CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 147
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Thread Problemi Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso problema con l'ascend 510 ... non capisco come chiudere una telefonata... in pratica con lo schermo oscurato si perde il controllo dell'apparecchio ... con buona pace dei minuti di conversazione prepagati che vanno in fumo!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nel menu vai in ACCESSIBILITA', e attiva la funzione che permette al tasto di accensione di terminare la chiamata, un'altra cosa prova a schiacciare fisicamente il telefono nell'angolo in alto a destra proprio sul vetro dove dovrebbe esserci il sensore di prossimità, il mio era sollevato, adesso funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho comprato da poco il g510 e visto che ho ancora pochi giorni per cambiarlo volevo sapere perché ,quando va in standby e si oscura lo schermo,alcune volte non sempre,ed anche quando lo sto usando in tethering hotspot,mi si spegne la connessione dati ,infatti andando a premere il tasto accensione per riattivare lo schermo mi accorgo che manca il logo 3g o h per poi riapparire quasi subito.Prima avevo l'y300 e non aveva questo difetto

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

impostazioni, reti mobili, attiva always-on mobile data

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzocalanca Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema con l'ascend 510 ... non capisco come chiudere una telefonata... in pratica con lo schermo oscurato si perde il controllo dell'apparecchio ... con buona pace dei minuti di conversazione prepagati che vanno in fumo!!!!
    Quote Originariamente inviato da NanaPlaza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, ho un problema con il mio nuovo G510, quando facccio una chiamata tenendo il telefono in mano, senza avvicinarlo all'orecchio, lo schermo si spegne, e non riesco più a riaccenderlo per terminare la chimata, presumo sia il sensore di prossimità, ma non dovrebbe funzionare solo se avvinato all'orecchio?
    Invece se collego l'auricolare tutto ok, per favore aiutatemi perchè non sempre ho l'auricolare collegato e non potendo interagire con lo schermo in chiamata è una scocciatura
    Grazie in anticipo
    anche io ho un g510 comprato dal vodafone shop con un offerta molto invitante ( anche troppo !! ) e ho iniziato la mia disavventura appena acceso xkè il display era difettoso ( 35 gg in riparazione !! ) dopodichè si presenta lo stesso vostro difetto del sensore di prossimità che impedisce, una volta avviata la chiamata, di fare qualsiasi operazione : il telefono è partito ben tre volte all'assistenza in garanzia ( video Pacini di milano ) e per tre volte è tornato con lo stesso difetto !!! non si riesce a sapere se può essere riparato o no e se, in questo caso, si può avere la sostituzione. huawei italia e video pacini si palleggiano la rogna , probabilmente per prendermi x stanchezza, e cmq anche io come voi sto pagando tutti i mesi l'opzione vodafone senza poterla sfruttare. Credo proprio che huawei sarà il primo e l'ultimo dispositivo che avrò comprato !!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho scoperto che era la pellicola salvaschermo. Ho tagliato la parte che copre il sensore, vicino il led in alto a destra ed ora funziona alla perfezione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davvr6 Visualizza il messaggio
    Io ho scoperto che era la pellicola salvaschermo. Ho tagliato la parte che copre il sensore, vicino il led in alto a destra ed ora funziona alla perfezione.
    purtroppo ora non posso seguire il tuo consiglio perchè l'ho già rispedito all'assistenza ( sigh !!! ) . se non dovessero risolvere, come temo, proverò a togliere la pellicola. Ti ringrazio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ignazio1955 Visualizza il messaggio
    purtroppo ora non posso seguire il tuo consiglio perchè l'ho già rispedito all'assistenza ( sigh !!! ) . se non dovessero risolvere, come temo, proverò a togliere la pellicola. Ti ringrazio.
    Hai fatto bene a spedirglielo, perchè secondo me anche con la pellicola avrebbe dovuto funzionare a dovere.
    Sono io che mi sono arrangiato ed adattato ad difetto e non l'ho portato in riparazione.
    Voglio specificare che il sensore dovrebbe funzionare per la luce che non c'è e non per la prossimità di qualche oggetto come una pellicola.
    Dunque vedi se risolvono il problema, eventualmente rimuovi la pellicola nella parte interessata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ieri ho acquistato un Huawei ascend g510 e ho scoperto che non riesce a riprodurre file video (mp4) maggiori di 25MB, cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davvr6 Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a spedirglielo, perchè secondo me anche con la pellicola avrebbe dovuto funzionare a dovere.
    Sono io che mi sono arrangiato ed adattato ad difetto e non l'ho portato in riparazione.
    Voglio specificare che il sensore dovrebbe funzionare per la luce che non c'è e non per la prossimità di qualche oggetto come una pellicola.
    Dunque vedi se risolvono il problema, eventualmente rimuovi la pellicola nella parte interessata.
    non sapevo che il sensore fosse attivo con la luce, quindi la pellicola non dovrebbe interferire.....però se a te è successo evidentemente in qualche caso particolare interferisce. Ora attendo il rientro ( ??? ) e poi saprò dirti. per ora grazie

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio