R: Quale cover Ascend G330
Quote:
Originariamente inviato da
demym13
Ciao domanda,
anche io ho acquistato la Matte Jelly Gel TPU Cover Case - Huawei Ascend G330 U8825D... Volevo capire se nel prodotto è inclusa anche la pellicola per lo schermo o se bisogna comprarla a parte ?
Grazie, ciao
Ciao, come ho detto, a me l'han mandata in più in quanto l'offerta su ebay parla di cover e non cover e pellicola per il display.
inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
Quale microSD acquistare?
Dopo aver chiesto consiglio nel forum e dopo tante letture mi sono anche io deciso ad acquistare il G330. E' il mio primo smartphone android percui non sono in grado di fare paragoni ma devo dire che al momento ne sono pienamente soddisfatto.
Sto provvisoriamente utilizzando una micro SD da 1GB prestatami da un collega e dovendola restituire e acquistarne una, ho due domande da fare:
1) Che taglio prendere e che classe?
Credo che una microSD da 8GB sia più che sufficiente o mi consigliate una da 16GB? In giro si trovano generalmente quelle di Classe 4 ma in negozi ben forniti ne ho viste anche di Classe 6 (naturalmente il prezzo sale). Cosa mi consigliate?
2) Dovendo sostituire la scheda da restituire con quella acquistata devo seguire qualche procedura? Mi spiego meglio. Collegando il G330 al PC tramite USB vedo che la scheda inserita ha 3 partizioni (sicuramente create dal telefono): partizione E (con icona verde) dal nome Mobile Partner e altre 2 partizioni H e I ognuna contenente diverse cartelle. Devo ricopiare sulla nuova SD i contenuti delle partizioni o esiste una procedura automatica (mi è sembrato di vedere girovagando tra i menù la voce "Prepara SD")?.
Insomma sostituisco SD vecchia con SD nuova e tutto è automatico o devo seguire qualche procedura particolare?
Grazie per eventuali chiarimenti (ricordo a tutti che sono proprio alle prime armi e anche le cose più semplici sembrano difficili)