CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 186 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buffus Visualizza il messaggio
    A vostro avviso conviene spendere 200€ e stare sul G330 o 300€ e prendere il G615?
    Fluidità nell'utilizzo? Display? Ergonomia?

Grazie
    Hai preso in considerazione due fasce differenti di smartphone, che ti posso dire io personalmente ho scelto il g330 perchè rispondeva di più alle mie esigenze.

il g330 è un'ottimo dual-core (secondo i benckmark è lievemente più performante del mio Atrix con tegra 2), gli unici andicap sono i 512 Mb di ram e i video non in HD (tutte scelte di marketing l'HD sono sicuro che ci sarà con le prime rom custom).

il g615 (almeno sulla carta) è un'ottimo quad-core a buon prezzo, per me l'unico difetto sono le dimenzioni maggiori, ma se avessi la necessita di un quad-core lo acquisterei sicuramente.

dal lato aggiornamenti ufficiali io non ci spero più di tanto, ma fin'ora i telefoni huawei sono sempre stati molto seguiti dalle comunità, considera che sul vecchio Ideos è possibile quasi mette ICS con la cm9 mentre ufficialmente è fermo a 2.2.

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok sono due fasce differenti di smartphone,
    ma all'utente finale praticamente che cambia?
    Cioè i 100euro sono tutti nella fotocamera e nei 2 core in più? O effettivamente si parla di un telefono con maggiore qualità, più autonomia, maggiore fluidità?

grrrazie

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buffus Visualizza il messaggio
    ok sono due fasce differenti di smartphone,
    ma all'utente finale praticamente che cambia?
    Cioè i 100euro sono tutti nella fotocamera e nei 2 core in più? O effettivamente si parla di un telefono con maggiore qualità, più autonomia, maggiore fluidità?

grrrazie
    - l'autonomia sarà sicuramente molto simile, è vero che il g615 ha una capacità maggiore ma ha anche più core, comunque è molto soggettiva la cosa se tu lo usi come hai detto non credo che sfrutterai molto i 4 core quindi potrebbe durare anche di più del g330. La durata della batteria dipende molto dall'uso che ne fai, ad esmpio mia moglie ultimamente ci fà 3/4 giorni con la batteria del g330, non ha un contratto dati quindi l'ho impostato in 2g con dati disattivo, lo usa principalmente come telefono, e qualche giochino di quelli semplici. quando è a casa usa il wifi per navigare e parlare con skype, ma non moltiltissimo.

- come qualità credo che sia molto somili se intendi a livello costruttivo. Sicuramente lo schermo ha una risoluzione maggiore nel g615 ma anche qui non credo che noterai grandissime differenze, con dimenzioni così piccole queste risoluzioni sono inutili. ma se per te le dimenzioni non sono un problema sicuramente per navigare in internet il g615 può essere più comodo con la sua diagonale maggiore.

- infine per la fluidità tutto dipende dall'ottimizzazione che fa il produttore, esempio il mio atrix con cm9 nell'utilizzo normale, quindi no giochi, è molto più fluido di un samsung gs3 con rom stock 4.0 anche se quest'iltimo è un quad-core, naturalmente nei giochi il gs3 è molto più performante del mio atrix dual-core.
    Ti posso dire che la rom stock del g330 sembra abbastanza ottimizzata quindi se huawei fa lo stesso lavoro anche sul g615 nell'uso normale non ci dovrebbero essere differenze eclatanti anche perchè anche il g615 esce con android 4.0 (ICS) se fosse uscito con 4.1 era sicuramente più fluido. Per quanto riguarda i giochi di nuova generazione che richiedono molta potenza grafica sicuramente il g615 sarà molto più performante del g330.

in poche parole io la vedo così sta storia dei quad-core è come con i computer, i componenti più performanti li sfrutti quasi esclusivamente per giocare..

Nokia 8 TA-1012 STOCK

Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Non sono da cordo con te Huawei G330 supporta tuti giochi pesanti ho appena ho fatto le modifiche su questo terminale e Giochi tipo Asphalt 7, Gangster Rio,Will Blood e The Dark Knight Rises funzionano regolarmente su Huawei G330, aggiungo che senza modifiche appropriate possiamo solo sognare di questo tipo di Giochi. Poi se devi scegliere ti consiglio di aggiungere questo 100 euro in piu e comprare modello con Quad Core che molto meglio e piu veloce rispetto G330.

Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Non sono da cordo con te Huawei G330 supporta tuti giochi pesanti ho appena ho fatto le modifiche su questo terminale e Giochi tipo Asphalt 7, Gangster Rio,Will Blood e The Dark Knight Rises funzionano regolarmente su Huawei G330, aggiungo che senza modifiche appropriate possiamo solo sognare di questo tipo di Giochi. Poi se devi scegliere ti consiglio di aggiungere questo 100 euro in piu e comprare modello con Quad Core che molto meglio e piu veloce rispetto G330.

Ciao@deiwid63deiwid63 (3).gif
    Non ho detto che il g330 non è abbastanza potente per far girare i giochi ma che sicuramente un quad-core sarebbe più performante.

Io invece non sono d'accordo con te sul fatto di spendere 100€ in più perché non è detto che sia sempre meglio solo perché è un quad-core. Ho fatto l'esempio del mio atrix contro gs3. Per le mie esigenze l'atrix è perfetto e sinceramente, sempre per i miei gusti e le mie esigenze, ad oggi non esiste un'alternativa valida.

Insomma dipende da cosa ne deve fare e dai suoi gusti, l'unica cosa che gli possiamo dire è che sono due ottimi terminali di fascia economica.

Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
    Ultima modifica di alamd; 17-02-13 alle 12:57

Nokia 8 TA-1012 STOCK

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie ad entrambi!!

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quoto quanto detto fino ad ora: dipende tutto dall'uso che vorrai farne.

Per quanto mi riguarda io non ci dovrò giocare, sarà il mio primo Android quindi una novità sotto ogni aspetto, faccio 1 video all'anno, foto un po' più spesso ma tanto sono destinate quasi tutte ad essere solo postate su Facebook (quindi 960x720, altro che 5mpx a 2592х1944!!), mi interessa un telefono poco ingombrante che si possa tenere saldamente ed utilizzare non per forza impegnando entrambe le mani e che non dia fastidio nella tasca dei jeans (insomma max 4"), il tutto senza spenderci troppi soldi.
    Per questi motivi mi sto orientando verso l'acquisto del G330 e trovo che 120 Euro in più spese per il G615 non mi porterebbero nessun beneficio (il G330 nelle catene di elettronica costa 180 Euro, il G615 costa 300 Euro).

Piuttosto mi tengo quei 120 Euro in tasca e, se ne sentirò la necessità, tra un anno o due ci aggiungo 60 Euro e ci prendo il "successore" del G330 in modo tale che in totale non ho speso troppo ma ho sempre in tasca un prodotto sufficientemente attuale e funzionale seppur non il top di gamma come hardware.

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexgn Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto fino ad ora: dipende tutto dall'uso che vorrai farne.

Per quanto mi riguarda io non ci dovrò giocare, sarà il mio primo Android quindi una novità sotto ogni aspetto, faccio 1 video all'anno, foto un po' più spesso ma tanto sono destinate quasi tutte ad essere solo postate su Facebook (quindi 960x720, altro che 5mpx a 2592х1944!!), mi interessa un telefono poco ingombrante che si possa tenere saldamente ed utilizzare non per forza impegnando entrambe le mani e che non dia fastidio nella tasca dei jeans (insomma max 4"), il tutto senza spenderci troppi soldi.
    Per questi motivi mi sto orientando verso l'acquisto del G330 e trovo che 120 Euro in più spese per il G615 non mi porterebbero nessun beneficio (il G330 nelle catene di elettronica costa 180 Euro, il G615 costa 300 Euro).

Piuttosto mi tengo quei 120 Euro in tasca e, se ne sentirò la necessità, tra un anno o due ci aggiungo 60 Euro e ci prendo il "successore" del G330 in modo tale che in totale non ho speso troppo ma ho sempre in tasca un prodotto sufficientemente attuale e funzionale seppur non il top di gamma come hardware.
    Condivido, finalmente un discorso sensato....

Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

Nokia 8 TA-1012 STOCK

Banned

Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

Da un messe fai questi disorsi da ritardato ma te rendi conto quello che stai dicendo. Come potete sentire uno che da un mese raconta le balle che vuole comprare un cellulare lui non aveva nenche in mano un Terminale Android. Ma piantala finalmente da dove sei arrivato per dare indicazioni senza usare 2 minuti un Smartphone Android.
    Non mi sembri normale e passato un mese e tu ancora raconti che vuoi comprare Huawei. Per dire certe cose bisogna avere la esperienza fisica con ogetto.
    Vergoniati stai prendendo in giro questa genete.

Aproposito di questo telefono ti consiglio di rimetere questo 100 euro e non dare retta questa gente.Telefono e molto piu potente ha 1gb di ram rispettto 512 che non vale niente, processore quad core che ti servira quando esce nuova versione di Rom poi piano piano quano impari uso di android ti servira di sicuro.Mi vengono brividi quando sento queste cose assurde.
    Ultima modifica di deiwid63; 17-02-13 alle 20:22

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Da un messe fai questi disorsi da ritardato ma te rendi conto quello che stai dicendo. Come potete sentire uno che da un mese raconta le balle che vuole comprare un cellulare lui non aveva nenche in mano un Terminale Android. Ma piantala finalmente da dove sei arrivato per dare indicazioni senza usare 2 minuti un Smartphone Android.
    Non mi sembri normale e passato un mese e tu ancora raconti che vuoi comprare Huawei. Per dire certe cose bisogna avere la esperienza fisica con ogetto.
    Vergoniati stai prendendo in giro questa genete.

Aproposito di questo telefono ti consiglio di rimetere questo 100 euro e non dare retta questa gente.Telefono e molto piu potente ha 1gb di ram rispettto 512 che non vale niente, processore quad core che ti servira quando esce nuova versione di Rom poi piano piano quano impari uso di android ti servira di sicuro.Mi vengono brividi quando sento queste cose assurde.
    Per l'utilizzo che deve farne, sono cento euro risparmiati.

Dare del ritardato alle persone non ti aiuterà ad avere ragione, anzi...

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Pagina 100 di 186 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio