Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremix
il download da mega.co.nz/#!TcFBVTCQ!Sc4-dDXUEWX6WDVQZIzbuTyp7QQo-xu7xfWFu2rcxiY funziona , solo che lo puoi scaricare con Crome o browser che lo supporti
si alla fine sono riuscito a scaricarlo, su chrome si fermava al 36% poi ho provato con firefox e lo ha scaricato, ma poi una volta scaricato e provato ad installarlo mi sono accorto che la rom che non era quella che diceva il tipo con cui aveva risolto il problema, insomma la "G510-200V100R001C00B178" non si prova proprio su internet, il ragazzo diceva che era riuscito a trovarla su un sito cinese ma io non riesco proprio a trovarla :(
-
Su asan file c'è ma si deve pagare per scaricare, io sono quasi sicuro di averla ho scaricato 15gb di rom per il g510 100/200 ma ho il pc in assistenza sicuramente per tutta la prossima settimana stanno eseguendo test per capire perche la mb va a tratti
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Lge510
Su asan file c'è ma si deve pagare per scaricare, io sono quasi sicuro di averla ho scaricato 15gb di rom per il g510 100/200 ma ho il pc in assistenza sicuramente per tutta la prossima settimana stanno eseguendo test per capire perche la mb va a tratti
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando
Androidiani App
se per la prossima settimana non ho ancora risolto sei pregato di mandarmela appena i arriva il computer molto gentilmente :) visto che quella potrebbe essere l'unica soluzione non avendo ancora potuto provarla ed essendo l'unica rimasta da provare
-
La B178 secondo me non è 0200 ma 0251 venezuela..... Dubito che ci siano 2versioni con lo stesso finale b178 ......... PS cu facebook quella c'è ........ TENTAR NON NUOCE........
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Ciao io in passato ho avuto un problema simile,mi era rimasto sul logo huawei,se ti può essere d'aiuto io ho il dload della 100 e della 200,e altre rom se mi dai la tua email te li posso inviare..
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
La B178 secondo me non è 0200 ma 0251 venezuela..... Dubito che ci siano 2versioni con lo stesso finale b178 ......... PS cu facebook quella c'è ........ TENTAR NON NUOCE........
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
quella versione la ho già provata, purtroppo non ha funzionato neanche quella :(
-
a questo punto.... ( secondo me) .... o assistenza o fermacarte "originale" !!!!
-
scusate se continuo a rompere ancora, qualcuno di voi avrebbe a disposizione il firmwere vodafone B193? sul web non riesco proprio a trovarlo, ci sto dando di matto per rianimare sto telefono, non lo porto in assistenza fin che prima non sono sicuro di aver provato tutti i firmwere perché se il problema può essere risolto con il firmwere giusto è inutile farsi spelare i soldi mandandolo in assistenza
-
Quote:
arjonndreka1
scusate se continuo a rompere ancora, qualcuno di voi avrebbe a disposizione il firmwere vodafone B193? sul web non riesco proprio a trovarlo, ci sto dando di matto per rianimare sto telefono, non lo porto in assistenza fin che prima non sono sicuro di aver provato tutti i firmwere perché se il problema può essere risolto con il firmwere giusto è inutile farsi spelare i soldi mandandolo in assistenza
Io ce l'ho, è per Vodafone UK (Gran Bretagna), eccolo G510-0100V100R001C02B193
Spero di esserti stato utile.
-
Quote:
quizface
grazie mille, ma c'è solo un problema.. questo è un archivio con dentro i file system, e non l'update app.. a quanto pare su internet è proprio introvabile sto file, google per la prima volta mi delude :(