CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 146
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YnGWiE27 Visualizza il messaggio
    io con la pellicola che mi hanno mandato insieme alla cover mi trovo benissimo ed ho speso solo 6euro e qualche cent spedizione compresa
    potresti postare il link dell'annuncio (se possibile) oppure dirmi il sito dove l'hai preso, sempre se è ancora valida l'offerta di cui parli

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Llew Visualizza il messaggio
    potresti postare il link dell'annuncio (se possibile) oppure dirmi il sito dove l'hai preso, sempre se è ancora valida l'offerta di cui parli
    cerca
    Matte Jelly Gel TPU Cover Case - Huawei Ascend G330 U8825D
    sulla baia...

Androidiano L'avatar di YnGWiE27

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Llew Visualizza il messaggio

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3216561
    inviato con Tapatalk dal mio Huawei Ascend G330 [U8825-1]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho preso anche io la "Matte Jelly Gel TPU Cover Case - Huawei Ascend G330 U8825D". Ordinata il 28/02 (per €6,62 compresa la spedizione) è arrivata ieri con in omaggio pennino e pellicola. La cover si adatta bene al telefono (naturalmente mi ci devo abituare dato che ho usato il telefono sempre senza). La pellicola non l'ho utilizzata visto che quella applicata fa ancora bene il suo dovere (ottenuta ritagliando una pellicola "cinese" per Ipad - dallo stesso foglio oltre che la pellicola per il G330 ho anche ricavato 2 pellicole per gli schermi touch dei Nintendo XL dei bambini). Devo dire insomma di essere molto soddisfatto dell'acquisto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioepasticcio Visualizza il messaggio
    Ho preso anche io la "Matte Jelly Gel TPU Cover Case - Huawei Ascend G330 U8825D". Ordinata il 28/02 (per €6,62 compresa la spedizione) è arrivata ieri con in omaggio pennino e pellicola. La cover si adatta bene al telefono (naturalmente mi ci devo abituare dato che ho usato il telefono sempre senza). La pellicola non l'ho utilizzata visto che quella applicata fa ancora bene il suo dovere (ottenuta ritagliando una pellicola "cinese" per Ipad - dallo stesso foglio oltre che la pellicola per il G330 ho anche ricavato 2 pellicole per gli schermi touch dei Nintendo XL dei bambini). Devo dire insomma di essere molto soddisfatto dell'acquisto.
    ok, credo che anche io la prenderò dato che i vostri commenti sul prodotto sono positivi, la ordino subito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto trovando difficoltà nel trovare auricolari(in ear) + mic di buona qualità per sostituire quelli in dotazione. Pensando fossero tutti uguali ho acquistato un paio della sony ma si sentivano malissimo ed il microfono non funzionava, idem quelle iPhone. Invece, funzionano le cuffiette in dotazione al samsung SIII. Sapete consigliarmi qualche modello al di sotto dei 20 €?

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok, grazie. Però, da quello che ho letto sui thread da te segnalati, le cuffie iphine dovrebbero essere compatibili, invece non funzionavano al pari delle "vecchie" sonyericson. boh!

Androidiano L'avatar di Alexgn

Smartphone
    Huawei Ascend G330

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Infatti questa cosa mi ha lasciato piuttosto perplesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioepasticcio Visualizza il messaggio
    arrivata oggi, la cover si adatta bene e i fori sono posizionati in maniera abbastanza corretta. contento dell'acquisto

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio