Anche a me interessa, una volta su due si blocca
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche a me interessa, una volta su due si blocca
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Mai capitato? :-O
Prova ad aprire qualche scheda di navigazione quindi a mettere Opera Mini in background premendo il tasto Home. Spesso basta questo per far apparire il pop-up al rientro nell'applicazione.
Se però lasci Opera Mini in background ed apri Whatsapp, Facebook o magari qualche gioco allora il messaggio di errore è assicurato.
Nota bene: Opera Mini, non Opera Mobile.
Boh... devo fare qualche prova ma il problema è che non è facile che capiti di non dover interagire col telefono per più di mezz'ora... e se succede allora è matematico che nessuno mi scriva niente. Eheheh!!
Riprovo nei prossimi giorni e vedo se riesco ad ottenere una risposta certa.
Nel frattempo vi comunico una scoperta abbastanza curiosa ed interessante che mi pare nessuno fino ad ora avesse mai notato.
Per colpa dell'entusiasmo per il telefono nuovo questo mese c'ho dato parecchio dentro con internet e così a pochi giorni dal rinnovo dell'offerta ho praticamente esaurito i MB di traffico per navigare. Per non sforare ho disattivato la rete dati ma ho anche disabilitato i dati in background che significa che solo l'applicazione attualmente aperta in primo piano può scambiare dati.
Questa impostazione è importante per evitare che attivando la rete dati per fare una ricerca veloce sul web o rispondere alla chat non capiti che tutte le applicazioni in background si accorgano che possono collegarsi ad Internet ed inizino a scaricare MB e MB di aggiornamenti, sincronizzarsi eccetera. Come si fa?
Da "Impostazioni di sistema" scegliere la voce "Utilizzo dati". A quel punto aprire il menù delle opzioni utilizzando il tasto fisico di destra, cercare di non inorridire per la pessima traduzione in italiano e mettere il segno di spunta su "Limita dati su sfondo".
Ok, adesso vi faccio notare una cosa: guardate le tacche del segnale in alto, accanto al simbolo della batteria.
SONO GRIGIE!!
Però la E oppure la H ci sono ancora e se aprite un programma che si connette ad internet appariranno 2 frecce (verso l'alto e il basso) che indicano che c'è scambio di dati.
Conclusione su come interpretare quell'icona.
Solo tacche di segnale grigie: non si è connessi alla rete dati.
Tacche grigie con una E oppure H accanto: la rete dati è disponibile.
Tacche azzurre con la E oppure H: i programmi che girano in background posso connettersi alla rete per scaricare aggiornamenti, notifiche push, sincronizzarsi...
Frecce sulle tacche di segnale: scambio di dati in corso.
a me è capitato varie volte ma non perchè lo mettevo in background . il massimo se lo mettevo in backgound quando andavo ad riaprirlo mi ricaricava le pagine aperte
Lo scrivo anche qua, nella discussione principale, cosi' lo leggono tutti:
Quote:
Vi comunico una scoperta abbastanza curiosa ed interessante che mi pare nessuno fino ad ora avesse mai notato.
Per colpa dell'entusiasmo per il telefono nuovo questo mese c'ho dato parecchio dentro con internet e così a pochi giorni dal rinnovo dell'offerta ho praticamente esaurito i MB di traffico per navigare. Per non sforare ho disattivato la rete dati ma ho anche disabilitato i dati in background che significa che solo l'applicazione attualmente aperta in primo piano può scambiare dati.
Questa impostazione è importante per evitare che attivando la rete dati per fare una ricerca veloce sul web o rispondere alla chat non capiti che tutte le applicazioni in background si accorgano che possono collegarsi ad Internet ed inizino a scaricare MB e MB di aggiornamenti, sincronizzarsi eccetera. Come si fa?
Da "Impostazioni di sistema" scegliere la voce "Utilizzo dati". A quel punto aprire il menù delle opzioni utilizzando il tasto fisico di destra, cercare di non inorridire per la pessima traduzione in italiano e mettere il segno di spunta su "Limita dati su sfondo".
Ok, adesso vi faccio notare una cosa: guardate le tacche del segnale in alto, accanto al simbolo della batteria.
SONO GRIGIE!!
Però la E oppure la H ci sono ancora e se aprite un programma che si connette ad internet appariranno 2 frecce (verso l'alto e il basso) che indicano che c'è scambio di dati.
Conclusione su come interpretare quell'icona.
Solo tacche di segnale grigie: non si è connessi alla rete dati.
Tacche grigie con una E oppure H accanto: la rete dati è disponibile.
Tacche azzurre con la E oppure H: i programmi che girano in background posso connettersi alla rete per scaricare aggiornamenti, notifiche push, sincronizzarsi...
Frecce sulle tacche di segnale: scambio di dati in corso.
E cosi' anche questo piccolo mistero e' risolto. ;-)
Esatto: MediaWorld HUAWEI G330 Grey ed Unieuro HUAWEI ASCEND G330 - Smartphone - UniEuro ce l'hanno di sicuro.
si in effetti io lo usavo su symbian da parecchi anni e non avevo mai avuto problemi. davvero un gran peccato che abbia questi bug. ora che opera ha comprato skyfire e ha iniziato a sviluppare browser opera mi aspetto grandi cose. fino ad allora utilizzo boat browser rotfl
Eh... ma a me serve la compressione dati se no a fine mese 1 GB di traffico non mi basta. :(
prova a usare onavo extender e boat browser... io ho 100mb al giorno quindi a me opera faceva piu che comodo pero occupata tanto e appunto si blocca avvolte
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
É possibile fare la stessa cosa col wifi, limitandone l'uso quando il cell é inattivo: premendo il tasto fisico di dx mentre siamo nel menu wifi appare la scritta impostazioni e da li poi scegliere la voce mantieni attivo il wifi....... scegliendo la seconda opzione
Inviato dal mio HUAWEI g330 usando Androidiani App
....Ovviamente lo scopo nn é risparmiare il wifi, ma bensí la batteria :-)
Inviato dal mio HUAWEI g330 usando Androidiani App
ics gira bene ma non mi dispiacerebbe nemmeno jb io comunque ho trovato una rom per g330d 4.1.2 da un sito cinese ma non l'ho provato perchè sinceramente non mi fido
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
Anche a me si bloccava quando andavo a "riprenderla" ..ma non so perchè la maggiorparte dei browser si blocca quando tnto di accedere all'indirizzo ip dell'uni per loggarmi! tutte tranne chrome (che ho dovuto installare una versione precedente lentissima da aptoide perchè ora non è più compatibile con il nostro cell :/ )
Ho dovuto flashare la rom wind e nelle impostazioni/display non ho attiva impostazioni di notifica..come posso risolvere??
Non ho proprio la cartella che dovrebbe far funzionare le icone..la cartella statusbar
ma non credo ci sia una cartella statusbar... semplicemente il percorso: cust/wind/it deve essere rinominato in: cust/normal/europe
Quindi cambia wind in normal ed it in europe!
"it" in "westeurope"
;)
Ok funziona dopo il factory reset...ma per chi come me nel file custom.bin ha la scritta westeurope scriva westeurope poi nella rinominazione delle cartelle non europe
EDIT: scusa leonardo non avev ovisto che lo hai scritto tu ;)
si beh io avendo un brand wind non ho avuto di questi problemi XD felice che tu abbia risolto :D
Salve, sto cercardo un nuovo smarthphone dopo aver venduto il mio Xperia U e mi piacerebbe acquistare questo Huawei G300, tuttavia c'è un aspetto dell'acquisto che mi blocca: la garanzia.
Ovvero nel caso avessi un qualsiasi problema, l'assistenza c'è?
Faccio un esempio, con Nokia e Sony mi bastava andare al centro assistenza della mia città con scontrino ed ero a posto, in una settimana mi ridavano il telefono, con huawei invece?
Lo consegni al centro assistenza, lo mandano a Milano e poi te lo rispediscono do la riparazione. Ma tu stai supponendo di avere difetti... cosa che può essere vera per le marche scarsissime che hai nominato, ma non per Huawei!
Ok ma i centri assistenza Nokia e Sony x esempio sono molto radicati sul territorio e ce ne sono in tutte le città, della huawei non ne conosco nella mia zona. Però immagino che portandolo dove l'ho acquistato si risolva il problema, ma se uno lo compra online invece?
Il centro assistenza tecnica dovrebbe essere a Milano come ti dicevo... I rivenditori o altri centri autorizzati spediscono tutto là. Ma io sto al secondo huawei e non ne ho mai avuto bisogno. Qualsiasi problema me lo sono risolto al più flashando il SW da me. E se un problema SW esisteva era perchè l'avevo generato io. Mica come certi Samsung che le matrici LCD si frantumano senza cadere e il centro non vuole nemmeno prendersi il cellulare!
Ragazzi,
per fa vore aiuto! il meteo non si aggiorna nè automaticamente nè manualmente
ho provato a togliere e rimettere il widget ma niente di niente non va
Qualcuno ha un suggerimento per favore?:'(
Ciao deiwid..
Potresti mandarmi per favore il file "build.prop" che mi avevi promesso x pm?
E mi potresti dirmi Anche come inserirlo?
Grazie mille :)
ok grazie :) Allora te personalmente nella fascia sotto i 200 euro mi consiglieresti il g300?
Se parli dell'applicazione meteo predefinita ho avuto anche io lo stesso problema. In sostanza la schermata principale del widget, quella della posizione attuale non si aggiornava dandomi Errore servizio di localizzazione...adesso sembra rifunzionare, io ho fatto in questo modo, ho inserito la mia città nella seconda schermata e poi l'ho impostata come predefinita, per un paio di giorni la schermata principale ha continuato a darmi qualche problema ma adesso sembra essere ok...:-\
Lo ha fatto anche a me nei primi giorni di utilizzo del cellulare...sia widget sia l'app..dopo un po' di giorni però ha funzionato normalmente..non so da cosa sia dipeso..
ma a quanto ho letto sul playstore è una ciofeca questa app! Sbaglia sempre il meteo, io ti consiglio vivamente di scaricarne un'altra, magari la stessa di google!
Prova questo https://play.google.com/store/apps/d...expressweather
Funziona bene, ogni tanto sbaglia per qualche ora la temperatura attuale ma niente di grave.
Mi piace perchè mostra le info sotto forma di istogramma quindi risulta di immediata comprensione, fornisce la probabilità di precipitazioni, ci sono varie animazioni ed il widget è accattivante e funzionale.
Gli manca solo l'informazione della quantità di pioggia prevista espressa in mm caduti o meglio ancora una mappa con zone a vario gradiente di colore per indicare le zone interessate da precipitazioni più o meno intense. Bisogna accontentarsi delle diciture pioggia leggera oppure acquazzone, eccetera.
Questo forum è relativo al G330 non G300. Una alternativa valida è il Sony Xperia U.
Huawei G330:
+ Schermo più grande (4")
+ Slot per SD card
- Videocamera/fotocamera scadente
- Supporto software assente (devi affidarti alle custom rom)
Sony Xperia U:
+ Videocamera/fotocamera migliori
+ Supporto SW (hanno fornito aggiornamenti ad android 4.1.x)
- Schermo 3.5"
- Niente slot SD
In alternativa per 250 euro riesci a prendere il Samsung Galaxy Nexus, che grazie al supporto google risolve tutti i problemi SW. Che poi è anche il problema di tutti i cellulari android...
Ciao a tutti ragazzi..
Non so se avete avuto lo stesso problema ma ho un problema grafico con dead trigger che lo rende quasi ingiocabile..
Ho inviato un email agli sviluppatori e mi hanno consigliato di disattivare l'opzione " hardware overlay", il problema è che nn trovo questa opzione..
Infine volevo chiedervi: 1)che cosa cambia Se si Disattiva questa opzione?
2) se avete Avuto questo problema e Lo avete Risolto.. come lo avete fatto?
Aiutatemi please!!!
A me a parte qualche glitch sulla mappa gira perfetto
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Ho visto che altri hanno il mio stesso problema.. amche con deadzone succede.. invece i giochi Della Gameloft E altri nemmeno mi partono.. perche?
E' un problema di compatibilità del nostro terminale. So che Deivid aveva creato un build che permetteva di giocare a tutti i giochi (ma francamente non so se questi venivano installati dal market o tramite altre vie meno legali) più pesanti della Gameloft.
Come te anche io ho avuto problemi con parecchi giochi, poi mi son reso conto che alla fine sugli smartphone preferisco roba da una partita e via, benchè ci siano titoli di tutto rispetto
Peccato.. i migliori giochi che ci sono nel play stote nemmeno partono.. e un ottimo terminale ma e un peccato che abbia questo problema