ma li hai scaricati dal link che ti ho postato?
Inviato dal mio Ascend G510
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
ma li hai scaricati dal link che ti ho postato?
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
se riesci ad installare i driver adb sul pc prova a connettere il cell in modalita booloader: tasti vol+ vol- e accensione insieme per 10 secondi poi connetti il cell usb quando lo schermo diventa rosa. In questo modo windows potrebbe rilevare il cell. te ne accorgi quando si apre la finestra installazione driver. Questa purtroppo é l'ultima mia risorsa dopo c'é l'assistenza.
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
grazie per i tuoi consigli sei stato gentile lo porterò in assistenza.
Buonasera a tutti!
Da non molto posseggo un G510-0100 in cui ho ottenuto i permessi di root e rimosso qualche applicazione non utilizzata (oltre a linkarne altre alla EXT con link2sd).
Passando al problema in questione:
in modo del tutto random mi capita di riscontrare un problema con la barra delle notifiche.
L'effetto è quello di non vedere del tutto la barra e di non poterla aprire nè toccando in alto nè, tantomeno, premendo il tasto HOME (con launcher pro posso premere per aprire l'area di notifica).
Dopo massimo 40sec la barra compare.
Sembra quasi che vada in crash e che si riavvii.
Ora mi chiedo: quale può essere il problema? Quale sarebbe il servizio/apk responsabile della barra di notifica?
Cosa può andare in conflitto per causare questo problema?
Vi ringrazio immensamente (anche per la guida sul root/recovery che ho seguito!).
buongiorno a tutti sono nuovo ho un huawei g510 brandizzato vodafone a volte si riavvia da solo oppure lo trovo spento qualcuno sa dirmi se è un problema software o hardware sicccome è ancora in garanzia se potrebbe essere un problema software potrei provare a cambiare il firmware senza mandarlo in garanzia grazie per un vostro aiuto e buona serata
spero qualcuno legga e possa darmi una mano ho letto per altri telefoni android i riavvi sono problemi software vorrei aggiornare il firmware ma il mio huawei g510 è vodafone ma non riesco a trovare un firmware vodafone grazie se qualcuno riesce a darmi una mano
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
grazie si infatti è brandizzato vodafone ma dentro ho una scheda wind però andando in aggiorna sistema mi ha aggiornato alla versione G510-0100V100R001C02B193 ma il problema è sempre presente volevo provare a reinstallare una versione di firmware vodafone dall'inizio ma non la riesco a trovarla sono riuscito a scaricare una no brand ma penso non sia il mio caso anche perchè sono alle prime armi e per il fatto che il telefono ha solo 2 mesi ed è ancora in garanzia non posso fare modifiche e non so se riuscirei a farlo ringrazio ancora l'interessamento e altri eventuali consigli o procedure per risolvere il problema buonaserata
Ultima modifica di falcopellegrino2000; 10-02-14 alle 22:37
se ti ha già aggiornato il sistema alla versione più recente e il problema continua a essere presente ........ non hai molte alternative, di firmware vodafone in circolazione ( almeno per quello che ne sò) c'è solo il b193 che hai già .... se il terminale si spegne da solo o si riavvia cosi' a caso ti conviene portarlo in assistenza ( anche se ho i miei dubbi) .......... l'alternativa è il modding per installare una rom mod !!!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI