CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 186 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibbs Visualizza il messaggio
    sisi, ho guardato tutto, non ho riscontrato nulla di ciò
    puo quindi essere un malfunzionamento solo del mio telefono ,sarebbe ottimo sentire qualche altro parere da parte di altri utenti

  2.  
  3. #332
    Baby Droid L'avatar di abburottu


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,

    potete indicarmi quali solo le pellicole protettive e le custodie (sia rigide che "gommose") migliori per il g330 ed eventualmente dove acquistarle?

  4. #333
    Androidiano L'avatar di antonyb


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hpfmp Visualizza il messaggio
    Si,batteria ne consuma, ma credo meno che usare le casse del cellulare.... e poi si sente meglio dalle casse di una radio penso,no?

    Ti ho già risposto per il firmware,quello cinese è sicuro che lo supporti! quindi serve in pratica un anima pia che metta il firmware cinese sul suo cellulare,e provi se il trasmettitore fm c'è.

    Oppure tocca comprarlo in cina!
    credo poi che la lingua inglese ci sia anche nel firmware cinese, quindi si potrebbe (volendo) tenerlo così.
    Secondo me consuma di più quando trasmette, il mio nokia si scalda un bel po, e la batteria si consuma..
    Se quello cinese c'è allora l'hardware c'è..

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Simpatica sta cosa della radio, ma funziona su tutte, anche quelle vecchiotte?
    Comunque che senso avrebbe togliere dal firmware una funzione che c'è già?

    Inviato dal mio Ascend G330 con Tapatalk 2
    Parecchi cercano di lasciare l'essenziale, qualcuno addirittura toglie pure la radio fm...

    Quote Originariamente inviato da hpfmp Visualizza il messaggio
    stavo leggendo che forse è perchè in italia bisogna pagare per trasmettere via fm! ma essendo ricevibile solo per qualche metro è stupido e insensato applicare una simile legge! le solite schiffezze all'italiana insomma.....

    Ovvio che funziona anche su radio vecchie! funziona su qualsiasi apparechio che riceva le frequenze radio,anche un altro telefonino con radio integrata!
    si potrebbe ad esempio mettersi a giocare con un gruppo di amici,uno trasmette e 5 o 6 degli amici si sintonizzano sulla frequenza fm coi loro cellulari (con radio integrata),si otterrebbe così un dolby surround portatile!
    Mi ricordavo un impiccio del gerere, leggi e varie, ma non ricordo bene, quindi non ho citato sta cosa, ma potrebbe essere così, anche se trasemtte al max 1 mt di distanza, alla fine io posso rinunciare a sta funzione, se a te serve con pochi euro chìome ho già detto ti prendi l'accessorio e via.

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per le cover ne ho trovate rigide su ebay 3,50 euro per due, acquistate dalla cina sono partite oggi. per le pellicole c'è un altro venditore 5 a 2 euro circa, ma non mi fido, e poi se sono scarse magari quando le cambi ti lasciano colla sullo schermo, meglipo non rischiare

  6. #335
    Baby Droid L'avatar di abburottu


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibbs Visualizza il messaggio
    per le cover ne ho trovate rigide su ebay 3,50 euro per due, acquistate dalla cina sono partite oggi. per le pellicole c'è un altro venditore 5 a 2 euro circa, ma non mi fido, e poi se sono scarse magari quando le cambi ti lasciano colla sullo schermo, meglipo non rischiare
    Pensavo di andare sul sicuro e prenderle da amazon, sia le custodie che le pellicole.
    Per le custodie c'è solo da scegliere il colore, per le pellicole c'è un po' più di scelta, ma il post di qualche giorno fa di Luisyfer non è molto rassicurante...

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io sono palermitano e secondo me 7 euro per una cover sono troppi, perchè qui con quei soldi ne prendo 3, per questo quelle del post di luisyfer non le ho prese neanche in considerazione. quando avrò tempo mi farò un giro nei negozi cinesi in città e vedo che trovo

  8. #337
    Baby Droid L'avatar di abburottu


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibbs Visualizza il messaggio
    io sono palermitano e secondo me 7 euro per una cover sono troppi, perchè qui con quei soldi ne prendo 3, per questo quelle del post di luisyfer non le ho prese neanche in considerazione. quando avrò tempo mi farò un giro nei negozi cinesi in città e vedo che trovo
    Un giro l'ho fatto anch'io, ma nessun cinese ha cover e pellicole adatte al g330 :-(

  9. #338
    Androidiano L'avatar di antonyb


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibbs Visualizza il messaggio
    io sono palermitano e secondo me 7 euro per una cover sono troppi
    troppo forte, ma hai ragione.

  10. #339
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diablodan Visualizza il messaggio
    provando in condizioni di luce giornaliera l'effetto scia scompare,il fatto e'che in condizioni di luce non ottimale i video girati vanno a scatti di brutto,tranne nei punti dove si ha piu' luce,diciamo che non e' un problemone ma ha volte puo' essere una seccatura,tipo fare un video in casa la sera e' impossibile per quanto scatta
    gibbs ma la tua non scatta neanche in condizioni di luce non ottimali?
    qualche altro utente ha questi problemi con luce scarsa?
    qualcuno e' cosi gentile da provare se anche il suo terminale in condizioni di luce scarsa si comporta in questa maniera grazie,perche' se e' solo un mio problema lo porto a cambiare grazie
    VID 20130105 184550 - YouTube

  11. #340
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diablodan Visualizza il messaggio
    qualcuno e' cosi gentile da provare se anche il suo terminale in condizioni di luce scarsa si comporta in questa maniera grazie,perche' se e' solo un mio problema lo porto a cambiare grazie
    VID 20130105 184550 - YouTube
    Tranquillo, lo fa anche con me in scarse condizioni di luce

Pagina 34 di 186 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy