CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 146
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao domanda,

    anche io ho acquistato la Matte Jelly Gel TPU Cover Case - Huawei Ascend G330 U8825D... Volevo capire se nel prodotto è inclusa anche la pellicola per lo schermo o se bisogna comprarla a parte ?

    Ho acquistato ieri un G330, bellissimo.. peccato non si possa moddare facilmente... però al momento non ne sento neanche il bisogno, a dire il vero (arrivo da un Galaxy Next non turbo...)..


    Grazie, ciao

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demym13 Visualizza il messaggio
    Ciao domanda,

    anche io ho acquistato la Matte Jelly Gel TPU Cover Case - Huawei Ascend G330 U8825D... Volevo capire se nel prodotto è inclusa anche la pellicola per lo schermo o se bisogna comprarla a parte ?


    Grazie, ciao
    Ciao, come ho detto, a me l'han mandata in più in quanto l'offerta su ebay parla di cover e non cover e pellicola per il display.

    inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]
    Ultima modifica di YnGWiE27; 09-02-13 alle 17:08

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    per risparmiare batteria (con telefoni rotati) so che esiste anche un software che forza l'utilizzo di un sole core (non ricordo il nome)

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver chiesto consiglio nel forum e dopo tante letture mi sono anche io deciso ad acquistare il G330. E' il mio primo smartphone android percui non sono in grado di fare paragoni ma devo dire che al momento ne sono pienamente soddisfatto.
    Sto provvisoriamente utilizzando una micro SD da 1GB prestatami da un collega e dovendola restituire e acquistarne una, ho due domande da fare:

    1) Che taglio prendere e che classe?

    Credo che una microSD da 8GB sia più che sufficiente o mi consigliate una da 16GB? In giro si trovano generalmente quelle di Classe 4 ma in negozi ben forniti ne ho viste anche di Classe 6 (naturalmente il prezzo sale). Cosa mi consigliate?

    2) Dovendo sostituire la scheda da restituire con quella acquistata devo seguire qualche procedura? Mi spiego meglio. Collegando il G330 al PC tramite USB vedo che la scheda inserita ha 3 partizioni (sicuramente create dal telefono): partizione E (con icona verde) dal nome Mobile Partner e altre 2 partizioni H e I ognuna contenente diverse cartelle. Devo ricopiare sulla nuova SD i contenuti delle partizioni o esiste una procedura automatica (mi è sembrato di vedere girovagando tra i menù la voce "Prepara SD")?.

    Insomma sostituisco SD vecchia con SD nuova e tutto è automatico o devo seguire qualche procedura particolare?

    Grazie per eventuali chiarimenti (ricordo a tutti che sono proprio alle prime armi e anche le cose più semplici sembrano difficili)

  6. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioepasticcio Visualizza il messaggio

    1) Che taglio prendere e che classe?
    Perché non classe 10? Da 16 GB ne trovi anche a 15 €.
    2) Dovendo sostituire la scheda da restituire con quella acquistata devo seguire qualche procedura? Mi spiego meglio. Collegando il G330 al PC tramite USB vedo che la scheda inserita ha 3 partizioni (sicuramente create dal telefono): partizione E (con icona verde) dal nome Mobile Partner e altre 2 partizioni H e I ognuna contenente diverse cartelle. Devo ricopiare sulla nuova SD i contenuti delle partizioni o esiste una procedura automatica (mi è sembrato di vedere girovagando tra i menù la voce "Prepara SD")?.
    Mobile Partner è il disco (simulato) che contiene i driver per il telefono (una cosa che la Samsung non ha mai saputo fare...).
    H ed I sono le due memorie sd, l'interna e l'esterna.

    Ora:
    - Apri All Backups sullo smartphone
    - Seleziona Backup Applicazioni e dai "Backup"
    - Attendi in pace (ci metterà qualche minuto)
    - Quando il backup sarà completo, inserisci la sdcard nuova
    - Ripristina il backup (ora non so se il backup lo faccia sulla sd interna o esterna: con un file manager controlla, la cartella si chiama "HuaweiBackup").

    Se hai problemi/curiosità sono qui

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    io ho una classe4 da 16gb, per musica, video e foto non mi lamento ma se usi, per esempio Link2sd qualche rallentamento lo noti (ora essendo nuovo del mondo android dirai, che cacchio è link2sd? ahahaha)! Comunque se trovi una classe10 da 16 o anche 8 in base alle tue esigenze è ottima! Io ne vorrei una da 32 classe 10 ma ahimé costa troppo per le mie tasche attualmente =(
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  8. #77
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non sono d'accordo sull'utilità della classe 10 ma è possibile che mi sbagli.
    Anzitutto chiariamo che da una classe 2 ad una classe 10 cambia poco il rate (la velocità) di lettura dei dati mentre la differenza importante è il rate in scrittura.
    Una classe 10 la sfrutti davvero quando devi memorizzare velocemente dei dati ad esempio registrare un video o delle foto in HD oppure se ci vuoi copiare dati dal computer tramite cavo USB in poco tempo.
    Ovviamente si suppone che il controller della memory card nel telefono riesca a gestire tali flussi di dati altrimenti abbiamo trovato il famoso "collo di bottiglia". E questo è proprio il interrogativo: ce la farà il telefono a sfruttarla davvero una classe 10?
    Io non lo so, sono un po' scettico soprattutto pensando che la fotocamera è lenta a scattare e la risoluzione massima dei video, guarda un pò, è stata limitata a 480p.... servirebbero dei test specifici per verificare le velocità di lettura/scrittura sulla memory card dal telefono.

    Riguardo alla dimensione dipende dall'uso che ne farai, secondo me 8GB sono pochi ed in massimo 1 anno li avrai riempiti di video, mp3, giochi e programmi vari che ti dispiacerà cancellare per far posto ai nuovi. Meglio quindi una memory card da 16GB in su, di classe 4 o superiore.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. Vedrò in giro (nelle grandi catene) cosa riesco a trovare anche se di microSD di classe 10 non ne ho viste per niente (o forse non ci ho fatto caso). Nel frattempo comincerò a studiarmi "link2sd". Una curiosità: girovagando tra i menù i primi giorni mi era sembrato di vedere un qualcosa (forse un'applicazione?) già presente sul telefono che servisse a trasferire dati (o forse applicazioni) da telefono a SD. Il problema è che ora non la trovo più: mi sono sbagliato o innavvertitamente l'ho eliminata?

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Alex io qui FASTWEB Shop: CE: Samsung Micro SD PRO HC 32 GB, Scheda di Memoria ho trovato una micro sd samsung, che a detta di chi l'ha acquistata, viaggia a 70mb il lettura e 20mb!!! (Spero abbia fatto prima una speed test...)
    Cmq io consiglio minimo una classe 6 con la mia non mi trovo benissimo
    Ultima modifica di PrinceEndymion88; 16-02-13 alle 03:39
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  11. #80
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Alex io qui FASTWEB Shop: CE: Samsung Micro SD PRO HC 32 GB, Scheda di Memoria ho trovato una micro sd samsung, che a detta di chi l'ha acquistata, viaggia a 70mb il lettura e 20mb!!! (Spero abbia fatto prima una speed test...)
    Non penso, secondo me si è fidato di quello dichiarato dal venditore che sotto la foto ha scritto i valori teorici

    Recensioni della Redazione: Sinossi R:70MB/sec,W:20MB/Sec,UHS-1 Grade 1

    Magari è anche vero però bisogna anche verificare se il telefono riesca a leggere e scrivere a tali velocità, serve uno speed test direttamente sul telefono, per ogni modello e marca è diverso, dipende dalla qualità del lettore di memory card che è montato sul G330.
    E visto che 199 Euro è un prezzo molto competitivo e che da qualche parte devono aver pur risparmiato qualcosa secondo me il lettore di memory card è un buon candidato...

    Comunque sono solo mie ipotesi, per la certezza serve uno speed test.

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy