Firmware officiale rimosso dal sito Huawei
Salve a tutti. Oggi mi sono recato sul sito ufficiale della Huawei per scaricare il firmware aggornato. Con mia grande sorpresa ho realizzato che non è più disponibile, infatti viene solo mostrato il kernel. Sono io che sbaglio qualcosa?
Support - Downloads - Huawei Consumer BG
Velocizzare connessione su Huawei G330 ?
Salve a tutti avrei una domanda da farvi, per caso c'è un metodo per velocizzare/ottimizzare la connessione del cell in qualsiasi modalità (Wi-Fi, 2G ecc...) ? Non ho mai pensato di domandare prima... Sul mio G330 ho CM 10.2, grazie :)
Audio e touchscreen non stanno più bene insieme
Cari amici del forum, ho uno stranissimo problema da stamattina con il mio Hauwei, in pratica ogni volta che tocco lo schermo per digitare sulla tastiera o scorrere tra le app o fare altro, mi compare il play visivo dell'audio che sale e scende e abbassa o alzala voce. E' come se le due funzione andassero in conflitto attivandosi contemporaneamente. E' un problema che ha già riscontrato qualcun altro?
Qualche dritta? Ho tenuto il cell senza batteria per un pò, ma nulla...
grazie.
Huawei G330 Vs. Marvel Puzzle Quest
Ciao a tutti,
c'è qualche possessore di Huawei G330 (stock ROM) che può gentilmente provare ad installare (o magari ha già installato) il gioco Marvel Puzzle Quest dal Play Store e dirmi se gira sul telefono?
Dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, non riesco più a farlo partire (va in crash durante l'avvio) e sono curioso di sapere se è un problema che capita solo a me o se l'aggiornamento ha reso il gioco incompatiblie col telefono.
Grazie a tutti.
il processo com.android.phone si è interrotto
Ho un huawei ascend g330 con root ed ho provato ad installare una versione di whatsapp modificata. Dopo aver installato una app, dopo il riavvio richiesto mi compare una finestra con il messaggio "il processo com.android.phone si è interrotto" e premendo ok subito ricompare alternato ad altri messaggi simili (il processo 2D Home si è interrotto) e non posso far altro che togliere la batteria, ma il problema si ripresenta ogniqualvolta lo riaccendo. Non posso nemmeno usare il backup sul telefono fatto con titanium backup. Ho fatto anche l'hard reset, perchè ho letto in qualche discussione che poteva risolvere pur perdendo i dati, purtroppo non è servito nemmeno quello, si sono reimpostate le impostazioni di fabbrica, ma il problema permane. Qualcuno sa aiutarmi?
ps non so se serve, usavo link2sd
vetro fotocamera graffiato
Ragazzi sono disperato!!!!
Non riesco più a fotografie decenti perchè mi si è graffiata la fotocamera!!
mica conoscete qualche sito sul quale comprare un vetrino di ricambio?