CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 147
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Thread Problemi Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Come dice masant65 da recovery puoi praticamente rifare/fare tutto. Vuoi rimettere la branb vodafone?oppure la c432b170no brand, oppure una cucinata a te la scelta

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    non vorrei che l'aggiornamento non è andato a buon fine sia dovuto fatto che hai la recovery mod........ puoi provare a fare più di una cosa da recovery ...... la prima è cercare dove ti ha scaricato l'aggiornamento e provare a installarlo ........ la seconda ( e a meno che non si sia corrotto dei file di sistema potrebbe funzionare ) è fare un wipe system wipe dalvik e wipe cache ........... se i file di system sono integri il terminale dovrebbe riavviarsi ........ altrimenti qui>>https://www.androidiani.com/forum/hu...510-100-a.html puoi trovare la rom che avevi in formato zip per il flash da recovery !!!!

Sembra risolto.
    L'aggiornamento non lo ha neanche scaricato, si è riavviato appena premuto il tasto ok (nella finestra di aggiornamento disponibile).
    Ho fatto un Factory reset, poi un advanced wipe (Dalvik, cache,data,system, internal SD) e al momento del reboot mi sono accorto di non avere messo la microSD con il backup :o L'ho inserita a telefono acceso, l'ha letta e ho fatto il restore del firmware originale (che avevo salvato quando ho rootato). Dopo qualche attimo di suspance è ripartito. Mi ero dimenticato di quanto fosse brutta l'interfaccia di serie
    Adesso nonostante ci sia una sim vodafone non vuole trovare più l'aggiornamento.

Ho a disposizione un backup fatto dall'interno di TWRP subito DOPO il crash. Da niubbo domando:si può fare un restore selettivo tra (Boot Cache Cust System Data) per evitare di ricreare il blocco ma salvando 5 mesi di ottimizzazioni e configurazioni ?

Grazie per il supporto !!
    Ultima modifica di BaroneZaza; 10-02-14 alle 20:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusami buonasera a me servirebbe il firmware brandizzato vodafone per reinstallarlo ma non so da dove prenderlo mica mi potresti aiutare io ho problemi di riavvio e spegnimento ciao grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BaroneZaza Visualizza il messaggio

Ho a disposizione un backup fatto dall'interno di TWRP subito DOPO il crash. Da niubbo domando:si può fare un restore selettivo tra (Boot Cache Cust System Data) per evitare di ricreare il blocco ma salvando 5 mesi di ottimizzazioni e configurazioni ?

Grazie per il supporto !!
    puoi provare , male che vada ripristini di nuovo il vecchio backup
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcopellegrino2000 Visualizza il messaggio
    scusami buonasera a me servirebbe il firmware brandizzato vodafone per reinstallarlo ma non so da dove prenderlo mica mi potresti aiutare io ho problemi di riavvio e spegnimento ciao grazie
    Io ho trovato una versione G510-0100. B171 sulla pagina facebook del G510. In tutta onesta non mi fido molto e per fortuna non ho dovuto usarla (ho usato il mio backup).
    Se il tuo telefono è di serie (non hai fatto il root etc.) non darei per scontato che accetti un firmware precedente.
    Per il tuo problema: puoi escludere che sia colpa della sim o di qualche app installata?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    Il menu a tendina con la barra delle notifiche ti e' rimasto? E l'nfc?
    Scusa per il ritardo si il menu a tendina è rimasto, naturalmente per dovere di cronaca ho dimenticato di dire che il mio tel è originale quindi nessuno sblocco o root di sorta.

8. Il seguente Utente ha ringraziato nanomaledetto per il post:

fanless (15-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BaroneZaza Visualizza il messaggio
    Io ho trovato una versione G510-0100. B171 sulla pagina facebook del G510. In tutta onesta non mi fido molto e per fortuna non ho dovuto usarla (ho usato il mio backup).
    Se il tuo telefono è di serie (non hai fatto il root etc.) non darei per scontato che accetti un firmware precedente.
    Per il tuo problema: puoi escludere che sia colpa della sim o di qualche app installata?
    era una settimana che non si riavviava ora stamattina per esempio si è spento e riavviato ti ringrazio prima di tutto per l'interessamento però io non so come si fa ad usare il backup oppure la versione b171 che hai scaricato è vodafone? io ne ho scaricato una con ola cartella e il file dload come faccio a capire se c'è l'italiano dentro come lingua in tale caso faccio il tentativo di reinstallare il firmware se in tale modo riesco a risolvere il problema grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao ho provato a installare G510-0100. B171 ma siccome il mio huawei ha già il b193 non lo installa neanche neanche col metodo forzato forse ho bisogno del b 193 ho trovato un sito ma mi scarico solo la app della cartella del firmware e non c'è nemmeno il file pdf non so se è attendibile vi lascio il link https://mega.co.nz/#!YBEH0CYI!wvYPTE...Dc5nmf4RVpb2Cs grazie per un vostro parere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Andrea71r,
    sei riuscito a risolvere il problema, potresti dirmi se si cosa hai fatto?
    A mio figlio glielo abbiamo regalato ed anche lui ha gli stessi problemi di tua moglie.
    Mio figlio però ci ha scaricato sopra un sacco di applicazioni

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Smile

salve a tutti..vorrei sapere come è possibile mandare in "occupato" una telefonata in entrata quando si è già al telefono!
    a volte ricevo piu di una telefonata però il telefono mi squilla mentre sono all'orecchio e volevo sapere se c'è un impostazione per ricevere al massimo 1 telefonata alla volta.
    GRAZIE IN ANTICIPO !

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio