Niente da fare... Deluso
Visualizzazione stampabile
Niente da fare... Deluso
Avrò provato 20 rom l'ultimo mese e con tutte il mio huawei ha il bug dei riavvii spontanei. Che nervi
Ciao a tutti,
seguo da molto il vostro sito ed ho sempre trovato guide utile e risposte a molti dubbi.
Ora però ho un problemone diretto e non ho trovato risposto. Speriamo bene.
Ho un G510-200 comprato in australia (con SO solo in inglese) e volevo modificare almeno il play store in ita.
Vi scrivo i miei passi:
- creata cartella dload con un file update per il bootloader
- ho modificato il file "build.prop" (seguendo quanto detto qui sul forum in /modding-samsung-galaxy-next/112904-rom-cyanogenmod-7-2-0-e-derivate-android-2-3-7-a-26.html) ed ho riavviato.
da quel momento il mio telefono è morto. continuava ad andare in schermata bianca. Allora ho provato a caricare il firmware da SD (sia quello per il 510-100 che 510-200) ma niente.
Ho pensato allora di resettare alle impostazioni di fabbrica (perdendo tutti i dati, ma meglio i dati del telefono) passando dal recovery mode.
Dopo il reset si è riavviato e... NIENTE. Schermata bianca.
Non solo, cerco di rifare l'accesso al recovery mode e... Schermata lilla!!!
Aiutatemi, volevo solo i giochini in Italiano in fin dei conti... :'(:'(:'(
Grazie a tutti
http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=20627 0200 general version
Scusa, non mi è chiaro, cosa ci faccio?
forse dovevo anche dire che è la mia prima volta che cerco di cambiare firmware
è la prima volta ...... però vai a fare le modifiche nel file build.prop????? ....... :bd: devi scaricare il firmware.....lo scompatti ..... titroverai la cartella DLOAD con al suo interno il file update.app ..... prendi la cartella e la metti su una sd vuota e formattata in fat32 ....la rimonti e premi entrambi i tasti volume insieme al tasto power ........ se parte l'aggiornamento è ok altrimenti prova a cambiare sd ...... e lascia perdere il build.prop
il problema però è che nella memoria interna (sd0?) ho creato una cartella dload con un file update... non è che carica prima quello e poi quello sulla sd?
niente da fare, schermata rosa
Devi fare come dice masant65....devi scaricare il firmware.....lo scompatti ..... ti troverai la cartella DLOAD con al suo interno il file update.app ..... prendi la cartella e la metti su una sd vuota e formattata in fat32 ....la rimonti e premi entrambi i tasti volume insieme al tasto power ........ se parte l'aggiornamento è ok
Allinterno della Sd devi vettere la cartella dload che contiene il file update.app naturalmente solo una visto che due cartelle allo stesso posto non possono avere lo stesso nome!!! deve funzionare quanto meno l'avvio dell'installazione. La schermata rosa significa che all'interno della sd c'è un errore o manca la cartella con file update.app o il nome non è corretto o la sd e guasta.
spero che funzioni!!!!