Ne ho provate 2 già...comunque provo finché non so proprio chefare e poi vedo...
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ne ho provate 2 già...comunque provo finché non so proprio chefare e poi vedo...
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Salve ragazzi vorrei esporvi il mio problema su di un Huawei Ascend G510, appena avvio una chiamata si attiva subito il blocco schermo e non mi permette di fare nessuna operazione, solo dopo che termina la chiamata ricompare tutto.
Il sensore di chiamata che fa spegnere lo schermo appena lo appoggi all'orecchio è rotto quindi manda i telefono in assistenza
Inviato dal mio SM-T110 usando Androidiani App
Salve..avrei lo stesso identico problema su un huawei asceng g600 u8950n-51, sto impazzendo per reperire un update.app compatibile. è un modello australiano, e non c'è modo di trovare gratis sto update.app se non con asanfile o simili, ovviamente a pagamento. Ora..lancio la sfida a voi..sono disperato..
magari è possibile estrarlo anche da un device analogo tramite guida su internet..aiutatemi rotfl:-[
ma quello che c'è sul sito huawei lo hai provato e non funziona???? dico questo >>http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=14201
Sisi già provato...solito messaggio di errore allo step 2.
Ci sei masant?
O lo posso utilizzare come ferma carte?:'(