CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 186 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taddi Visualizza il messaggio
    Io ho comprato cover e pellicola venerdì scorso su eBay dall'unico venditore italiano, sto aspettando il pacco dalla posta poi ti farò sapere
    Ciao, vorrei avere informazioni riguardo cover e pellicola perchè le vorrei acquistare anch'io! Ti sei trovato bene? Eventualmente potresti mandarmi il link del venditore? Grazie!

Quote Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
    Durante la scrittura dei messaggi, sia SMS che Whatsapp, ogni parola che scrivo viene sottolineata in rosso come se fosse sbagliata. Inoltre nello spazio sopra la tastiera in cui dovrebbero apparire suggerimenti o eventuali correzioni appare solamente la parola che sto digitando in quel momento e nient'altro. Ho già verificato che sia tutto impostato su italiano e ho passato parecchio tempo smanettando nella sezione "lingua e immissione" senza ottenere risultati. Ho cercato di modificare le impostazioni di correzione ortografica, tastiera android ecc. ma ancora nulla purtroppo.
    Anch'io stesso problema riguardo la correzione automatica, invece per i suggerimenti ho risolto installando SwiftKey. A parte eliminare la correzione sarebbe utile trovare una soluzione al problema..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    La risoluzione dei video per la fotocamera è stata recentemente migliorata da vga a fwvga con l'ultimo update di sistema (update inizialmente uscito solo per il modello brandizzato wind, non so se nel frattempo è arrivato anche per il modello no brand, chi lo ha potrebbe dire se lo ha ricevuto..)
    Come ho già detto in precedenza i modelli no brand non hanno ricevuto nessun aggiornamento perché erano già più aggiornati di quelli brand, ad esempio la videocamera era già fwvga. Quindi l'aggiornamento ricevuto dai brand wind è servito solo per raggiungere i modelli no brand.

Quote Originariamente inviato da vincenzorizza Visualizza il messaggio
    Anch'io stesso problema riguardo la correzione automatica, invece per i suggerimenti ho risolto installando SwiftKey. A parte eliminare la correzione sarebbe utile trovare una soluzione al problema..
    Che versione avete brand wind o no brand?

Io a mia moglie ho preso il no brand e con tastiera stock android non ha nessun problema.

Comunque sto g330 (no brand) è proprio ha scheggia quasi quasi... :confused: no il mio atrix non lo mollo

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Come ho già detto in precedenza i modelli no brand non hanno ricevuto nessun aggiornamento perché erano già più aggiornati di quelli brand, ad esempio la videocamera era già fwvga. Quindi l'aggiornamento ricevuto dai brand wind è servito solo per raggiungere i modelli no brand.

Io a mia moglie ho preso il no brand e con tastiera stock android non ha nessun problema.

Comunque sto g330 (no brand) è proprio ha scheggia quasi quasi... :confused: no il mio atrix non lo mollo

Eppure chi ha i no Brand ha detto di avere il numero di build della versione vecchia, la precedente alla b942, la b939 se ricordo bene.

Inviato dal mio Ascend G330 con Tapatalk
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

io ho un no brand è il numero della versione in effetti è diverso,m ma credo semplicemente perchè la wind usa una numerazione firmware differente perchè in effetti le migliorie portate dall'upgrade dei wind erano già presenti sui no brand.

Per quanto riguarda le cover io ho preso quella in tpu della matte ed è perfetta, eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso le pellicole bhè...un altro discorso...direi drammatico.
    Le ho provate diverse ed è una catastrofe.

Tutte sulla Baia:
    1) Vikuti CV8 da evitare come la peste...se mettete del nastro adesivo fate prima.
    2) marca sconosciuta quelle 6x sconsigliatissime, sono iper sottili e completamente inutili;
    3) Savvies idem iper sottili, come quelle sopra no triplo strato, inutili;
    4) Dipos, di per se sarebbero le migliori qualitativamente parlando ma...sono troppo lunghe o.O...però ho visto che sono in vendita alcune con una revision al 3/12 può darsi abbiano corretto questo problema, da provare,
    5) Profi sono buone come qualità (ancora però non le ho messe) unica pecca è che non coprono la parte della fotocamera e dei sensori, sono ritagliate fino al margine inferiore.

Io alla fine ho messo sopra una Dipos che ho ritagliato seguendo il margine di una di quelle iper sottili e mi ci trovo bene.
    Ultima modifica di Luisyfer; 02-01-13 alle 22:31
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

vincenzorizza (03-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Eppure chi ha i no Brand ha detto di avere il numero di build della versione vecchia, la precedente alla b942, la b939 se ricordo bene.

Inviato dal mio Ascend G330 con Tapatalk
    Si ma comunque più aggiornata della versione wind originale. Sono due rami differenti con build differenti.

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Disattiva la Correzione Ortografica
    Continua a sottolinearmi le parole, senza correggermele se sbaglio ovviamente

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma anche a voi non si può disinstallare chrome????

PS: per chi lo ha preso con wind: vi è arrivata la fattura a casa?a me a distanza di un mese ancora no!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono presenti i comandi vocali? ad esempio per gli sms, la ricerca...

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

C'è S-Voice per dettare i messaggi e le ricerche su google, poi c'è il compositore vocale di google (che però non capisce una mazza).

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Io ho la versione brand wind!

Pagina 26 di 186 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio