CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 186 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Io lo fatto i foto e sono molto belli, mi meraviglio come scatate queste foto.Se non sai fare Fotografie puoi prendere pure Machinetta fotografica e empre fara lo stesso efetto, poi a te serve proprio questo non telefono.

Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Io lo fatto i foto e sono molto belli, mi meraviglio come scatate queste foto.Se non sai fare Fotografie puoi prendere pure Machinetta fotografica e empre fara lo stesso efetto, poi a te serve proprio questo non telefono.

mi pubblichi quà delle foto fatte col tuo? che forse il mio a problemi? ti dico che sono stra cariche di colore le foto :P

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Cioè sono troppo saturi i colori?
    Ne puoi pubblicare qualcuna?
    Sono molto curioso perché ho sempre letto che i video fatti da questo telefono sono scadenti a causa della bassa risoluzione mentre le foto dicono tutti che sono accettabili sopratutto le macro e quelle da vicino.

Ecco foto e video di prova fatti da un blogger che ha realizzato una recensione di questo Huawei Ascend G330: Video Ripresa VGA e foto 5Mpixel con Huawei Ascend G330 da batista70phone | Batista70Phone Blog

Non mi sembrano così brutte...

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ecco le foto di batista70

Senior Droid L'avatar di artic80

Smartphone
    Boh?!?!

Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    Cioè sono troppo saturi i colori?
    Ne puoi pubblicare qualcuna?
    Sono molto curioso perché ho sempre letto che i video fatti da questo telefono sono scadenti a causa della bassa risoluzione mentre le foto dicono tutti che sono accettabili sopratutto le macro e quelle da vicino.

Ecco foto e video di prova fatti da un blogger che ha realizzato una recensione di questo Huawei Ascend G330: Video Ripresa VGA e foto 5Mpixel con Huawei Ascend G330 da batista70phone | Batista70Phone Blog

Non mi sembrano così brutte...
    Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    Ecco le foto di batista70

Confermo che il video non è il massimo, ma le foto (se si attende la messa a fuoco) sono di qualità medio alta, come confermano anche quelle fatte da batista70.
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

Senior Droid L'avatar di l30n4rd0

Smartphone
    HUAWEI Ascend G330 (U8825-1)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 72 volte in 53 Posts
    Predefinito

Come da titolo vorrei sapere cosa è questa cartella. Dal punto che precede il nome deduco sia una cartella temporanea. Mi è balzata agli occhi perché occupa molto spazio, nel mio telefono si prende 379 MB
    Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
    ROM: CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Root: Done
    Unloock bootloader: Done

Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
    ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Confermo che il video non è il massimo, ma le foto (se si attende la messa a fuoco) sono di qualità medio alta, come confermano anche quelle fatte da batista70.

Artic.....ti ringrazio mille per le foto....forse il mio aveva problemi non lo so....sta di fatto che me lo hanno rientrato e mi sono preso LG optimus l9.....eheh un altra storia

9. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

artic80 (04-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l30n4rd0 Visualizza il messaggio
    Come da titolo vorrei sapere cosa è questa cartella. Dal punto che precede il nome deduco sia una cartella temporanea. Mi è balzata agli occhi perché occupa molto spazio, nel mio telefono si prende 379 MB
    È sicuramente un virus che sta per distruggere il tuo telefono e conquistare la terra. Mi dispiace.

Ovviamente scherzo. Considerando le dimensioni, il fatto che è una cartella nascosta, e il nome, dopo una breve ricerca su wikipedia (ngmoco - Wikipedia, the free encyclopedia) posso dirti che contiene i dati relativi a un videogioco da te installato. All'interno di quella cartella dovresti trovarne altre o almeno un'altra col nome di quel gioco...

Facci sapere!

Edit: il punto identifica una cartella nascosta, è una notazione comune in ambiente gnu/linux o android/linux.

Senior Droid L'avatar di l30n4rd0

Smartphone
    HUAWEI Ascend G330 (U8825-1)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 72 volte in 53 Posts
    Predefinito

Dalla mia ricerca in google (che non si dica che non sia sforzato di cercare in internet prima di chiedere) sono apparsi 3 risultati i quali facevano riferimento a un gioco Samsung. Avendo io un Huawei e avendo installato solo 2 giochi non Samsung (Blood Brothers e Angry Birds) non mi sono preoccupato di controllare molto a fondo. In effetti la cartella l'avevo aperta e un pò spulciata, ma sono tutti file con nomi criptati e quindi senza risultato. Dopo il tuo suggerimento (nella pagina che hai linkato fa riferimento a iOS oltre che android) ho cercato di andare ancora più a fondo e ho trovato qualche file di immagine (dei .png sempre con nome criptato) che una volta aperti mi hanno ricondotto al gioco Blood Brothers.

L'equivoco principalmente è nato dal fatto che sul play store è indicato come Blood Brothers (iOS) e lo sviluppatore è MOBAGE (ngmoco non compare e anche nel sito ufficiale è abbastanza nascosto).

Conclusione
    La cartella .ngmoco è una temporanea dei giochi della Mobage che occupa un quantità enorme di spazio (più ci giochi e più aumenta, evidentemente c'ho giocato troppo >.< ).
    È possibile trovarla in "Impostazioni di sistema -> Memoria -> Vari"
    È possibile cancellarla, non perderete i vostri progressi nel gioco! Ovviamente al riavvio del gioco verrà ricreata e verranno scaricati alcuni file. Adesso è di 22 MB, ben 357 MB in meno (devo averci giocato davvero molto >.<)
    È una "cache" del gioco ma che non viene eliminata con il classico svuotamento della cache: io l'ho eliminata manualmente (non con la gomma da cancellare o con esplosivi :P )

Credo che queste conclusioni si possano applicare ai vari giochi della Mobage.

Spero che questo tread torni utile a chi cerca informazioni su questa cartella che a volte diventa un pò... obesa!
    Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
    ROM: CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP 2.7.1.0

Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
    ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Allora adesso quando Giochi ti aumentera lo spazio devi fare hard reset cosi la elimini o disinstalare questo gioco favoloso ,prima volta che sento nella vita mia che gioco poterbe fare una cosa del genere.Sto modificando Giochi da anni e mi mai capitato, meglio se lo disinstalli.

Pagina 84 di 186 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio