CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 147
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Thread Problemi Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANNABRUGGE Visualizza il messaggio
    Forse tu puoi aiutarmi, ho seguito questa discussione che anche se è di un pò di tempo fa, sembra che somigli al mio problema. Sto impazzendo!!! Ho comprato circa una settimana fa un huawei g510. Premetto che mi trovo in belgio, ho una scheda lycamobile, ho attivato le configurazioni che mi sn state inviate tramite email, ho spento e riacceso il tel, ma si collega solo in wifi, anche bene devo dire, ma nonostante abbia fatto un'opzione internet e ho credito nel tel, non si collega. come letterina sopra le tacche si legge R. cosa posso fare secondo te? grazie anticipatamente
    il simbolo R sopra le tacche del segnale significa Roaming ...... vuol dire che non hai copertura dal tuo operatore , che di conseguenza si appoggia ad un altro operatore , ma (probabilmente) solo per la telefonia e non per il traffico dati, ti conviene parlare con l'assistenza del tuo operatore per poter sfruttare i dati ( in italia per esempio con la rete 3 il roaming dei dati non è incluso nel pacchetto ma è a pagamento ) !!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho rimesso la sim vodafone per controllare il credito, è uscito un messaggio in italiano e inglese di benvenuto, si poteva solo cliccare su ok. Il cell si è riavviato e adesso entra automaticamente in TWRP, niente altro. Suggerimenti?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BaroneZaza Visualizza il messaggio
    Ho rimesso la sim vodafone per controllare il credito, è uscito un messaggio in italiano e inglese di benvenuto, si poteva solo cliccare su ok. Il cell si è riavviato e adesso entra automaticamente in TWRP, niente altro. Suggerimenti?
    scusa , ma non è che si capisca bene quello che chiedi ???? cosa vuoi dire , e soprattutto sapere ?????

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    scusa , ma non è che si capisca bene quello che chiedi ???? cosa vuoi dire , e soprattutto sapere ?????
    Hai ragione, non si capisce molto.
    Era una risposta al post #49, dove si suggeriva di rimettere la sim dell'operatore che aveva brandizzato il telefono, per riavere accesso agli aggiornamenti del firmware.
    Voleva essere un avviso, perchè così facendo il telefono si è bloccato. Quindi cautela. E a proposito, se qualcuno conosce qualche metodo per recuperarlo è benvenuto. :-)
    Ultima modifica di BaroneZaza; 10-02-14 alle 15:49

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Hai ragione, non si capisce molto.
    Era una risposta al post #49, dove si suggeriva di rimettere la sim dell'operatore che aveva brandizzato il telefono, per riavere accesso agli aggiornamenti del firmware.
    Voleva essere un avviso, perchè così facendo il telefono si è bloccato. Quindi cautela. E a proposito, se qualcuno conosce qualche metodo per recuperarlo è benvenuto. :-)
    hai il root???? entra in recovery mi sembra di aver letto!! che problema hai, dalla recovery ci sono molte soluzioni !!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

hai il root???? entra in recovery mi sembra di aver letto!! che problema hai, dalla recovery ci sono molte soluzioni !!!!
    entra automaticamente in TWRP, collegandolo al pc viene visto, non sembra proprio brickato.
    Ho provato il Restore da TWRP del backup fatto quando ho rootato. Niente da fare, torna sempre alla schermata del TWRP.

Proverei il factory reset e/o a reinstallare la rom. A proposito,sai dove trovare la B193Vodafone?

Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

entra automaticamente in TWRP, collegandolo al pc viene visto, non sembra proprio brickato.
    Ho provato il Restore da TWRP del backup fatto quando ho rootato. Niente da fare, torna sempre alla schermata del TWRP.

Proverei il factory reset e/o a reinstallare la rom. A proposito,sai dove trovare la B193Vodafone?

Grazie
    non vorrei che l'aggiornamento non è andato a buon fine sia dovuto fatto che hai la recovery mod........ puoi provare a fare più di una cosa da recovery ...... la prima è cercare dove ti ha scaricato l'aggiornamento e provare a installarlo ........ la seconda ( e a meno che non si sia corrotto dei file di sistema potrebbe funzionare ) è fare un wipe system wipe dalvik e wipe cache ........... se i file di system sono integri il terminale dovrebbe riavviarsi ........ altrimenti qui>>https://www.androidiani.com/forum/hu...510-100-a.html puoi trovare la rom che avevi in formato zip per il flash da recovery !!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

BaroneZaza (10-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il simbolo R sopra le tacche del segnale significa Roaming ...... vuol dire che non hai copertura dal tuo operatore , che di conseguenza si appoggia ad un altro operatore , ma (probabilmente) solo per la telefonia e non per il traffico dati, ti conviene parlare con l'assistenza del tuo operatore per poter sfruttare i dati ( in italia per esempio con la rete 3 il roaming dei dati non è incluso nel pacchetto ma è a pagamento ) !!
    Grazie per la risposta, adesso ho chiaro il significato della lettera R. Ma non capisco come mai è in roaming se il tel l'ho acquistato qui, in belgio, e riesco tranquillamente a chiamare con le opzioni dei minuti.Sono i dati che non funzionano con questo telefono, xchè se inserisco la stessa scheda in un altro telefono che ho mi fa collegare tranquillamente con l'opzione attiva x internet senza togliermi altro credito. x questo credo che il problema sia il telefono, probabilmente devo attivare qualcosa che non so.........

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANNABRUGGE Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, adesso ho chiaro il significato della lettera R. Ma non capisco come mai è in roaming se il tel l'ho acquistato qui, in belgio, e riesco tranquillamente a chiamare con le opzioni dei minuti.Sono i dati che non funzionano con questo telefono, xchè se inserisco la stessa scheda in un altro telefono che ho mi fa collegare tranquillamente con l'opzione attiva x internet senza togliermi altro credito. x questo credo che il problema sia il telefono, probabilmente devo attivare qualcosa che non so.........
    IMPOSTAZIONI ----WIRLESS E RETI ------ RETI MOBILI------ metti la spunta su roaming dati ( se sei sicuro\a che non hai costi aggiuntivi )....
    il fatto che vada in roaming può dipendere semplicemente dalla poca copertura su una determinata zona, io ad esempio dentro casa con 3 non avevo i dati , mi bastava spostarmi di 50 metri e tutto andava )
    Ultima modifica di masant65; 10-02-14 alle 18:33

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

oppure semplicemente non sono corretti i dati per configurare l'apn