CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 186 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    R: notifiche in ritardo con whatsapp

    Quote Originariamente inviato da abburottu Visualizza il messaggio
    Per evitare ulteriori crossposting ti rispondo qui...


    La ROM è la stessa che hai indicato tu, il risparmio energetico è disabilitato così come l'avvio veloce Allegato 42001
    Scusa il ritardo ma ho avuto problemini con tapatalk e non avevo visto questo trend. Leggendo cosa ha detto sichnos, mi sono ricordato che anche il g330 di mia moglie è impostato un 2g e non ha il problema del wifi


    Quote Originariamente inviato da sichnos Visualizza il messaggio
    Riesumo questa discussione visto che ho sperimentato questo problema questa mattina per la seconda volta...quando ho sbloccato lo smartphone sono arrivate alcune notifiche di messaggi spediti ieri alle 23...dovrei fare delle verifiche precise, ma ho l'impressione che il malfunzionamento si verifichi quando lascio il 3g attivo, mentre se spunto l'opzione solo 2g va tutto bene. Per adesso è solo una mia impressione, farò una prova precisa...


    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Di solito le versioni HD sono fatte per adattarsi allo schermo più grande dei tablet


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  4. #803
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io avevo Xperia Play, Samsung 2, Next, Ace, Acer Iconia A100 e vi posso dire della mia esperienza che questo Cellulare e niente male, appena si toglie bootloader
    si cambia kernel e Rom, questo diventa una Bomba, allo steso livello di Samsung2 se non meglio.



    Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif
    Ultima modifica di deiwid63; 02-02-13 alle 02:25

  5. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Concordo perfettamente...potrebbe bastare anche solo la rom. Ho visto come con xperia 8 (bootloader bloccato, kernel stock) una rom super ottimizzata faccia volare il piccolo processore da 600 mhz
    Credo che la cpu dual core del g330 abbia molte potenzialità e poi lo schermo è veramente buono


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di enrico24; 02-02-13 alle 12:21

  6. #805
    Baby Droid L'avatar di incredibile10


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Ascend G330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con l'applicazione Chiamate Vocali non ci riesco neanche io.. però ieri ho provato ad utilizzare il widget di google che è sulla home, quello trasparente con il simbolo del microfono sulla destra, e funziona dicendo Chiama e poi il nome del contatto, solo che per funzionare mi sa che ha bisogno della connessione...

  7. #806
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me non funziona mi fa solo la ricerca su internet anche se dico chiama più nome che ho in rubrica


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Smartphone] Galaxy s GT-I9000
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Tablet] galaxy Tab GT-P7300 Cyanogenmod 10

  8. #807
    Baby Droid L'avatar di incredibile10


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Ascend G330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi discpiace ma non so che dirti a me funziona in questo modo...

  9. #808
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per quelli che, come me, seguono questo thread in attesa che nei negozi torni disponibile il G330.... ci sono novita'!
    MediaWorld ha ricominciato a venderli online quindi e' probabile che anche i negozi fisici di questa catena si stiano di nuovo lentamente rifornendo del prodotto dopo che, nelle settimane passate, era andato completamente esaurito grazie all'ottimo prezzo di vendita promozionale di 169 Euro (quando il prezzo di listino era di 199 Euro).

    Il nuovo prezzo di listino, non in promozione, dell'Huawei Ascend G330 e' da adesso 179 Euro: HUAWEI G330 Grey

  10. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto qualche prova, lo fa anche con il solo 2g...nonostante mi sforzi non riesco a trovare una logica nel fatto che ogni tanto non arrivano i messaggi senza sbloccare il terminale...sto seriamente pensando che succeda e basta comunque mi sembra acquisito che dopo lo sblocco non lo fa più...per un pò...

  11. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scrivo questo post perché magari anche ad altri è capitato di pigliare un accidente per niente.

    Vado di fretta quindi sarò sintetico.

    Causa memoria insufficiente per installare applicazioni collego il mio Huawei Ascend G330 al laptop (Ubuntu 11.10) per togliere qualche video dalla memoria (operazione insensata, dato che la memoria per le app è diversa da quella dei dati conservati su SD, se non sbaglio... correggetemi eventualmente).

    Il laptop monta le due SD (integrata e una da 4Gb che ho aggiunto io).

    La batteria del laptop comincia a fare le bizze (è vecchissima) e causa effetto memoria mi manda in sospensione il sistema (causa ufficiale: "batteria al 2%"... dopo 2 ore di carica. Vabbé) più di una volta.

    Al cellulare tutto questo "monta e rimonta" non piace e mi mostra un preoccupante segnale (letto altre volte su queste pagine) di "surriscaldamento pericoloso, quindi mi spengo da solo".

    Lo riavvio un paio di volte e scopro con gioia che tutti i miei dati salvati su sd interna sono andati a quel paese.

    Android mi chiarisce che non ci sono più foto nella gallery, più docs da nessuna parte li cerchi, più mp3 da nessuna parte, ecc. ecc.

    Faccio una foto, giusto per vedere se magari non smontando la SD si sono incartati dei permessi di lettura/scrittura. La foto me la salva tranquillamente e compare da sola nella desolazione dello schermo nero.

    Ora, io non so se sono state le bestemmie, le imprecazioni o altro, sta di fatto che piano piano, dopo circa venti minuti, il cellulare ha cominciato a mostrare tutti i files uno dopo l'altro, come se avesse bisogno di caricarli uno ad uno.

    Finale: ora ho normalmente tutti i miei files e tutto funziona normalmente.

    Morale: penso di avere il cell stracolmo, e non essendo moddato (ancora non voglio perdere la garanzia) ho solo uno spazio limitato per tutte le app per far fronte alle necessità.

    Novità di QUESTO ISTANTE. Ho appena attaccato lo stesso cellulare (della mia morosa) e mi è successa questa cosa: ho inserito per metà lo spinotto del caricabatterie e mi sembrava fosse dal verso sbagliato, sicché l'ho tirato fuori. Mentre facevo questo il cellulare ha dato per un secondo lo stesso segnale di "temperatura troppo alta" e si è spento. Ora si sta accendendo come nulla fosse. Sicché penso che la mia idea espressa sopra lasci il tempo che trova: il problema è presumibilmente elettrico. Quando prende una scarica "sbagliata" si spegne.

    Che si calcoli, in ogni caso, che io sono un neofita dell'argomento Android e smartphones in generale e potrei aver detto qualche castroneria.

    Chiaramente ben vengano info utili e opinioni

Pagina 81 di 186 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy