CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 186 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ahahah!! E' vero!!
    Ormai la dirigenza di Huawei ha adottato in pieno la filosofia "Oppa Samsung style": se dai fornitori dell'hardware c'è modo di avere N tipi di componenti differenti allora creiamo N! (N fattoriale) modelli di telefono differenti.

Va bene perché l'utente troverà esattamente il modello che più gli si addice ma mi preoccupa che poi gli sforzi per supportare tutti i telefoni prodotti siano eccessivi e quindi vengano presto abbandonati a loro stessi.

Motivo per cui ho iniziato a puntare questi Huawei dall'ottimo rapporto qualità/prezzo: così posso spendere poco e cambiarlo ogni 2 anni avendo sempre in mano qualcosa di attuale su cui far girare tutto quello che voglio invece che comprare un top di gamma e doverlo ammortizzare in 5 anni.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viggo
    Potrebbe essere così oppure no...lo scopriremo solo vivendo.
    Non è che chi ha comprato un telefono da 3 mesi lo butta per comprarne un'altro solo perchè ha su JB .
    Trovo che ICS sia molto fluido e funzionale e finchè non mi crea problemi per installare o far girare applicazioni importanti come il navigatore...tutto questo bisogno d'aggiornamento non lo sento. Per me le cose importanti sono:

1) Diagonale dello schermo e qualità dello stesso
    2) Batteria
    3) Ricezione
    4) Fluidità ( combinazione Processore/Ram/Ottimizzazione SO)
    5) GPS
    6) Fotocamera

E' più probabile che il g330 esca di produzione, sostituito dal nuovo ma mantenga il supporto e quindi un possile aggiornamento a JB. CTipo Samsung con s advance sostitituito dall' annunciato ed identico s advance plus con JB di serie. Sono strategie usuali che permettono a prodotti maturi di mantenere prezzi e margini alti il più possibile senza aumentare i costi di produzione.
    Che poi sia ICS o JB basta che il punto 4 sia rispettato...meglio un sistema maturo ma stabile che uno nuovo ma instabile.

Già sarebbe un passo avanti il bootloader sbloccato.
    Però non mi lamento...già così il cell funziona ottimamente. Alla fine sono tutti destinati a un rapida obsolescenza...

Per una sostituzione ci penserò quando presenteranno un 4.7" per ora dovrebbe uscire solo questo:

http://android.hdblog.it/2013/01/18/...0-europa-299e/

Hanno già imparato come si fa...10 modelli tutti leggeremente diversi

Straquoto..neanche io sento l'esigenza di un imminente aggiornamento e mi sto trovando benissimo cosí come ottimizzazione..poi speriamo in qualche cuoco

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom

Baby Droid

Smartphone
    Huawei G330

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io pure volevo toglierla!
    Sono riuscito a disattivare la vibrazione al tocco(il feedback insomma) ma quella della tastiera misà che non si può escludere...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    Va bene perché l'utente troverà esattamente il modello che più gli si addice ma mi preoccupa che poi gli sforzi per supportare tutti i telefoni prodotti siano eccessivi e quindi vengano presto abbandonati a loro stessi.

Motivo per cui ho iniziato a puntare questi Huawei dall'ottimo rapporto qualità/prezzo: così posso spendere poco e cambiarlo ogni 2 anni avendo sempre in mano qualcosa di attuale su cui far girare tutto quello che voglio invece che comprare un top di gamma e doverlo ammortizzare in 5 anni.
    Lo sforzo che fanno con android è piuttosto limitato. Ecco perchè i costi di questi telefoni sono così bassi. I costi di sviluppo sono supportati al 90% da Google come credo il supporto delle varie architetture hardware che poi alla fine se noti sono sempre quelle. Il motore sotto al cofano è quasi sempre lo stesso. I produttori alla fine sono "cuochi"...magari un po' "avanzati" ma niente di che.
    Ecco perchè spesso le rom custom sono migliori di quelle stock. Gli appassionati hanno tempo da perdere...chi produce pensa al prossimo modello
    La seconda considerazione è come la penso io generalmente con i prodotti tecnologici. Gli "early adopters" sono pecore da tosare e su cui fare esperimenti...
    Ultima modifica di Viggo; 22-01-13 alle 10:58

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Chissà, certo questo spiegherebbe anche il perché non vogliono sbloccare il bootloader per il nostro modello :banghead:

Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Io utilizzo la tastiera di default android e la vibrazione si toglie tranquillamente

Androidiano L'avatar di iomega72

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

impostazioni- lingua di immissione- arrivare sino alla sezione "predefinito" ,li c'è una voce "tastiera android" cliccare sull'icona alla sua destra e si apre un altro menù e li si trova il tasto per attivare/disattivare la vibrazione nei messaggi

Androidiano L'avatar di SuperQ

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sei la mia unica speranza dopo giorni di ricerca sul web, come sei riuscito a rootarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Guarda su questo forum: root g330 , trovi tutto quello che ti serve. Io il root del terminale non l'ho fatto anche perche' vorrei venderlo

Inviato dal mio DROID Pro con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato robcon71 per il post:

SuperQ (22-01-13)

Androidiano L'avatar di SuperQ

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io lo avrei venduto ma non mi è stato pagato e quindi ho deciso di tenermelo... avevo un Google Galaxy Nexus e a Santo Domingo me l'hanno rubato prima di quello avevo un Galaxy SCl e me l'avevavo rubato il tutto nel giro di un anno quindi in totale € 700,00. quindi mi sono detto... compro qualcosa di economico ed ho trovato questo in offerta € 169,00; mi è venuta un po la nostalgia del mio nexus e ho provato a vendere il mio g330 per comprarmi un nexus usato ma l'acquirente è sparito!

Pagina 66 di 186 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio