In effetti adesso l'ho disinstallato, ma non serve l'hard reset per cancellarla: basta andare sulla cartella ed eliminarla.Si ricrea solo se riapri il gioco.
Ho scritto tutto in maniera dettagliata così magari può tornare utile a qualcun altro.
Se hai tempo e voglia puoi provarlo anche te. Oppure puoi provare un altro gioco della Mobage. Se mi capita di provare un altro loro gioco poi vi faccio sapere se fa lo stesso. Purtroppo in questi giorni non ho molto tempo...

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da Brenson
 Originariamente inviato da Brenson

in gingerbread per nascondere una cartella dalla galleria o dal lettore musicale usavo il file .nomedia! Però su questo cell sembra non funzionare... infatti ho messo il file .nomedia nella cartella del gioco Eternal Legacy ma  ivideo e le icone si vedono nella galleria... soluzioni?
 in gingerbread per nascondere una cartella dalla galleria o dal lettore musicale usavo il file .nomedia! Però su questo cell sembra non funzionare... infatti ho messo il file .nomedia nella cartella del gioco Eternal Legacy ma  ivideo e le icone si vedono nella galleria... soluzioni?
						 Ultima modifica di l30n4rd0;  05-02-13 alle

Ultima modifica di l30n4rd0;  05-02-13 alle