CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 186 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampei45 Visualizza il messaggio
    originale cosa ? io non ho niente di originale. ti riferisci al firware? io sono riuscito a scaricare dal sito huawei un kernel 3.0.21 ma non so come installarlo. è un file zip con all'interno una cartella "kernel" che a sua volta ha 23 cartelle tot.circa 82mb
    Non puoi installare il kernel devi prima compilarlo.... Cmq se cerchi firmware u8825d trovi quello originale prima di installare fai tutti i wipe e i format e vedi se ti fa i stessi difetti e poi rifai tutta la procedura x mettere la recovery e la rom prima di mettere la custom rom devi fare sempre i wipe e i format.... Un altro consiglio formatta la sd

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tarattata per il post:

    sampei45 (15-03-13)

  3.  
  4. #1302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie cerco il firmware

  5. #1303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso che ormai posso buttare il telefono.........da piu' di 4 ore cerco di accenderlo ma niente, ovviamente non esiste nessun modo per farlo accendere vero? scusa la domanda stupida ma sono davvero amareggiato, il telefono ha solo un mese di vita, e non penso che l'assistenza italia possa fare qualcosa. comunque grazie di tutto

  6. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampei45 Visualizza il messaggio
    penso che ormai posso buttare il telefono.........da piu' di 4 ore cerco di accenderlo ma niente, ovviamente non esiste nessun modo per farlo accendere vero? scusa la domanda stupida ma sono davvero amareggiato, il telefono ha solo un mese di vita, e non penso che l'assistenza italia possa fare qualcosa. comunque grazie di tutto
    Non demordere qual'è il problema che non si accende?? Il logo si vede??. I tasti fisici si illuminano?? Prova così scarichi questo firmware
    http://download.shendu.com/downloads...wei-U8825D.zip fammi sapere in che formato e il file purtroppo non sono a casa. Se è custom rom sempre nella sd e installi da recovery se è update. App crei una cartella dload metti dentro il file update. App togli la batteria x 10 secondi poi accendi tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume su e giù e accensione fammi sapere
    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  7. #1305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non da propio segni di vita,e non si accende niente...ne recovery ne normalmente niente di niente

  8. #1306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie veramente per la tua pazienza, come per miracolo sono riuscito a riaccenderlo dopo 6 ore di tentativi in modalita' recovery, per ora ho rifatto la procedura di wipe,ho cercato di scaricare dal link che mi hai postato ma mi da errore pagina 404 o 504 non ricordo provero di nuovo appena rientra mio figlio che è piu in gamba di me con il pc grazie tante di nuovo

  9. #1307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    17
    Smartphone
    huawei ascend g330

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    Ciao Ragazzi, ho un problema con Instagram, da quando ho comprato questo cellulare ha sempre funzionato perfettamente, ma da un paio di giorni, dopo l'ultimo aggiornamento ho dei problemi! quando scatto una foto non riesce a salvarla nella schermata con tutti gli effetti da applicare, ma spunta "caricamento in corso" e ritorna nella schermata iniziale. Ho provato a disinstallarla ma anche dopo averla reinstallata ho sempre lo stesso problema; praticamente è inutilizzabile! Qualucuno di voi ha avuto lo stesso problema? come posso fare per risolverlo? grazie mille

  10. #1308
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sampei45 Visualizza il messaggio
    grazie veramente per la tua pazienza, come per miracolo sono riuscito a riaccenderlo dopo 6 ore di tentativi in modalita' recovery, per ora ho rifatto la procedura di wipe,ho cercato di scaricare dal link che mi hai postato ma mi da errore pagina 404 o 504 non ricordo provero di nuovo appena rientra mio figlio che è piu in gamba di me con il pc grazie tante di nuovo
    http://www.huaweidevice.com/cn/downl...tid=NDIwMTE%3D questo è il firmware originale... Scomparti metti tutta la cartella dload dentro sd poi tieni tasto volume su + tasto volume giu- e accensione contemporaneamente e vedi se ti fa la procedura di aggiornamento

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  11. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewag Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un problema con Instagram, da quando ho comprato questo cellulare ha sempre funzionato perfettamente, ma da un paio di giorni, dopo l'ultimo aggiornamento ho dei problemi! quando scatto una foto non riesce a salvarla nella schermata con tutti gli effetti da applicare, ma spunta "caricamento in corso" e ritorna nella schermata iniziale. Ho provato a disinstallarla ma anche dopo averla reinstallata ho sempre lo stesso problema; praticamente è inutilizzabile! Qualucuno di voi ha avuto lo stesso problema? come posso fare per risolverlo? grazie mille
    che versione hai del firmware?? è brand wind??

  12. #1310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    17
    Smartphone
    huawei ascend g330

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    intendi questo "U8825-1 V100R001ITAC113B942" per versione firmware?,si è brand wind! non capisco se ha sempre funzionato, il perchè dopo un aggiornamento dell app ora nn deve funzionare piu!
    Ultima modifica di andrewag; 16-03-13 alle 13:06

Pagina 131 di 186 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy