CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 146
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Visto che erano terminate le pellicole consigliate in questo topic ho preso questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Ordinata venerdì, arrivata oggi, la pellicola si adatta perfettamente. Però, però..è sottile, nel tentativo di far andare via le bolle l'ho graffiata con le unghie, dubito durerà più di un paio di giorni

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Llew Visualizza il messaggio
    arrivata oggi, la cover si adatta bene e i fori sono posizionati in maniera abbastanza corretta. contento dell'acquisto
    non trovate ste matte jelly siano un po' scomode per quanto riguarda il pulsante di sblocco/accensione? Si fa fatica a premerlo...a voi no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono alla ricerca di un caricabatteria da usare in auto per il G330 ovvero il classico adattatore da inserire nella presa accendisigari a cui collegare il cavetto USB del telefono. Dalle mie parti gli accessori per il G330 sono introvabili (come detto in un altro post anche io ho ordinato dall'estero la custodia protettiva). Nei negozzi "Made in China" si trovano degli accessori per l'Iphone ma prima di acquistarli chiedo consiglio: nel caso dell'adattatore per auto c'è piena compatibilità? Dico di certo una stupidata: i vari cavi USB per i telefoni sono universali o ci sono problemi di compatibilità? L'adattatore che ho visto ha in output 5.0V e 750mA (altri 900 mA) mentre sull'alimentatore in dotazione al G330 da usare a casa trovo scritto 5V 550 mA. Ci possono essere problemi per questa differenza di mA in uscita?

In definitiva la domanda è questa: posso comprare un qualunqua adattatore che abbia i 5V in uscita o si rischia qualcosa?

Baby Droid L'avatar di robyonekenobee

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io utilizzo diversi adattatori che hanno tutti una comune femmima usb, alla quale collego il mio cavo. In pratica, potrei dirti che un qualsiasi spinotto micro usb funziona (ormai è uno standard internazionale per gli smartphone )

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    HUAWEI ASCEND G330
    {Smartphone} Huawei G330 - U8825-1
    {ROM} CyanogenMod 11-20140115-NIGHTLY+u8825
    {Kernel} 3.4.0-g1c50824
    {Recovery} TWRP 2.6.3.3
    {Root} Done

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io sapevo che un valore più basso di mA comporta tempi di ricarica più lunghi ma anche una minore sollecitazione per la batteria.

I cavi sono tutti uguali, devi solo ragionare se preferisci un caricabatterie con ingresso USB a cui attaccare il cavo che vuoi tu oppure uno col cavo saldato magari che si riavvolge grazie ad una molla... oppure se in auto hai già una presa USB ti basta solo prendere una prolunga.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo in macchina non ho una presa USB. Preferirei un caricabatteria a cui attaccare il cavo perchè temo che quello con ritorno a molla, a lungo andare, possa rompersi. Credo di aver capito che sono tutti compatibili: l'ideale a questo punto sarebbe trovare quello con la corrente di uscita il più vicino possibile a quello del caricabatteria originale in dotazione con il G330

Senior Droid L'avatar di Ikon

Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io comprai tempo fa un adattatore accendi-sigari/USB. In questo modo ci attacco direttamente il cavo USB/uUSB in dotazione... Tipo questo:

http://ecx.images-amazon.com/images/...300_AA300_.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io la cover l'ho tolta
    Credo che surriscaldi il telefono e infatti prima di toglierla avevo un sacco di reboot
    Ora , senza , e facendo attenzione a non surriscaldarlo i reboot sono spariti completamente.
    Purtroppo l'unico sensore di temperatura che trovo è quello della batteria , ma forse è perchè la batteria è il componente più critico e spesso ha causato incendi

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

se qualcuno (come me) ha già graffiato la battery cover, si trova in vendita su ebay a 15 euro. Ecco il link

COVER ORIGINALE Huawei Ascend G330 BATTERYCOVER | eBay

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Il vetrino della fotocamera posteriore come vi sta?
    Io ero convinto si sarebbe rigato in pochi giorni visto che è molto sporgente invece per ora è ancora intatto.

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio