CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 186 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grissom Visualizza il messaggio
    Scusate i miei post incasinati ma ho capito che la citazione è meglio evitarla postando dal cellulare.
    Scusate ma che utilità può avere il trasmettitore? Nel senso che un autoradio costa decisamente poco e la trovo più pratica che usare lo smartphone, con il quale magari faccio una telefonata e lo uso come navigatore. Insomma mi sembra una funzione un po' inutile, imho naturalmente.


    Inviato dal mio HUAWEI G330.
    Non hai capito,non serve per ascoltare la radio,anzi,si può dire che ascoltare la radio è l'unica cosa per cui non serva!

    Serve a ascoltare i tuoi mp3 o file audio trasmettendoli a una radio nelle immediate vicinanze.

    Tipo:
    1- sei in macchina e non hai il jack audio?
    2- la tua autoradio proprio non ha un entrata audio AUX? (magari la macchina è di un tuo amico o di tuo zio )
    3- vuoi ascoltare musica ma il cellulare ha poca batteria e sei a casa di tua nonna con a portata di mano una radio?
    4- vuoi far credere ai tuoi genitori che ci sia sciopero a scuola o che proprio sia festa?

    metti in play il file musicale (o un finto telegiornale che dichiara la giornata di vacanza ) scegli la frequenza di trasmissione e in tutte le radio a distanza di qualche metro (su quella frequenza che hai scelto) si sentirà ciò che hai mandato in play tu.

    Quote Originariamente inviato da antonyb Visualizza il messaggio
    Non ti serve perchè non ce l'hai, io ogni tanto la uso, magari con la macchina della ditta, non è che posso comprare lo stereo a loro, in macchina di qualche amico, in ufficio..
    In passata se pigliavi un nokia a 130 euri ti davano questa funzione..



    Anche a me piacerebbe averla, ma come fai a sapere che l'hardware c'è?
    Se è solo una questione di firmware penso basta mettere il firmware del sito huawei?

    All'estero si usa molto di più anche perchè hanno qualche frequenza libera, qui in ita sopratutto roma le frequenza fanno a spallate!!
    In alcuni siti nelle recensioni dei primi modelli era messa in evidenza questa possibilità,non ricordo il link ora, ma l'ho postato qualche post fà.

    ps
    trovato:
    http://sortable.com/phone/Huawei-Ascend-G330
    e questo è un forum inglese dove dicono piu o meno quello che stiamo dicendo noi: http://androidforums.com/huawei-asce...tter-g330.html aggiungono solo che le versioni cinesi lo hanno di sicuro e che potrebbe solo essere stata tolta dalla rom l'applicazione con cui accedere all'opzione oppure mancare proprio la parte.... ma a me sembra strano che producano modelli con pezzi in meno,mi sembra troppo dispendioso per loro avere diverse linee di produzione per dettagli simili....
    Ultima modifica di hpfmp; 05-01-13 alle 22:48

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di antonyb


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hpfmp Visualizza il messaggio
    3- vuoi ascoltare musica ma il cellulare ha poca batteria e sei a casa di tua nonna con a portata di mano una radio?

    In alcuni siti nelle recensioni dei primi modelli era messa in evidenza questa possibilità,non ricordo il link ora, ma l'ho postato qualche post fà.
    Se hai la batteria scarica ti attacchi, quando trasmette consuma batteria..

    Ok al limite farò a meno di questa funzione, ma se nell'hardware c'è bisogna solo trovare un firmware ceh la supporti..

  4. #323
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyb Visualizza il messaggio
    Se hai la batteria scarica ti attacchi, quando trasmette consuma batteria..

    Ok al limite farò a meno di questa funzione, ma se nell'hardware c'è bisogna solo trovare un firmware ceh la supporti..
    Si,batteria ne consuma, ma credo meno che usare le casse del cellulare.... e poi si sente meglio dalle casse di una radio penso,no?

    Ti ho già risposto per il firmware,quello cinese è sicuro che lo supporti! quindi serve in pratica un anima pia che metta il firmware cinese sul suo cellulare,e provi se il trasmettitore fm c'è.

    Oppure tocca comprarlo in cina!
    credo poi che la lingua inglese ci sia anche nel firmware cinese, quindi si potrebbe (volendo) tenerlo così.

  5. #324
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Simpatica sta cosa della radio, ma funziona su tutte, anche quelle vecchiotte?
    Comunque che senso avrebbe togliere dal firmware una funzione che c'è già?

    Inviato dal mio Ascend G330 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  6. #325
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie grissom per l'info,domani comunque riprovo con la luce del giorno per vedere se cambia qualcosa poi faccio sapere


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Smartphone] Galaxy s GT-I9000
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Tablet] galaxy Tab GT-P7300 Cyanogenmod 10

  7. #326
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Simpatica sta cosa della radio, ma funziona su tutte, anche quelle vecchiotte?
    Comunque che senso avrebbe togliere dal firmware una funzione che c'è già?

    Inviato dal mio Ascend G330 con Tapatalk 2
    stavo leggendo che forse è perchè in italia bisogna pagare per trasmettere via fm! ma essendo ricevibile solo per qualche metro è stupido e insensato applicare una simile legge! le solite schiffezze all'italiana insomma.....

    Ovvio che funziona anche su radio vecchie! funziona su qualsiasi apparechio che riceva le frequenze radio,anche un altro telefonino con radio integrata!
    si potrebbe ad esempio mettersi a giocare con un gruppo di amici,uno trasmette e 5 o 6 degli amici si sintonizzano sulla frequenza fm coi loro cellulari (con radio integrata),si otterrebbe così un dolby surround portatile!

  8. #327
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibbs Visualizza il messaggio
    la fotocamera non è proprio il punto forte di questo telefono, ma il mio non scatta.

    ripeto come ho detto alla fine del post precedente, nelle applicazioni musicali non spunta niente riguardo a frequenze o cose del genere
    Quote Originariamente inviato da grissom Visualizza il messaggio
    E normale lo fa anche a me, ti dirò di più che con poca luce fa fatica anche a mettere a fuoco, d'altro canto se vuoi fare foto decenti è meglio non affidarsi ad un cellulare, in linea generale intendo.


    Inviato dal mio HUAWEI G330.
    provando in condizioni di luce giornaliera l'effetto scia scompare,il fatto e'che in condizioni di luce non ottimale i video girati vanno a scatti di brutto,tranne nei punti dove si ha piu' luce,diciamo che non e' un problemone ma ha volte puo' essere una seccatura,tipo fare un video in casa la sera e' impossibile per quanto scatta
    gibbs ma la tua non scatta neanche in condizioni di luce non ottimali?
    qualche altro utente ha questi problemi con luce scarsa?
    Ultima modifica di diablodan; 06-01-13 alle 08:25

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il problema della messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità è presente anche da me, ma con poca luce non scatta.

  10. #329
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibbs Visualizza il messaggio
    la fotocamera non è proprio il punto forte di questo telefono, ma il mio non scatta.

    ripeto come ho detto alla fine del post precedente, nelle applicazioni musicali non spunta niente riguardo a frequenze o cose del genere
    Quote Originariamente inviato da grissom Visualizza il messaggio
    E normale lo fa anche a me, ti dirò di più che con poca luce fa fatica anche a mettere a fuoco, d'altro canto se vuoi fare foto decenti è meglio non affidarsi ad un cellulare, in linea generale intendo.


    Inviato dal mio HUAWEI G330.
    Quote Originariamente inviato da gibbs Visualizza il messaggio
    Il problema della messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità è presente anche da me, ma con poca luce non scatta.
    hai dato un occhio al mio video se anche il tuo fa cosi' in condizioni di scarsa luminosità grazie
    VID 20130105 184550 - YouTube
    VID 20130105 180154 - YouTube

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sisi, ho guardato tutto, non ho riscontrato nulla di ciò

Pagina 33 di 186 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy