CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 186 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Malfunzionamenti SportsTracker e Waze ed altro

ciao a tutti,
    ho acquistato il g330 da circa una settimana ed è la mia prima esperienza con un terminale android.
    Volevo condividere con altri utenti di questo telefono i miei problemi con alcuni applicazioni, aggiornate alle ultime versioni, dichiarate compatibili:

- SportsTracker: non carica le foto, fatte durante la registrazione dell'allenamento, sul sito, ne si riesce a capire dove vengano registrate sul telefono (se vengono registrate, dubito!!!).
    - Waze: crash ogni volta che si accede al menu
    - Swype: a volte scompare lo "swype" e per recupararlo occorre spegnere il telefono, staccare la batteria (!!!) e riaccendere

Inoltre, come ho letto sul forum, anche a me a volte si riavvia.

grazie per le risposte

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei G330

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da promet Visualizza il messaggio
    Devi installare SetCPU dal PalyStore
    Ma mi prendi in giro?
    Avevo chiesto se c'era la possibilità di vedere le frequenze senza installare SetCPU...se no questo lo sapevo anch'io...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho scelto questo smartphone per passare al mondo android, quindi la mia domanda potrebbe essere frutto di paranoia da principiante...oggi ho navigato per una mezz'ora in hsdpa, e ho notato un certo riscaldamento all'altezza della fotocamera...non che fosse insopportabile, e dopo aver staccato si è raffreddato velocemente, ho controllato la memoria utilizzata e mi è sembrata nella norma, mi chiedo solo se anche altri hanno notato questa cosa e se è normale che lo smartphone scaldi così...grazie a tutti ciao!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sichnos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scelto questo smartphone per passare al mondo android, quindi la mia domanda potrebbe essere frutto di paranoia da principiante...oggi ho navigato per una mezz'ora in hsdpa, e ho notato un certo riscaldamento all'altezza della fotocamera...non che fosse insopportabile, e dopo aver staccato si è raffreddato velocemente, ho controllato la memoria utilizzata e mi è sembrata nella norma, mi chiedo solo se anche altri hanno notato questa cosa e se è normale che lo smartphone scaldi così...grazie a tutti ciao!!
    Se hai navigato abbastanza intensamente penso sia normale. Con intensamente intendo passando per siti con flash, aprendo e chiudendo varie schede, o magari passando da una all'altra spesso, con gli effetti 3d di chrome.
    A me si scalda abbastanza quando gioco con videgames con grafica 3d... Diventa bello caldo in pochi minuti proprio nella zona che hai descritto.
    Lì intorno dovrebbe esserci il procho (con anche gpu annessa, credo) quindi è normale che si scaldi in quella zona, con utilizzo intenso.
    Bisogna solo essere sicuri che il tuo sia un utilizzo intenso, ma finchè non diventa rovente la batteria secondo me non dovresti avere problemi.

Androidiano

Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve ragazzi una curiosità a voi possessori, come vengono le foto e i video? Dalla recenzione i video vengono criticati tantissimo.. io ho un g300 e favideo e vofo perfetti.. dovrei prendere il G330 scambiandolo per il mio Live with walkman..

Baby Droid

Smartphone
    Huawei G330

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Credo che il riscaldamento sia più che normale, a parte un po' di preoccupazione iniziale, a me non ha mai dato problemi...

Androidiano L'avatar di promet

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Normale. Lo fa con tutti i terminali, non solo questo.

Quote Originariamente inviato da sichnos Visualizza il messaggio

Samsung Galaxy Tab P1 - CyanogenMod 10.1
    Huawei Sonic - Benruv4
    Huawei Vodafone Smart - CyanogenMod 7
    Alcatel OneTouch IDOL 6030D - Stock rooted + CWM
    Olivetti Olipad110 - Medion Lifetab ICS 4.0.3 rooted + CWM
    Apple iPad3 - iOS7

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plumax Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi una curiosità a voi possessori, come vengono le foto e i video? Dalla recenzione i video vengono criticati tantissimo.. io ho un g300 e favideo e vofo perfetti.. dovrei prendere il G330 scambiandolo per il mio Live with walkman..
    La critica sui video riguarda il fatto che sono in formato vga standard, che rispetto al formato hd720p o 1080p che offrono altri smarphone con la stessa risoluzione nelle foto (5Mpixel) è effettivamente un po' scarso.
    Sì, rispetto al tuo vecchio telefono noteresti una riduzione nella qualità dei video abbastanza spiccata, per quanto riguarda la definizione dell'immagine.

Edit: le immagini sono decisamente buone, secondo il mio modestissimo parere di non appassionato di fotografia, è un poco lento l'autofocus, e forse il flash led potrebbe dare un po' in più di luminosità, ma almeno in queste non dovresti trovare troppe differenze con il tuo vecchio cellulare.

Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Tu devi sapere che su Android non funzionano tutti app e giochi che su GooglePlay apaiono compatibili, se non ti funziona una app devi cercare simile un altra o se no la devi modificare, questo e Android sempre in svilupo continuo, ci sono troppi Terminali in giro che escono ogni giorni e Google Play non c'e la fa aggiornarli e farli compatibili con tutti app e giochi, noi stessi siamo Beta Tester, dopo li faciamo segnalazione e loro possono coreggere errori.

Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono Davide
    Vivo e lavoro a Bratislava, ho acquistato un G300 ma non ho a disposizione la lingua Italiana, c'è qualcuno che mi può aiutare a capire se è possibile caricarla?

Pagina 78 di 186 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio