CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 186 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di promet

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io uso SIMI-Clock Widget sul mio homescreen che si prende il meteo del luogo dove sono. L'iconcina cambia a seconda del tempo, ma non sono un patito di app del meteo... diciamo che posso sopravvivere anche senza... tanto il tempo che fa nel posto dove sono, a meno che non stia in un bunker sotterraneo, posso vederlo guardando fuori dalla finestra piuttosto che il display del cellulare

Quote Originariamente inviato da paolsat Visualizza il messaggio
    Si hai ragione promet è stata per forza quell'applicazione..l'ho reinstallata e lo ha nuovamente fatto e la ram stava sui 70 liberi:/ peccato era carina..avete qualche app da consigliare per il meteo con un buon widget?? L'applicazione meteo che abbiamo è carina ma c'è il sole fisso:/

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

Samsung Galaxy Tab P1 - CyanogenMod 10.1
    Huawei Sonic - Benruv4
    Huawei Vodafone Smart - CyanogenMod 7
    Alcatel OneTouch IDOL 6030D - Stock rooted + CWM
    Olivetti Olipad110 - Medion Lifetab ICS 4.0.3 rooted + CWM
    Apple iPad3 - iOS7

2.  
    Baby Droid L'avatar di abburottu

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sperando di non fare qualcosa di "illecito", apro un thread su un problema che, a quanto pare, non affligge solo me

In pratica, se metto il telefono in standby premendo sul tasto di accensione, le notifiche dei messaggi su whatsapp non sempre arrivano. Nonostante abbia impostato

impostazioni --> wireless e reti --> wi-Fi --> avanzate --> Mantieni sempre attivo il Wi-Fi durante la sospensione --> Sempre

è come se il telefono disabilitasse la connessione wi-fi e la riattivasse ogni tanto, con lassi di tempo variabili.

Se mi arriva una chiamata o se riattivo il display, allora arrivano immediatamente tutte le notifiche.

Ho riscontrato il problema sia con due reti wi-fi diverse, sia con la sincronizzazione attiva, sia con la sincronizzazione disattiva.

Inoltre, lo stesso problema si presenta su due ascend g330 diversi (il mio e quello di mia moglie).

Non ho installato alcuna app che possa limitare l'uso della batteria.

Thanks in advance!

Androidiano L'avatar di djgipos

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho letto ma non mi viene in mente nulla.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abburottu Visualizza il messaggio
    Sperando di non fare qualcosa di "illecito", apro un thread su un problema che, a quanto pare, non affligge solo me

In pratica, se metto il telefono in standby premendo sul tasto di accensione, le notifiche dei messaggi su whatsapp non sempre arrivano. Nonostante abbia impostato

impostazioni --> wireless e reti --> wi-Fi --> avanzate --> Mantieni sempre attivo il Wi-Fi durante la sospensione --> Sempre

è come se il telefono disabilitasse la connessione wi-fi e la riattivasse ogni tanto, con lassi di tempo variabili.

Se mi arriva una chiamata o se riattivo il display, allora arrivano immediatamente tutte le notifiche.

Ho riscontrato il problema sia con due reti wi-fi diverse, sia con la sincronizzazione attiva, sia con la sincronizzazione disattiva.

Inoltre, lo stesso problema si presenta su due ascend g330 diversi (il mio e quello di mia moglie).

Non ho installato alcuna app che possa limitare l'uso della batteria.

Thanks in advance!
    Hai parzialmente infranto il regolamento (nel senso che hai fatto crossposting ), ma non ti preoccupare.

Hai provato a fare un reset del cellulare?

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano L'avatar di fungo94

Smartphone
    huawei g750

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

anche a me succede ma non sempre...comunque è un problema che ho notato anche su altri telefoni di amici che ricevono i messaggi solo quando aprono whatsapp

Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da promet
    Io uso SIMI-Clock Widget sul mio homescreen che si prende il meteo del luogo dove sono. L'iconcina cambia a seconda del tempo, ma non sono un patito di app del meteo... diciamo che posso sopravvivere anche senza... tanto il tempo che fa nel posto dove sono, a meno che non stia in un bunker sotterraneo, posso vederlo guardando fuori dalla finestra piuttosto che il display del cellulare

Originariamente inviato da paolsat
    Si hai ragione promet è stata per forza quell'applicazione..l'ho reinstallata e lo ha nuovamente fatto e la ram stava sui 70 liberi:/ peccato era carina..avete qualche app da consigliare per il meteo con un buon widget?? L'applicazione meteo che abbiamo è carina ma c'è il sole fisso:/

Ahah certo quello anche io ma mi serve ogni mattina solo per vedere comè sará il tempo nella giornata per regolarmi per l'universitá..per il resto il widget è solo una cosa estetica e ne potrei fare a meno

[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abburottu Visualizza il messaggio
    Scusate se ripropongo il post, ma magari alamd se l'è perso

Che avevi android 4.0.4 era scontato è l'unica versione disponibile. La ROM se sono no brand dovrebbe essere la V100R001WEC00B939 in "info sul telefono" è l'ultima voce.

Comunque come ti ho detto impostando da impostazioni > WiFi > avanzate > "mantieni attivo il WiFi durante la sospensione" su sempre. Non ho il problema. Prova anche a verificare se in impostazione > modalità risparmio energetico sia disabilitato. In ultimo disattiva l'avvio veloce

Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Hai parzialmente infranto il regolamento (nel senso che hai fatto crossposting ), ma non ti preoccupare.

Hai provato a fare un reset del cellulare?
    In realtà no, anche perché ho letto in rete che è un problema abbastanza diffuso...
    Che dati perderei?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per evitare ulteriori crossposting ti rispondo qui...

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Che avevi android 4.0.4 era scontato è l'unica versione disponibile. La ROM se sono no brand dovrebbe essere la V100R001WEC00B939 in "info sul telefono" è l'ultima voce.

Comunque come ti ho detto impostando da impostazioni > WiFi > avanzate > "mantieni attivo il WiFi durante la sospensione" su sempre. Non ho il problema. Prova anche a verificare se in impostazione > modalità risparmio energetico sia disabilitato. In ultimo disattiva l'avvio veloce
    La ROM è la stessa che hai indicato tu, il risparmio energetico è disabilitato così come l'avvio veloce tafazzi.gif

Androidiano L'avatar di Hexe

Smartphone
    Huawei G330 - Nokia 5530 Xp.M

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

L'ho ordinato oggi e così mi sono letta tutto il topic per essere preparata alle eventuali magagne quando arriverà (spero entro martedì). Grazie per tutto ciò che avete scritto!

Mi ha incuriosita la questione del trasmettitore FM:
    Quote Originariamente inviato da hpfmp Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti coloro che hanno risposto,quindi nella versione italiana l'hanno tolto,simpatici!
    era una delle ragioni principali per cui volevo comprarlo!
    comunque sono quasi sicuro che nella versione cinese e forse americana c'è,ora bisogna vedere se l'hanno semplicemente deselezionato nella rom o se proprio gli manca fisicamente la parte elettronica.
    Per chi non sapesse cosa è un Trasmettitore FM è semplicemente la possibilità di TRASMETTERE su onde radio FM ciò che avete in play sul cellulare,in pratica trasmettere a qualsiasi radio ciò che state ascoltando sul cellulare senza nessun cavo,come se il vostro cellulare fosse una stazione radio insomma....
    E credo che, sì, sia una questione legata alla legge italiana. Infatti anche su alcuni Nokia hanno tolto la funzione (ho trovato questo - oh belin, essendo al primo post non posso linkare nulla... vabbè, sul manuale d'uso dell'N97 c'è scritto ciò:
    "Informazioni sul Trasmettitore FM.
    La disponibilità del trasmettitore FM può variare da Paese a Paese. Al momento, il trasmettitore FM potrebbe essere utilizzato nei seguenti Paesi europei: Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Islanda, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia, Svizzera e Turchia. Per informazioni aggiornate e per consultare l'elenco dei Paesi extra europei, visitare il sito".
    Quindi nada Italia...

Mi preoccupa invece la questione dei profili... Ne vengo da un Nokia, vecchio, ma funzionale, sul quale ho settato vari profili personali (modalità casa / ufficio / sveglia, ecc.) che cambio di continuo. Qui ho letto che non c'è nulla del genere, se non il passaggio veloce da silenzioso/vibrazione/volume alto e viceversa. Mi confermate?

Di una cosa non so come potrei fare a meno: la possibilità di selezionare profili con i quali si ricevono chiamate solo da specifici gruppi di contatti (es. di notte faccio in modo che suoni solo se mi chiama un certo gruppo di persone per le quali voglio essere sempre reperibile).
    Ditemi che si può fare, vi prego! O che si può trovare un app apposita!
    Altrimenti dovrò ricorrere a un barbatrucco... inserire una melodia senza note come suoneria standard notturna, assegnando suonerie "vere" solo per alcuni contatti. Ma diventerebbe macchinoso assai...

Pagina 56 di 186 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio