Tu che tipo di configurazione hai? A me andrebbe bene una a metà tra risparmio e prestazioniperò non ottengo mai risultati ottimali
Tu che tipo di configurazione hai? A me andrebbe bene una a metà tra risparmio e prestazioniperò non ottengo mai risultati ottimali
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
le mie sono questi:
Risparmio Bateria:Governors Conservative Clock messo a 1008max 245min Scheduler noop
Proilo Telefono Screen Off Governors Conservative Scheduler noop Clock 480max e 245min
Per ora per Giochi non lo fatto perche non vedo nessun lag
Ciao@deiwid63Allegato 43606
Proverò![]()
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
L'Huawei Ascend G330 sarà in offerta dal 31 Gennaio al 13 Febbraio 2013 nei negozi della catena Marco Polo - Expert a 179 Euro.
Ecco l'immagine del depliant http://www.ultimoprezzo.com/volantin...olantino-4.jpg
presa da » Anteprima assoluta volantino Marco Polo Expert: tante buone offerte, bene notebook e ipad 2:
Stufo dei riavii quotidiani (min 2 al giorno), oggi ho provato a fare un reset di fabbrica..speriamo bene...
Ragazzi ma chi ha fatto sto sito per il nostro huawei??Huawei Ascend G330 Italian Page potrebbe essere una grandissimissima risorsa!
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
La faccenda diventa sempre più fastidiosa: anche il segnale gsm va a farsi benedire spesso!
Sono già due volte che la gente mi telefona e mi trova irraggiungibile!
Sbaglio qualcosa io?
Checcacchio devo fare? Ripristino il telefono? Lo porto in assistenza????
Huawei Vodafone Smart - CyanogenMod 7
Alcatel OneTouch IDOL 6030D - Stock rooted + CWM
Olivetti Olipad110 - Medion Lifetab ICS 4.0.3 rooted + CWM
Apple iPad3 - iOS7
Grazie! Intanto provo un ripristino, poi se non cambia nulla lo porterò in assistenza (già bestemmio al pensiero)...non sapendo cosa sia un " root "
Ah... P.S. Il fatto che ho ancora una SIM da 32K può influire su qualcosa?
Ultima modifica di Alessiaccio; 30-01-13 alle 16:36