Ho lo stesso problema con l'ascend 510 ... non capisco come chiudere una telefonata... in pratica con lo schermo oscurato si perde il controllo dell'apparecchio ... con buona pace dei minuti di conversazione prepagati che vanno in fumo!!!!
Visualizzazione stampabile
Ho lo stesso problema con l'ascend 510 ... non capisco come chiudere una telefonata... in pratica con lo schermo oscurato si perde il controllo dell'apparecchio ... con buona pace dei minuti di conversazione prepagati che vanno in fumo!!!!
Nel menu vai in ACCESSIBILITA', e attiva la funzione che permette al tasto di accensione di terminare la chiamata, un'altra cosa prova a schiacciare fisicamente il telefono nell'angolo in alto a destra proprio sul vetro dove dovrebbe esserci il sensore di prossimità, il mio era sollevato, adesso funziona
Ho comprato da poco il g510 e visto che ho ancora pochi giorni per cambiarlo volevo sapere perché ,quando va in standby e si oscura lo schermo,alcune volte non sempre,ed anche quando lo sto usando in tethering hotspot,mi si spegne la connessione dati ,infatti andando a premere il tasto accensione per riattivare lo schermo mi accorgo che manca il logo 3g o h per poi riapparire quasi subito.Prima avevo l'y300 e non aveva questo difetto
impostazioni, reti mobili, attiva always-on mobile data ;)
anche io ho un g510 comprato dal vodafone shop con un offerta molto invitante ( anche troppo !! ) e ho iniziato la mia disavventura appena acceso xkè il display era difettoso ( 35 gg in riparazione !! ) dopodichè si presenta lo stesso vostro difetto del sensore di prossimità che impedisce, una volta avviata la chiamata, di fare qualsiasi operazione : il telefono è partito ben tre volte all'assistenza in garanzia ( video Pacini di milano ) e per tre volte è tornato con lo stesso difetto !!! non si riesce a sapere se può essere riparato o no e se, in questo caso, si può avere la sostituzione. huawei italia e video pacini si palleggiano la rogna , probabilmente per prendermi x stanchezza, e cmq anche io come voi sto pagando tutti i mesi l'opzione vodafone senza poterla sfruttare. Credo proprio che huawei sarà il primo e l'ultimo dispositivo che avrò comprato !!!!!
Io ho scoperto che era la pellicola salvaschermo. Ho tagliato la parte che copre il sensore, vicino il led in alto a destra ed ora funziona alla perfezione.
Hai fatto bene a spedirglielo, perchè secondo me anche con la pellicola avrebbe dovuto funzionare a dovere.
Sono io che mi sono arrangiato ed adattato ad difetto e non l'ho portato in riparazione.
Voglio specificare che il sensore dovrebbe funzionare per la luce che non c'è e non per la prossimità di qualche oggetto come una pellicola.
Dunque vedi se risolvono il problema, eventualmente rimuovi la pellicola nella parte interessata.
Salve, ieri ho acquistato un Huawei ascend g510 e ho scoperto che non riesce a riprodurre file video (mp4) maggiori di 25MB, cosa posso fare?