Ne ho provate 2 già...comunque provo finché non so proprio chefare e poi vedo...
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Ne ho provate 2 già...comunque provo finché non so proprio chefare e poi vedo...
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Immortality exists: it's called Nexus 5
Salve ragazzi vorrei esporvi il mio problema su di un Huawei Ascend G510, appena avvio una chiamata si attiva subito il blocco schermo e non mi permette di fare nessuna operazione, solo dopo che termina la chiamata ricompare tutto.
Il sensore di chiamata che fa spegnere lo schermo appena lo appoggi all'orecchio è rotto quindi manda i telefono in assistenza
Inviato dal mio SM-T110 usando Androidiani App
Salve..avrei lo stesso identico problema su un huawei asceng g600 u8950n-51, sto impazzendo per reperire un update.app compatibile. è un modello australiano, e non c'è modo di trovare gratis sto update.app se non con asanfile o simili, ovviamente a pagamento. Ora..lancio la sfida a voi..sono disperato..
magari è possibile estrarlo anche da un device analogo tramite guida su internet..aiutatemi![]()
ma quello che c'è sul sito huawei lo hai provato e non funziona???? dico questo >>http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=14201
Ultima modifica di masant65; 10-10-14 alle 19:09
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Sisi già provato...solito messaggio di errore allo step 2.
Ci sei masant?
O lo posso utilizzare come ferma carte?![]()
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI