Per le applicazioni per scaricare le foto dei contatti da Facebook ne stavamo parlando qui https://www.androidiani.com/forum/hu...a-rubrica.html
Per le applicazioni per scaricare le foto dei contatti da Facebook ne stavamo parlando qui https://www.androidiani.com/forum/hu...a-rubrica.html
A volte mentre uso Opera Mini e torno alla Home per aprire altre app o comunque fare altro, quando poi torno ad Opera la trovo chiusa.
In particolare clicco sull'icona dell'applicazione e per mezzo secondo mi appare un pop-up che dice "L'applicazione é terminata in modo anomalo".
E' stata chiusa da Android per liberare un po' di RAM?
Purtroppo no....infatti il problema che stiamo discutendo è che non trovo il modo per salvare un'immagine web nella galleria del telefono. Selezionando condividi, al massimo, mi viene fuori l'opzione "su sd card", ma non sulla memoria dello smartp.
Tu come fai? Nel senso, riesci a salvare immagini aperte sul browser o su fb? Eventualmente, potresti indicare la procedura?
Grazie!
Ah, pensavo le volessi salvare da dentro l'applicazione di Facebook!!
Come browser uso Opera Mini però ho provato dal browser di default del telefono (quello con l'icona a mappamondo) ed il sistema é il solito: apro ad esempio Google , tengo il dito premuto sull'immagine si Google finché non si apre il menù contestuale e scelgo l'opzione "salva l'immagine".
Opera permette si scegliere in quale cartella salvare, il browser del telefono invece no.
PaoloG84 (24-02-13)
Grazie ad entrambi per le risposte!!
Per la Rom immagino, anzi, non voleva essere una critica ma giusto per chiarirmi un secondo le idee! Complimenti per avere quella Wind, se ci fosse modo d'aiutare... :-(
Per il discorso batteria e App procederei volentieri, ma non potendo tornare indietro non vorrei fare il root per ora, anche se mi manca parecchio. Mi preoccupa il discorso dei riavvi e del kernel che avevo letto nella conversazione relativa.
Risolto! Grazie!
Inoltre, collegandosi a fb dal browser, è possibile salvare anche le foto dei propri album.
In futuro proverò ad installare anche opera (ne ho letto molto bene in più forum), e vedrò come si comporta.
Ciao![]()
ora stò usando TSF, non sò perche ma le cose 3D mi piacciono un sacco
ho provato anche Vire che promette bene.
qualcuno di voi che usa TSF mi sà dire se nel draw delle app posso creare cartelle?
Prova a reinstallare le applicazioni.
Non esistono ancora rom cyanogen per questo dispositivo perché non é possibile installare una recovery modificata finché HUAWEI non deciderà di sbloccare il bootloader
io uso Apex e nn e' male