

Alexgn, mi dici per favore il nome dell'app che usi sul tuo? Con un aggiornamento Nokia aveva dato la possibilità di sbloccare i tasti con lo slide, ma per bloccarli devo sempre usare quel dannato tasto difettoso.

Già questo scricchiola dopo 1 giorno di utilizzo, figuriamoci dopo un anno...
    Infatti trovo molto comodo avere dei tasti touch per accedere al menu' ed alle impostazioni, cosi' almeno quelli non si usurano!
    Per il tasto di blocco/sblocco contavo di usare un'app che sfruttasse il sensore di prossimita' come faccio adesso sul mio Nokia 5800 Xpress Music.... e non pensavo ci sarebbero stati tutti questi problemi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alexgn per il post:

Hexe (25-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Due domande per tutti quelli che ne hanno acquistato uno (privo di brand, anche se non credo faccia troppissima differenza).
    Anche per voi non esistono animazioni tra le finestre ed i popups di ics? (quelle del framework, per capirci)
    Ma soprattutto: se volessi metterne di mie tramite Rom Toolbox Pro, considerando che ho rootato il telefono, ovviamente, quanto rischierei?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Visto che si sta discutendo in generale di questo telefono ne approfitto per farvi una domanda. Ho letto in questo thread che considerate molto buona la navigazione sul web. Purtroppo non sono riuscito a capire che browser utilizzate per navigare: io con chrome e con il browser di android mi sto trovando davvero male! In particolare chrome si è rivelato lentissimo, soprattutto nello scrolling delle pagine, nonostante il telefono sia davvero svelto per tutto il resto.

Androidiano L'avatar di djgipos

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io uso invece proprio chrome, sincronizzato con il mio pc a casa e quello in ufficio e navigo magnificamente.
    Lo usavo davvero bene anche con l'LG Optimus Black che è single core... quindi con questo la mia navigazione è ottima.
    In alternativa, ti posso consigliare Opera.

Pagina 70 di 186 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio