Una fotina????? :-P
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una fotina????? :-P
Rettifico: iron man 3 funziona ed è installabile direttamente da market
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn
Purtroppo è così.
Beh, almeno sono riuscita a togliere gli ultimi aggiornamenti di fb che davano un sacco di problemi. Peccato solo che la versione preinstallata ha molte mancanze (es. la possibilità di condivisione), però almeno non si chiude ogni due per tre.
Se qualcuno conosce modi per recuperare versioni intermedie, mi illumini, please!
Inviato dal mio corvo di fiducia, via HUAWEI U8825-1 volando su Androidiani App
Come devo fare a far girare i giochi in maniera fluida? Vanno quasi tutti a scatti, nonostante chainfire3d con plugin powervr e build prop di deiwid63. Per non parlare di real racing 3 che ogni 2x3 crasha inspiegabilmente ed ultimamente non ne vuol più sapere neanche di avviarsi.
Illuminatemi per piacere! :banghead:
Per non parlare del consumo spropositato della batteria durante le sessioni di gioco.
Io asphalt 7 lo gioco perfettamente senza lag o scatti.
Pure frontline dday (dove c'è qualche leggero scatto ogni tanto).
Ho l'ultimo firmware e ho modificato un po di cose con pimp my rom. Devo dire che rispetto a prima la fluidità è migliorata di parecchio.
A me Rr3 gira bene, giusto qualche scatto ogni tanto. Ho installato da poco anche dead trigger senza problemi. Ho l'ultima rom ufficiale huawei. Per la batteria anche a me consuma molto ma penso sia normale.
Grazie per le risposte.
@panzer81: che modifiche hai apportato con pimp my rom?
Se vai sul topic che ho aperto nella sezione modding ho indicato ciò che ho modificato. So che qualcuno con questo programma ha impallato il telefono, quindi non mi assumo responsabilità. Io modificando quello che ho indicato non ho avuto problemi di sorta. Root necessario comunque, senza non funziona
Ho scoperto che su Aptoide si trovano parecchie versioni diverse delle stesse app :)
E' possibile togliere dalla tastiera Huawei quel maledetto .com che si presenta al posto della barra spaziatrice?
Ciao. Logicamente possiedo un Huawei g330.
Ho parecchi problemi.
1.AnTuTu Benchmark da punteggio stabile di 5200, cosa altamente strana.
2. È molto lento e poco fluido, con tastiera, Whatsapp, Facebook, ecc.
3. Quando sto usando un applicazione o gioco in particolare, se premo Home, l'applicazione si chiude (cosa che ad altri dispositivi, come Samsung, non succede. L'applicazione rimane in pausa)
4. Giochi e qualche applicazione semplice non funzionano.
5. Strani lag e glitch su google play music.
6. Che rom consigliate?
7. Il dispositivo non si connette al PC.
Up
Sempre se si può
Ciao ragazzi, come faccio ad aggiornare la versione android del mio Huawei g330?vorrei mettere la 4.1 oppure 4.2. vi ringrazio in anticipo;)
1.AnTuTu Benchmark da punteggio stabile di 5200, cosa altamente strana.
con ultimo firmware e alcuni tweaks via pimp my rom arrivo sui 6.200 :D
2. È molto lento e poco fluido, con tastiera, Whatsapp, Facebook, ecc.
Hai aggiornato l'ultimo firmware? migliora un po la fludità
3. Quando sto usando un applicazione o gioco in particolare, se premo Home, l'applicazione si chiude (cosa che ad altri dispositivi, come Samsung, non succede. L'applicazione rimane in pausa)
Questo è un problema che pure io ho riscontrato.
4. Giochi e qualche applicazione semplice non funzionano.
Effettivamente c'è ogni tanto qualche problema di compatibilità, ma succede di rado. Sarebbe necessario modificare il build.prop
5. Strani lag e glitch su google play music.
mai usato
6. Che rom consigliate?
Non esistono rom valide ancora
7. Il dispositivo non si connette al PC.
cioè?
Non voglio sembrare scortese, non sono un moderatore, ma credo che prima di aprire dei topic su argomenti di discussione già affrontati in lungo e in largo, sarebbe stato opportuno fare una piccola ricerca, e la risposta alla tua domanda (che peraltro non c'è visto che non esiste aggiornamento ancora a 4.1 o 4.2) l'avresti trovata.
Riguardo ai punti 1 e 2, sono andato su "aggiornamento online" e mi dice che non ce ne sono presenti. Inoltre ogni tanto la galleria non mostra le foto...
Riguardo all'ultimo punto, quando collego il dispositivo al PC, non viene la schermata con l'androide che chiede se voler attivare il collegamento con il computer. Naturalmente il PC non lo vede tra i dispositivi collegati...
L'aggiornamento è disponibile solo per i modelli brandizzati Wind, il no brand ha già l'ultima versione.
Che poi ultima non è, sul sito Huawei trovi una nuova rom ufficiale.
Posseggo questo terminale brand Wind,con l'ultimo aggiornamento di Istagram non mi fa caricare + le foto, ho provato a disinstallare e rimettere la vecchia versione 3.3.3 (che funzionava) ma non me la fa piu installare (richiede sempre aggiornamento all'ultima versione) Qualcuno puo' aiutarmi GRAZIE
È un problema conosciuto, ti basta guardare le recensioni degli utenti per il nostro telefono.
Comunque un modo c'è per ovviare la cosa, mi pare si doveva modificare il file build.prop non ricordo bene visto che non uso il programma ma con una ricerca dovresti trovare la procedura.
ho avuto il tuo stesso problema per adesso ho risolto seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...01c00b958.html
solo che ho installato la versione 3.4.0 presa da qui https://www.dropbox.com/s/isc5vk18px...agram_v340.apk perchè con l'altra versione non mi funzionavano bene gli hashtag..per adesso sembra tutto ok tranne i video.. quindi in attesa di capire cosa modificare nel build.prop per far funzionare l'ultima versione mi accontanto di questa..
ciao
prova a trovare o fatti suggerire un'applicazione che ti fa fare backup e ti fa ripristinare solo dati senza root...purtroppo io non ne conosco, ho provato con quella predefinita huawei ma non ti fa ripristinare solo i dati...:'(
@Ultime news
Hanno rilasciato un altro aggiornamento, l'ho installato e funziona!! Prova ad installarlo! :)
Salve a tutti. Ho appena sbloccato i permessi root e il bootloader .Ora vorrei aggiornare il firmware del mio dispositivo. Ho scaricato dal sito della Huawei il firmware che termina in "58". (il mio é 39). Ho formattato la Sd in fat32 e disattivato avvio rapido. Ho lasciato la cartella dload con il file UPLOAD.APP. Accendo il telefono con power vol + - e mi appare Upload Failed. Successivamente vado a guardare nella cartella dload e trovo un file load sd in cui c'é scritto piu volte "dload_sd_chk_ram_data failed! "
Cosa ho sbagliato?
ti sei accertato che la memory card sia superiore a 2gb?
Si, formattata in fat 32 e 4 gb disponibili
Come si sbloccano i permessi di root sul huawei g330?
C'é una guida qui sul forum. Comunque basta scaricare 2 cose:
1. Il file da mettere sulla scheda SD
2. Unlockroot, un programma per PC. (Io ho usato la 2.4)
Successivamente copi il file scaricato, sulla scheda SD e disattivi "avvio veloce". Spegni il telefono. Tieni premuti tutti i pulsanti fisici (Power vol + vol-) e aspetti circa 5 secondi. Si avvierà un processo. Dopo che ha finito colleghi il cellulare al PC con Unlockroot e segui passo passo quello che ti dice.
Se hai domande NON farle qui
Mi è bastato semplicemente cambiare scheda SD. Prima avevo una 4gb della SanDisk
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile agiungere sfondi normali oppure animati nelle schermate di sistema del telefono.
Attulamente riesco solo a inserire nuovi sfondi presi dalla mia galleria immagini...
Grazie. :cool:
Certo! Tieni premuto sul "desktop" per 2-3 secondi e poi premi sfondo :)
Un thanks non guasta mai ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Anch'io volevo dire la mia. Per nascondere i file del gioco real racing che apparivano sia in album che in walkman ho preso il file .nomedia di whatapp!!Adesso va bene.
Buongiorno a tutttttti..
Sono al mio primo post dal momento che sono nuova anche del mondo smartphone e Android.
Per cui ciao a tutti,spero nel vostro aiuto.
Riassumendo: acquisto questo Huawei g330d da qualche giorno in mio possesso,solo oggi mi metto a studiarlo.
Volevo semplicemente impostare la suoneria per chiamate,sms ecc..
Entro in Impostazioni,poi Audio ma..non mi si apre un bel niente.
Mi esce una voce con scritto "l'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo".
Ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare,a togliere la batteria,ma niente..
Cosa posso fare?
Ho preso una fregatura?
Mi piaceva tanto questo modello..:'(
Se poteste aiutarmi ve ne sarei grata..
Aspetta info più precise ma credo Ti convenga fare un bel ripristino.
Dovresti farlo dalle impostazioni, ma credo che la cosa sia impossibile per ovvie ragioni quindi proverei, fossi in te, ad avviare il telefono in recovery.
: Spegni il telefono, togli la batteria per 10 secondi.
Riavvia il telefono tenendo premuto tasto accensione più volume giù fino a quando non compare un robottino verde(potrebbe essere accensione più volume su, non ricordo esattamente in questo momento)
A questo punto avrai delle opzioni fra cui qualcosa tipo "data factory reset", per arrivarci dovresti dover usare i tasti volume che funzioneranno da su e giù e per selezionarlo, il tasto accensione.
Il telefono si ripristinerà, perderai tutti i dati ma dovresti risolvere il problema!
A quanto ho capito è il menu audio che da problemi... Andando su Impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica azzeri il telefono,.. questo procedimento ti cancellerà tutto quindi prima procedi con un backup dei dati che ti interessano =)
Grazie mille per i suggerimenti.
Nel frattempo è sorto un altro problema.
Premetto che il modello dual sim non è venduto in Italia,ma è stato comprato in Cina.
Cosa succede?
La mia scheda Tim se inserita nello spazio per la Sim1 non viene letta.
Nello spazio per la Sim2 funziona ma solo con le funzioni base,cioè posso solo chiamare e mandare messaggi.
Il tecnico Tim mi ha spiegato che per configurare il telefono però la scheda dovrebbe stare nella postazione Sim1.
Nella posizione Sim1 a quanto pare dovrebbe stare una SimCard compatibile con la rete CDMA.
Quindi la mia Sim Tim non supporta questa rete?
O non funziona in Italia e non è un problema di card?
C'è un modo per risolvere il problema???????
Grazie mille..non so che pesci pigliare!
le reti cdma sono le classiche reti 2g (edge, gprs) quindi ovviamente la tim le supporta. Io ti consiglio i reset... e poi prova... oppure prova a mettere una sim diversa nella slot 1 e vedi se va... in caso prova il reset e vedi se tutti i problemi si risolvono