CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Problemi Display, Touch, Vetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph1996 Visualizza il messaggio
    Grazie mille.. Domani ci proverò... Comunque tu pensi possa riuscire l'upgrade nonostante il codice di modello diverso?
    la N stà a significare nfc almeno cosi' ho capito...... sul g510 0100 per esempio si poteva installare il firmware 0200 che non aveva l'nfc, ma si installava ...... ma hai il root ?? o è stock ??? in recovery riesci ad entrare ???
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    la N stà a significare nfc almeno cosi' ho capito...... sul g510 0100 per esempio si poteva installare il firmware 0200 che non aveva l'nfc, ma si installava ...... ma hai il root ?? o è stock ??? in recovery riesci ad entrare ???
    Se solo avessi estratto lupdate.app prima di smanettare! Comunque si, avevo fatto il root, sbloccato il bootloader ed inserito varie rom.. Se non ricordo, dopo ma miui non si è riacceso più.. Ho perso la clockwork e Non va in recovery... Schermo blu... Addirittura per far partire lupgrade posso solo metterlo in carica e aspettare che su accenda solo e rilevi la memory... Questo perché secondo me il sistema non riconosce più il livello di batteria per accendersi autonomamente... Almeno che l huawei ci salva con questa modalità

  4. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Ma non fai l'installazione forzata???? combinazione dei 3 tasti .........è importante che ci sia batteria sufficiente, per cui tienilo un paio d'ore in carica!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Ma non fai l'installazione forzata???? combinazione dei 3 tasti .........è importante che ci sia batteria sufficiente, per cui tienilo un paio d'ore in carica!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Praticamente sarà per la batteria sarà per altro... lunico modo per vedere segnali di vita del cellulare è metterlo in carica.. sennò nessun tasto nessuna combinazione di tasti mi fa accendere il device... appena lo metto in carica lampaggia per circa 10 secondi il led rosso di carica... poi parte il logo huawei....a questo punto..se è inserita la memory parte l'upgrade ...senza memory il nulla... cioè la maledetta schermata blu...
    Ora magari lo metto in carica per un bel po' di tempo come tu hai suggerito e vediamo se la modalità forzata parte autonomamente.
    Ultima modifica di joseph1996; 13-10-14 alle 13:48

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho appena sostituito il touch-screen del mio HUAWEI G510, ma purtroppo mi sono accorto che i tre tasti touch in basso (home,back e menu) anche se si illuminano sembrano completamente disabilitati, mentre tutta la parte del display funziona correttamente.

    Ovvio che senza la possibilità di utilizzare i tasti, di cui sopra, lo smartphone è inutilizzabile.
    Qualcuno mi può aiutare e consigliare ?

    Grazie Mille
    Andrea

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anvalore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho appena sostituito il touch-screen del mio HUAWEI G510, ma purtroppo mi sono accorto che i tre tasti touch in basso (home,back e menu) anche se si illuminano sembrano completamente disabilitati, mentre tutta la parte del display funziona correttamente.

    Ovvio che senza la possibilità di utilizzare i tasti, di cui sopra, lo smartphone è inutilizzabile.


    Qualcuno mi può aiutare e consigliare ?

    Grazie Mille
    Andrea
    Ciao Andrea ho il tuo stesso problema ..avendolo in garanzia lo mandato in assistenza ..maledetti hanno rimandato il cell. senza risolvere il problema

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi a nessuno è mai successo che il touch non funzionasse ma il telefono si?

    mi spiego, succede ogni tanto che aprendo il device dallo standby mi ritrovo la schermata di sblocco che non prende nessun input derivante dal touch, ma se schiaccio il pulsante di spegnimento appare normalmente la schermata in cui selezionare "spegnimento\riavvio\eccecc". Quindi il device funziona ma il touch non viene letto.

    a nesuno è mai successo?
    cosa potrebbe essere? ...il vetro è integro

    grazie

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy