Ma nella postazione sim riservata alla card CDMA/GSM non mi legge la scheda!
Zero..non mi fa chiamare nemmeno..
Ho provato a resettare ma niente..
In Italia un cellulare che supporta CDMA è inutilizzabile?
Visualizzazione stampabile
Ma nella postazione sim riservata alla card CDMA/GSM non mi legge la scheda!
Zero..non mi fa chiamare nemmeno..
Ho provato a resettare ma niente..
In Italia un cellulare che supporta CDMA è inutilizzabile?
ma pure il g330 monosim supporta le reti cdma. E' normale supportarle in quanto sono le reti 2g! Prova ad impostare la rete di default su wcdma! Comunque qualcunaltro aveva questo cell qui e non mi sembra avesse questo problema... magari il tuo è difettoso boh!
Può darsi che abbia qualche problema di suo,sì!
Grazie comunque..
Ma è nuovo o usato? Perché già sto problema delle impostazioni...
Nuovo,nuovo!
magari prova ad aggiornare il firmware!
Salve a tutti, sono nuovo e vi seguo da una settimana (da quando ho comprato il cell) e mi siete stati di grande aiuto e quindi ho deciso di registrarmi per aiutare o per essere aiutato xD Comunque sono qua perchè avrei bisogno qualche bel tema per il G330... ho cercato ovunque ma non trovo temi adatti, potete aiutarmi ?
Grazie a tutti ^^
ciao a tutti, vi pongo un quesito.... ma a voi il gioco in oggetto funziona? il mio cell no brand si pianta durante il caricamento.....su cento volte solo una son riuscito a giocare.... nemmeno il reset alle impostazioni di fabbraica è servito...suggerimenti? grazie a tuttiiii
Tempo addietro, riuscii a giocare con una certa frequenza, ma parlo di uno o due giorni. Zero problemi ma in questo breve lasso di tempo!
Se per temi intendi quello che penso io prova smart launcher, é gratis sul play store
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
L'ho scaricato... ed è una cosa fantastica !!! Grazie !!! E' quello che stavo cercando *-* L'ho messo pure a mia sorella e le sta piacendo un botto. Se mi ci troverò bene l'acquisterò anche :)
Beh,io preferisco apex launcher con tema miui 5,ma sono gusti
Quote:
Originariamente inviato da TheKerevas
Sul play store é pieno di temi gratis, secondo me lunar theme e PSP/ps3 theme spaccano :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Io sto diventando pazzo. Il mio si connette e sconnette in wifi quando ne ha voglia. Mi trovo in questa situazione; abito di fianco a dove lavoro e cosi ho 3 access point che sono fisicamente connessi a una rete aziendale windows 2003 server con accesso internet. Il telefono si connette all'access point in un attimo, ma molte volte l'icona del wifi rimane grigia e non accede ad internet. La gestione di internet è affidata al server che NON ha un proxy. Se io uso fing sul cell mi vede il serever, quindi materialmente l'access point lo fa passare (tutti gli AP hanno ip statici e quindi l'unico DHCP è il server). Se vado sul server, e guardo i leasing DHCP, il server ha concesso un leasing al mio cell, ma poi di fatto, il cell non sempre si connette ad internet. In casa abbiamo 2 galaxy Ace che questo problema non ce l'hanno praticamente mai, mentre un Ascend P6 presenta lo stesso problema ma più raramente (ritengo che sia dovuto al fatto che quando lavoro mi collego agli altri 2 AP mentre mia figlia no). Sabato e domenica il cell non ha MAi avuto problemi; adesso sto di nuovo impazzendo. Qualcuno ha un idea?
Salve, è da quando ho aggiornato il mio G330 a B958 che ho notato un bug... Quando accendo il cell succede che al posto dei nomi dei contatti telefonici mi appaiono i numeri e per far apparire i nomi devo riavviare il cell molte volte. Sapete dirmi come risolvere questo problema ?? Mi dà molto fastidio >.<
Hai provato dalle impostazioni della rubrica?
Non c'è niente del genere sulle impostazioni della rubrica... è proprio un bug :/
azz, allora non so proprio come aiutarti, spiacente
uff non proprio cosa fare... ho resettato varie volte il cell ma sempre stesso problema :/
Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno aveva scaricato Plants vs Zombie dal market su huawei g330 e se funzionava . Non vorrei buttare soldi ( anche se sono 86 centesimi XD ) in un gioco che nemmeno mi gira sul cellulare . Almeno li spendo per qualcos altro =) .
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Sì funziona, giocato e finito, davvero bello!
Aspetto il 2 con ansia.
Strano , l'ho scaricato solo che il gioco crasha , nemmeno arriva al menù . Avevi l'ultima versione ?
No l'ho finito prima ancora della versione in cui hanno introdotto il giardino zen. A quel punto prova a cercare una versione più vecchia.
Ho scaricato ed installato Waze sul mio g330 ,a non funziona, quando lo apro mi fa l'inizializzazione, mi chiede di scegliere la lingua ed una volta fatta la scelta mi dice che l'appplicazione è terminata in modo anomalo!!!
Come posso fare??
Lo so bene, purtroppo anche rootando il device non cambia nulla. Ho già contattato l'assistenza italiana di Waze via Facebook ed esposto il problema, mandato log e provato versioni beta. L'ultima risposta è stata "Hanno analizzato i logs e hanno rilevato che attualmente, le nostre nuove versioni, non supportano dispositivi Huawei in quanto sono dotati di un sistema operativo non compatibile con il nostro.
Purtroppo non si tratta di bug".
Spero che prima o poi la cyanogenmod diventi stabile per il nostro terminale cosi da poter fare qualche test anche li.
Evantualmente segnala anche tu via FB il tuo problema, magari passando per la loro bacheca, anche perchè è davvero un peccato non si possa usare Waze.
Nooooo!!!! Non ci posso credere...!!! ma come è possibile.. il sistema è android e su huawei non funziona...!!! funziona su tutti i telefoni android tranne che su questo, e che ha di diverso huawei? che notizia brutta..... farò anche io la segnalazione!!!
nel frattempo lo disdistallerò!!!
Grazie!!!
Tra l'altro avendo a disposizione un altro huawei u8160 (vodafone smart 858), ho constatato che con gli aggiornamenti da prima dell'estate Waze è passato dal funzionare benissimo a non andare più. Parlo cmq di huawei u8160 moddato con cyanogenmod 7 (nightly 20130301) e anche con un test fatto con un porting della 10.1 ...Ma purtroppo nulla da fare anche segnalando il problema anche da quest'altro terminale... :(
Quindi possiamo solo sperare che con una prossima versione funzioni anche sul g330....
Ho trovato questa versione su internet.... l'ho installata sul mio G330 e funziona!!!!!
Free Huawei U8110 Waze App Download
provare!!!
Ho trovato questa versione su internet.... l'ho installata sul mio G330 e funziona!!!!!
Free Huawei U8110 Waze App Download
provare!!!
Sicuro di non essere un bot del *****?
Un che? ...... che vuol dire??
Siccome è inutile fare un tread per questo
Pensavo potesse essere di spicco dal titolo che ho messo visto che in giro ci sono diverse discussioni dove si dice questa app non funziona,... se lo ritenete inutile chiedo agli amministratori di cancellarlo.....
Io ho sia l'1 che il 2 installati e funzionano perfettamente. L'uno è più pesante in fase di avvio.
io ho installato una versione vecchia di waze, fatto l'inizializzazione iniziale e poi aggiornato a quella ultima ed è partito tranquillamente, probabilmente nelle ultime versione hanno tolto qualche libreria fondamentale per il g330
Interessante..... appena esce un nuovo aggiornamento proverò ad aggiornare e vediamo che succede!! Grazie!!
Ciao a tutti,
ho un'Android Huawei Ascend G330 da Dicembre 2012.
Ho problemi di batteria, perchè si scarica rapidamente all'inizio durava di più. Inoltre effettua sempre il dovnload delle applicazioni e spesso non installa perchè lo spazio di memoria è insufficiente. Negli ultimi giorni appare il messaggio ogni tanto memoria piena. Non riesco ad aggiornare le applicazioni.
Cosa conviene fare?
In attesa di un riscontro, distinti saluti.
Francesco Petrillo.
La batteria è normale,è piuttosto vecchia e da quello che ho capito hai riempito di app il tuo g330
Per la memoria puoi solo formattare il cellulare se non riesci a eliminare più app possibili
PS:l'unico modo per ovviare un pò a tutto e "modificare" il cellulare,ma dipende dalle tue intenzioni
Ciao a tutti,
ho un problema con l'invio dei classici SMS. Dopo circa 40-50 caratteri scritti inizia il conto alla rovescia (da 9 a 0) dei caratteri rimanenti alla conclusione del messaggio pertanto il numero di caratteri totali di un sms è circa 60 caratteri.
Supponiamo che io continui a scrivere: il destinatario dell'sms riceve solamente gli ultimi 60 caratteri scritti.
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Se si come è stato risolto?
Do qualche informazione in più:
Stiamo parlando di un G330 ovviamente e la versione firmware installata è quella aggiornata prelevata direttamente dal sito Huawei col finale 958.
Aiutooooo!!!