RagAzzi inviate anche 3o4 commenti in quel post su facebook
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
RagAzzi inviate anche 3o4 commenti in quel post su facebook
Sicuramente sono spam!! Non abboccate
Su facebook nom vi daranno retta
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Per i bootloader ha funzionato
Ragazzi a proposito di root mi dite come faccio a roottare il mio telefono?
Swiftkey a pagamento. Ottima e molto intelligente.
Infatti consigliatissimo;)
O l'Y300?.... cavolo, su amazon si prenota a 129 euro.... vabbè, discorsi già detti e ridetti.
Io il huawei g330 l'ho preso amazon a 190 euro
P.s é uscito un nuovo aggiornamento ufficiale del g330!
Ragazzi secondo voi me lo cambiano ? è gia la seconda volta che lo porto in assistenza :(
Non sei il primo a chiederlo, credo che molti vorrebbero cambiarlo.
https://www.androidiani.com/forum/hu...iano-wind.html
http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDcxNTk=
Attenzione perdi tutti i dati sul telefono, è sempre ICS, con la ROM stock no brand l'unica differenza che ho notato è che mancano i power widget nella barra delle notifiche.
Per il resto sembra uguale. No scusa cambia anche la bootanimation adesso è quella standard di android.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Segnalo che Iron Man 3, benchè dal market risulti non compatibile, funziona alla grande ed è scaricabile in maniera assolutamente legale dal sito gameloft
Iron Man 3 - Il gioco ufficiale HD, gratis per Android - Gioca subito gratis | Gameloft
Cliccate su "gratis" e come telefono mettete il "huawei ideos x5"
A me funziona, con qualche leggerissimo scattuccio
Prima di fare un test provate a cancellare la memoria ram
Si é come si cancella la ram
Io uso solo un bottone ma voi chiudete tutti i servizi in esecuzione e quelli in background
Io ho perso i Power Widget ma ho installato Notification toggle che é decisamente meglio
Ci sono varie guide per rimetterli nel caso ;)
Quote:
Originariamente inviato da wetito
Quadrant da risultati più veritieri.
Se non fosse per l'I/O e per il 2d staremo sopra il galaxi nexus :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Rostim anche io ce l'ho originale no brand e va benissimo, nn ho mai avuto particolari problemi
Inviato dal mio HUAWEI g330 usando Androidiani App
No Root - No Party
Mi spiace!
Il mio è wind senza root e va benissimo
A leggere in giro le parole Wind e Bene, nella medesima frase sono una chimera. Ritieniti fortunato!
Ragazzi ma il menu' a tendina con tutte le funzioni che fine ha fatto?
Quote:
Originariamente inviato da Pakus91
Hai fatto l'aggiornamento?? Rinomina la cartella cust come c'é scritto nella guida e dopo un ripristino di fabbrica avrai nuovamente meno a tendina risparmio energetico
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Qui ho spiegato tutto passo passo
https://www.androidiani.com/forum/mo...modifiche.html
Cmq se potessi tornare indietro prenderei Xperia U mi sta dando dinuovo problemi ora i 3 pulsanti sotto cioè ritorno home e quelle 3 linee lampeggiano o si spengono l'altoparlante me l'hanno aggiustato ma si sente uno schifo possibile che non riesca a mettermi in contatto con loro direttamente chiedendo di cambiarmelo visto che è difettato?
Mi spiace pakus, dopo quanto tempo hai iniziato a avere problemi? Io a parte i riavvii improvvisi in 3g non ho mai avuto problemi di nessun tipo, a parte un po di lentezza la settimana scorsa per motivi sconosciuti che è sparita ora...
ciao ragazzi,io sono un possessore di un acer liuquid mini e volevo acquistare l'huawei ascend g330 che mi sembra molto interessante come cellulare anche come prezzo però a me interessa sopratutto il gameplay però ho letto in molte discussioni o che la ram è troppo bassa o per problemi di memoria adesso posso solo chiedere a voi possessori di questo cellulare grazie
ciao a tutti, mi presento mi chiamo Pietro e vi prego di scusarmi se posto in questa sezione (mi è sembrata la più pertinente visto la mancanza di una discussione dedicata). Ho avuto un problema con il mio Hauwei g330. D'un tratto il mio display presenta una sorta di ragnatela verticale uniforme molto vistosa a partire dalle icone che sono presenti in basso fino ad arrivare all'estremo superiore del display. Il touch funziona alla perfezione ma un display così conciato è oltremodo fastidioso. Preciso che non ha mai subito urti o cadute, credo sia un difetto del display. Ho acquistato il mio huawei poco meno di 2 mesi fa, presso un centro commerciale. Cosa mi consigliate di fare? credete ci siano gli estremi per una riparazione in garanzia? :(
E' uscito per Android il vecchio gioco CARMAGEDDON. Carmageddon sbarca ufficialmente sul Play Store – Androidiani
Tra l'altro è gratis per i primi giorni! Peccato che non sia compatibile col G330: una volta installato tocco l'icona del gioco e non succede niente.
Qualcun altro ha provato?
Dopo l'ultimo aggiornamento di Opera Mini alla versione 7.5.33361 non ho più avuto blocchi o malfunzionamenti, adesso funziona molto bene.
Carmageddon non va.
Peccato perchè i primi giorni lo distribuiscono in versione gratuita Carmageddon sbarca ufficialmente sul Play Store – Androidiani :(