io ho leto su alcune recensioni che i risultati di questo test cambiano a seconda del livello di carica della batteria... non mi pare molto attendibile :/
Visualizzazione stampabile
io ho leto su alcune recensioni che i risultati di questo test cambiano a seconda del livello di carica della batteria... non mi pare molto attendibile :/
finalmente!!!! lo scarico subito
Ragazzi continuiamo a stressarli chiedendo la jelly bean! Se abbiamo ottenuto la stock ics, forse e dico forse, possiamo ottenere la JB!
ragazzi ma questo firmware come si installa?
Io 5837.
Quindi direi nella media!
Incredibile quello che mi è successo 20 giorni fà lo mando in assistenza perchè cadde a terra e non si sentiva piu' quando chiamavo...tutto ok oggi mi chiamano me lo ridanno oltre a non sapere se il problemo audio è stato risolto ce ne un altro non prende piu'...che rabbia e sopratutto che incompetenti! ho già provato con altre schede ho provato di tutto non so cosa fare avete consigli oltre che riportarlo in assistenza e arrabbiarmi con loro?
La batteria conta infatti
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Hai provato ad installare il nuovo firmware nobrand rilasciato sul sito della huawei?
Se vi fermata alla 3.4.2 non avrete grossi problemi.
Ieri sera ho provato ad osservare l'apk, e i filtri sono all'interno di una cartella. Credo, quindi, che se la situazione resterà uguale e aggiungeranno filtri si possa comunque tentare di metterli.
dice impossibile aprire una volta scaricato
Ragazzi come faccio a installare l'ultimo aggiornamento? non me lo fà aprire
In che senso scusa?
Comunque L'ultima versione di Istagram e quella prima, non funzionano sul nostro terminale.
Apri l'archivio, estrai i file interni ad esso, c'è anche una guida che ti spiega tutto passo passo.
Salve a tutti, stamattina ho cominciato a ricevere email da huawei (o così pare) in cui mi chiedono i dati per il codice di sblocco poiché quelli inviati non permettono loro di trovare il codice.
Ha tutta l'aria di un "falso" perché l'indirizzo è
mobile01@mail01.huawei.com
ben diverso da quello che conosciamo, poi dopo aver ricevuto la prima, sto ricevendo continue email vuote come se volessero ricordarmi di rispondere ed infine il codice me lo hanno già inviato un mese fa.
Ah dimenticavo, stando alle risposte di huawei che ho già ricevuto, a quest'ora non dovrebbero lavorare :-/
Qualcuno ne sa nulla?
Edit........
Scusate, ma cosa cambia tra il firmware "V100R00WEC00B939" e quello presente sul sito della Huawei ?
sono riuscito a farlo ma niente lo riportero' in assistenza
Quello che si sa è scritto qui, basta cercare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...le-huawei.html
Anche io ho ricevuto una mail strana da huawei..... Mi ripeteva i miei dati e chiedeva il mio numero di cellulare.
L'indirizzo email era quello da te citato. Me ne saranno arrivate 6 poi si sono fermati.
Il codice me l'hanno già comunicato ma non con quell'indirizzo mail.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ragazzi potreste spiegarmi passo passo come devo fare per installare questo aggiornamento? non sono molto pratico di queste cose, ma vorrei aggiornare anche il mio smartphone! grazie
Ecco....parliamo dell'aggiornamento firmware!
Qualcun altro l'ha fatto?
Io dopo, mi son ritrovato come operatore "Hutchinson 3G"...che dovrebbe essere comunque la 3...ma perché non è più "H3G ita"???
E poi....nel menù a tendina che si attiva scorrendo col dito dall'alto verso il basso(spero di farmi capire) perché mi son scomparse tutte le voci che c'erano prima??? E' normale??? Devo rifare tutto?
Ciao ragazzi; qualcuno ha il telefono senza root? perché vorrei acquistarlo ma non lo root-erò o farò altro, lo lascerò così com'è. Però vorrei sapere, lasciandolo così: è fluido? veloce? o si impunta nelle cose banali?
Ecco perché volevo sapere da chi non lo ha root-ato come va?
Io lo possiedo senza root, ho solo disabilitato qualche applicazione dal menu impostazioni e va benone.
Versione No brand!
Ragazzi cosa possiamo fare per rompere i marroni alla huawei e far rilasciare jelly bean?
Chi ha idee
Avvisate la huawei di queste mail ci penseranno loro ;)
Chiunque le avrà penso lo scriverà?
Be facciamo qualcosa in comune per far rilasciare j.b
Beh l'aver tempestato huawei di messaggi su facebook ci ha fatto ottenere il firmware stock, quindi continuiamo a tempestare huawei di messaggi chiedendo jelly bean su questo post https://www.facebook.com/huaweidevic...t=feed_comment , magari qualcosa in più si smuove... boh! C'è poco che possiamo fare, tutto sta alla huawei!
Anche io pensavo a questo
a me hanno inviato 6 mail identiche con i codici di sblocco, non ho prestato attenzione al contenuto perchè sono in cinese,e lo sblocco l'ho già fatto da un pezzo :screwy:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non fare doppi post e vietato dal regolamento ;);)
Invece di facebook cercate l'email della huawei.forse rendera il.messaggio piu convincente che su facebook :D
Poi penso che android dovrebbe essere come l'apple.nel senso che rilascia le nuove versioni anche per i dispositivi piu vecchi cosa che android non fa come nel caso del mio,del vostro telefono e di tanti altri modelli
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Allora per i punteggi contano la batteria,la micro sd (velocita di lettura e scrittura) la ram occupata e totale.poi il processore e altre cose mettiamole a parte
É proprio vero
Comunque mi metteró alla ricerca dell'email della huawei
Ragazzi da quando ho fatto il root ho usato solo chrome(che ora ho eliminato perchè mi sono accorto che non funziona tanto bene) e ho eliminato con Unistaller Pro il browser stock, facendo però attenzione a fare un backup. Ora vorrei ripristinare quello stock ma quando accedo ad Unistaller Pro e provo a resettarlo mi dice che l'app non esiste. C'è un modo per riottenere il browser? Grazie
Se l'hai rimosso è stato cancellato dalla cartella System. Chiedi a qualcuno con il root di poter copiare e incollare il suo apk del browser.
Una volto ottenuto lo metti nella cartella insieme alle altre app, dandogli i permessi uguali agli altri apk.
In alternativa
Reinstalla la Rom originale!
Secondo me la miglior tastiera sul nostro device é quella android visto che ho avuto problemi di accenti con quella huawei