Visualizzazione stampabile
-
Ho risposto nell'altro post 'problemi di riavvio e spegnimento g510' per non andare OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
se ti ha già aggiornato il sistema alla versione più recente e il problema continua a essere presente ........ non hai molte alternative, di firmware vodafone in circolazione ( almeno per quello che ne sò) c'è solo il b193 che hai già .... se il terminale si spegne da solo o si riavvia cosi' a caso ti conviene portarlo in assistenza ( anche se ho i miei dubbi) .......... l'alternativa è il modding per installare una rom mod !!!
ciao prima di passare al modding non potrei installare lo stesso firmware da scheda perchè on line ha fatto solo un aggiornamento sul firmware vecchio ma il 193 vodafone non riesco a trovarlo grazie dell'interessamento e buona serata
-
Quote:
falcopellegrino2000
ciao prima di passare al modding non potrei installare lo stesso firmware da scheda perchè on line ha fatto solo un aggiornamento sul firmware vecchio ma il 193 vodafone non riesco a trovarlo grazie dell'interessamento e buona serata
scusami, ma nelle info del terminale, che firmware vedi di avere in questo momento????????
-
se vado in impostazioni, numero di serie è scritto questo G510-0100V100R001C02B193
-
allora se hai già il b193 .......... è inutile che continui a cercarlo, lo hai già !!!!!!! o passi al 0200 ( e perdi nfc e toggle ) o vai in assistenza , l'ultimo della voda lo hai già!!
-
scusami io sono alle prime armi con i telefoni ne capisco un po di computer collegando le due cose se il mio computer non va bene reinstallo windows 7 per il telefono che si riavvia devo provare a reistallare il firmware 193 da scheda no online come ha fatto da solo il terminale ma per reinstallarlo devo averlo oppure c'è qualcosa che non so e si puo ricavare dal mio terminale stesso?
-
Quote:
falcopellegrino2000
buongiorno a tutti sono nuovo ho un huawei g510 brandizzato vodafone a volte si riavvia da solo oppure lo trovo spento qualcuno sa dirmi se è un problema software o hardware sicccome è ancora in garanzia se potrebbe essere un problema software potrei provare a cambiare il firmware senza mandarlo in garanzia grazie per un vostro aiuto e buona serata
Ciao io avevo il mio g510 voda con lo stesso problema inviato in assistenza per ben 2 volte ma senza risultato. Anche un mio collega ha acquistato il g510 voda e presenta lo stesso problema, credo sia un problema del firmware voda che montano.
-
a sto punto non mi conviene nemmeno mandarlo in garanzia che mi consigliate di fare per tentare di risolvere il problema cambiare il firmware e sbrandizzarlo? sempre che ci riesca ma in tal caso perderei la garanzia? grazie per un vostro aiuto
-
Quote:
falcopellegrino2000
scusami io sono alle prime armi con i telefoni ne capisco un po di computer collegando le due cose se il mio computer non va bene reinstallo windows 7 per il telefono che si riavvia devo provare a reistallare il firmware 193 da scheda no online come ha fatto da solo il terminale ma per reinstallarlo devo averlo oppure c'è qualcosa che non so e si puo ricavare dal mio terminale stesso?
gli aggiornamenti online ufficiali, ti dico la verità non sò dove vanno a posizionarsi, di sicuro in una cartella nella memoria, ma non saprei ( la stock l'ho tenuta su pochissimo ) ..... potresti provare ad entrare in recovery e da li dargli il comando INSTALL UPDATE ....... se c'è dovresti vederlo , ma secondo me non ti serve........ piuttosto prova da impostazioni > backup e ripristino> ripristino dati di fabbrica ......
-
Quote:
falcopellegrino2000
a sto punto non mi conviene nemmeno mandarlo in garanzia che mi consigliate di fare per tentare di risolvere il problema cambiare il firmware e sbrandizzarlo? sempre che ci riesca ma in tal caso perderei la garanzia? grazie per un vostro aiuto
perdere la garanzia sarebbe niente , briccare è quasi impossibile, considerando che con il UPDATE APP g510-0200 xxxxxxxxxxxb173 ripristini il terminale che non parte più......però essendo il tuo brandizzato sul primo momento perdi un paio di funzioni ( non fondamentali secondo me)