Articolo di Androidiani sul nuovo "Drivi - Drive Safely" https://www.androidiani.com/applicaz...a-guida-161676
L'avete già provato? https://play.google.com/store/apps/d...reltolab.drivi
Visualizzazione stampabile
Articolo di Androidiani sul nuovo "Drivi - Drive Safely" https://www.androidiani.com/applicaz...a-guida-161676
L'avete già provato? https://play.google.com/store/apps/d...reltolab.drivi
Ecco, fatemi sapere se riuscite a risolvere il problema, perché ce l'ho anch'io!
Ho anche provato a formattare il telefono, ma non ho risolto una cippa...anzi, ho perso un sacco di roba tra messaggi e dati delle app (tipo avanzamento dei giochi) :(
ho letto che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema con instagram con il nostro cellulare, si aspetta un aggiornamento per risolvere questo problema.. in caso puoi fare cm ho fatto io, disintallare la versione di instagram che hai, e scaricarti la versione 3.3.3 questa funziona!
Anche io ho fatto così, poi mi sono rotto di Instagram e sono passato a Pixlr Express non interessandomi l'aspetto social.
Una sciocchezza che però mi infastidisce un po'.
Quando carico immagini su fb, mi resta sulla barra delle notifiche l'icona di caricamento riuscito. L'unico modo che ho per eliminarla è riavviare (il che - come ho già scritto altrove - ahimè mi fa saltare i toni).
Qualche idea?
Se sapessi qual è il processo che sta dietro alla notifica, potrei provare a terminare solo quello, ma non ho idea di quale sia :p
Quote:
Originariamente inviato da Llew
Ho appena scoperto l'acqua calda (e con questa fredda primavera è un gran piacere).
Si apre la barra e si trascina l'icona (ovviamente vale per tutte) verso destra. Scomparirà! Evviva! :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Non ci posso credere... finalmente si è capito come disabilitare i dati in background che suicchiano batteria!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Io ho fatto un'altra scoperta : nella locks creek premendo 2 volte il tasto home escono 2 tasti di accesso rapido a fotocamera e torcia
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Con il mio va alla perfezione..cmq disinstallate l'app e scaricate l'apk di aptoode..e guardate se li ci sono versioni precedenti
@paolsat ma che versione hai tu? perche la 3.4.4 non va proprio!
Io ho scaricato/installato la 3.3.3 che mi pare sia l'ultima che sicuramente funzioni!
Basta cercare su google, e si trova! Mo non mi ricordo il sito specifico, ma non è defficile :)
salve a tutti ,vorrei proporvi un quesito, giorni fa ho mandato il mio huawei g330d da un tecnico per tentare il ripristino con jtag, il cellulare era completamente morto; dopo 2 settimane mi dicono che hanno effettuato il ripristino ma che la scheda madre è danneggiata e non accetta nessun tipo di aggiornamento, per cui presumo che il cellulare ,che mi arriverà a giorni , adesso si accende ma non carica nessun software. secondo voi è possibile tutto questo? lo posso usare come ferma carte o esiste un altro metodo . grazie
Volevo chiedere come si fa a mettere un link di una pagina internet su uno degli schermi? Mi ricordo che con android 2.3 lo facevo dallo schermo stesso, qui non ci riesco!!
piccola domanda: mi sono accorto che da qualche giorno dopo che accendo il mio huawei quando devo scrivere qualcosa mi compare come lingua predefinita del metodo d'input huawei la lingua del bosanski/english invece che italiano/english, come mai? infatti poi sono costretto a tenere premuto il suddetto pulsante per cambiare la lingua in italiano..a qualcuno di voi è capitato?
Devi salvare una pagina come segnalibro e poi tenendo il dito sul segnalibro creato ti apparirà la possibilità di metterlo sulla homescreen.
Scaricate dal play store "Contact Sync Fix", io ho risolto il problema di errore di sincronizzazione con l'account google. Una volta lanciato trova e corregge tutti i contatti che possono contenere degli errori non visibili, fatto ciò la sincronizzazione funziona a meraviglia, senza dover fare nient'altro. Se ogni volta che inserite un nuovo contatto dal telefono si ripresenta il problema , rilanciate emplicemente il programma e tutto torna a funzionare.
Ciao.
io ho stoppato tuute le sincronizzazioni perchè avevo il sentore che fossero loro a farmi riavviare il cellulare. ho lasciato solo whatsapp attiva
_Info dizionario e composizione da tastiera_
Scrivendo da tastiera android, non ci sono parole nel vocabolario del telefono.
Mi sono messo a inserire le parole, una alla volta nel dizionario personale (almeno quelle di uso piu' comune..) ma e' una palla micidiale.
C'e' un modo per sistemare sto dizionario?
Se si come?
Bye!
Ho acquistato circa 4 mesi fa questo smartphone alla wind, al prezzo di 200euro, e, come ormai ben sapete ( credo ), il g330 brandizzato wind ha riportato problemi di AUTORIAVVIAMENTO cosa che fa arrabbiare e non poco.
COME SE NON BASTASSE, Huawei fa uscire il nuovissimo ascend y300! IDENTICO al nostro g330 con in più una batteria ottimizzata e telefono aggiornato a JellyBean AL PREZZO DI 130euro ( COSA ASSURDA ), e wind lo sta vendendo.
Allora mi son chiesto : se dovessi portare il mio g330 alla wind, accusandoli di avermi venduto un telefono difettoso, cosa veritiera, e di volerlo cambiarlo con il nuovo y300, accettano il cambio?
Io uso Kii keyboard, gratuito e ottimo. Ha i dizionari scaricabili in tutte le lingue.
Provero' anche questa tastiera. grazie!
Mi piacerebbe pero' capire dove si trovano i dizionari e come fare a sostituirli o editarli da PC.
Bye!
Spero che te lo cambino.. ma la vedo molto dura. Io il mio g330 l'ho portato due volte in assistenza e la seconda ho chiesto espressamente la sostituzione, con un altro g330, ma niente da fare. L'hanno spedito in assistenza, formattato e rimandato indietro..
È difficile che te lo cambino con lo stesso modello (anche perché sanno che non cambierebbe nulla) ed è molto difficile che te lo cambino con un modello più recente. Comunque te provaci e facci sapere!
Ah è in più devi assicurarti che il nuovo modello sia trattato dalla wind.. altrimenti è inutile. E sperare che la brandizzazione wind stavolta non causi riavvii come nel g330 xD
Ovviamente il nuovo modello è in vendita alla WIND.. da pochissimo ma c'è, dopo domani massimo vado alla WIND, e vi faccio sapere, cioè DEVONO cambiarlo è assurdo vendere un telefono difettoso
Secondo me non te lo cambieranno mai..per farlo cambiare saresti dovuto andare entro 10 giorni dall'acquisto..al massimo te lo sostituiscono con un altro dello stesso modello..
Ormai credo sia difficile anche farselo cambiare con un altro g330, anche perchè la wind non li tratta più da un bel pezzo. :(
A me dissero che l'avrebbero cambiato volentieri, ma il problema è che erano finiti (e ti parlo di fine gennaio)!
Comunque Skyline capisco tutta la tua inca**atura e la condivido... Mettere in commercio un cell con un software difettoso (parlo di quello brandizzato wind) è un'infamata!
Ma se il problema è la brandizzazione Wind si potrebbe provare a toglierla, non seguo la scena da un po' ma mi sembrava di aver letto che si poteva fare. La colpa è di Wind alla fine. Io comunque hi il brandizzato Wind e da quando lo possiedo, 6 mesi più o meno, avrò avuto solo 5 riavvii.
Comunque, ma come fa huawei a fare ottimi telefoni a questi prezzi?A 129 euro il y300 straccia tutti proprio, guardo spesso gli smartphone nei volantini e ci sono telefoni a quasi 200 euro che le prendono di santa ragione. Spesso sono Samsung, immagino si paghi la marca lol.
Inviato dal mio Ascend G330
Non te lo cambieranno mai e poi mai... fidati... sto cellulare è stato trattato con i piedi anche dalla huawei... a saperlo prima avrei aspettato...
Ragazzi ho intenzione di acquistare o huawei g330 o huawei y300, secondo voi, possedendo il primo, qual è superiore? e perché?
LCiao.
Come ho scritto qui avevo il tuo stesso problema con g330 wind.
Ho risolto trovando un centro assistenza huawei che spedisce a videopacini a Milano.
Mi hanno cambiato la scheda madre e reso il cell no brand.
In due settimane.
In alternativa la legge ti permette di rifarti dare i soldi da wind a parte un deprezzamento per il tempo intercorso dall'acquisto se il problema si manifesta nei primi sei mesi dall'acquisto. E se il problema non si risolve.
Ciao a tutti,
Volevo sapere se ho solo io questo problema su questo device...allora in pratica con i due giochi citati nel titolo (basati entrambi su unity) buggano le texture...Come? allora nel primo (dead trigger) perfortuna si bugga solo il menu in pratica quando sposto la "mappa" tutte le texture si accavallano e nn capisce piu niente fino al punto di non riuscire neanche piu a premere le icone!! nel secondo invece il menu e perfetto solo che quando gioco succedete piu o meno come prima solo che diventa ingiocabile perche non si riesce neanche a vedere il nemico!!...
Non so se a qualcuno di voi e già successo,
Fatemi sapere.. grazie,
Christian
Purtroppo è normale, lo fa anche a me.
Raga ma senza root o modifiche o altro, giochi tipo temple run 2 subway surfers e ruzzle girano fluidi sul terminale?
ripeto senza modifiche o root.
beh ruzzle credo che vada anche su un galaxy mini :)...cmq temple run 2 gira bene, ma non e molto fluido su qualsiasi terminale (android) ancora qualche problemino c'e l'ha (dai un occhiata a streaker run ) per subway surfers non ti saprei dire...comunque a dead trigger si riesce a giocare solo il menu e un po buggato......
Senza modifica di giochi che ho provato vanno bene:
Real Reacing 3, Need For Speed most wanted, asphalt 5 (dovrebbe andare anche il 7 ma nn ti so dire perche nn riesco a craccarlo), Front Line Commando -d-day (anche se ogni tanto a qualche calo di frame), Speed Parking 3D (te la consiglio poco perche spamma pubblicità e scorciatoie),doodle jump, Hungry Shark Evolution, hill climb racing..poi non mi vengono in mente altri che ho provato....
Sto scaricando NOVA 3 e worms 2 armaggedon, domani faccio sapere se riesco a giocarci ;)
----------Aggiornamento---------------
Worms 2 armaggedon funziona perfettamente mentre nova 3 lo sto ancora scaricando...