CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Problemi Display, Touch, Vetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avanto Visualizza il messaggio
    In ogni caso, se vuoi rianimare il cell devi usare il metodo huawei, come hai provato quando ti è apparsa la schermata rosa. Il colore rosa indica però, che non avevi il file update.app nella cartella dload nella scheda di memoria esterna. Devi procurarti il file update.app (1,07GB), togliere la scheda di memoria, creare la cartella dload (external sd) e salvare il file update.app in dload. A questo punto puoi reinserire la scheda di memoria, accendere il tel premendo volume+ volume- (proprio in mezzo del tasto) e il tasto di accensione.

    Si avvia la procedura di installazione che dura circa 5 minuti. Nella prima fase viene copiato la ROM, se tutto va bene comincia la seconda fase dell'installazione, se invece hai una versione update.app non compatibile con la versione del tuo cell, si ferma la procedura con la scritta "update failed". Se succede questo, devi togliere la batteria per sbloccarlo e cercare un altro file update.app e provare di nuovo.

    Puoi provare questo link: http://download-c.huawei.com/tcpsdow...dID=NDcxNDM%3D (572MB)

    Una volta scaricato, devi estrarre il contenuto, incluso c'è un file .pdf con le istruzioni d'uso (in inglese) e il file update.app

    Si tratta di un update del g510 alla versione g510-200, questa ROM non ha nfc, dts e non ha la barra delle notifiche. Una volta installata hai di nuovo la recovery stock, perciò devi flashare la recovery twrp 2.6.3.3 o cwm 6.0.4.4+
    con il metodo dload sto provando ieri sera alle 2 fin le 4 del mattino e da quando mi sono svegliato fino ad adesso, e per ora le sto provando tutte le rom ma tutte mi danno errore allo step 2, grazie per il tuo aiuto ma il mio telefono è un g510-100 secondo te devo provare anche le rom del g510-200? o pure non ci sarebbe qualche modo per poterlo fare da computer? con qualche programma?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Come detto, non sono riuscito scaricare il file dal sito di huawei, stesso file si trova qui:

    G510-0200 - Ulo?.to (l'ultimo si installa sul mio cell)

    oppure puoi cercare tra queste (da me non provate)

    G510-0100 - Ulo?.to

    buona fortuna e sopratutto pazienza!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arjonndreka1 Visualizza il messaggio
    con il metodo dload sto provando ieri sera alle 2 fin le 4 del mattino e da quando mi sono svegliato fino ad adesso, e per ora le sto provando tutte le rom ma tutte mi danno errore allo step 2, grazie per il tuo aiuto ma il mio telefono è un g510-100 secondo te devo provare anche le rom del g510-200? o pure non ci sarebbe qualche modo per poterlo fare da computer? con qualche programma?
    Dal pc non lo so, temo che puoi fare niente, il metodo più sicuro è quello del update.app, io ho anche un g510-0100, ma sono riuscito e riesco solo con quella del g510-200, invece con altre avevo anche io l'errore allo step 2.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    È la schermata blu che non promette niente di buono......l'unica prova da fare secondo me è: procurarsi una sd da 2gb formattata dal pc in fat32 metterci dentro la cartella DLOAD scaricata dal sito huawei...... e lanciare l'istallazione forzata , se funziona BENE..........altrimenti è brick!!!!!

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    È la schermata blu che non promette niente di buono......l'unica prova da fare secondo me è: procurarsi una sd da 2gb formattata dal pc in fat32 metterci dentro la cartella DLOAD scaricata dal sito huawei...... e lanciare l'istallazione forzata , se funziona BENE..........altrimenti è brick!!!!!

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    spero proprio di no, non mi do pace fin che non lo sistemo, da quanto ho letto in giro a molti da errore all'inizio dello step 2, quindi spero che sia solo una questione di compatibilità delle rom

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    La procedura UPDATE.APP non ha niente a che vedere con le rom.... assicurati di avere la sd vuota e in fat32 e di scaricare il dload dal sito ufficiale ....... E BUONA FORTUNA!!!!!!

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    La procedura UPDATE.APP non ha niente a che vedere con le rom.... assicurati di avere la sd vuota e in fat32 e di scaricare il dload dal sito ufficiale ....... E BUONA FORTUNA!!!!!!

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    leggendo in giro su qualche discussione ho visto un commento dove uno è riuscito a mettere i file system su la memoria del telefono tramite la schermata rosa, qualcuno sa come si fa e che programma usare?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    La procedura UPDATE.APP non ha niente a che vedere con le rom.... assicurati di avere la sd vuota e in fat32 e di scaricare il dload dal sito ufficiale ....... E BUONA FORTUNA!!!!!!

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    Non posso confermare che il file update.app non ha niente a che vedere con le ROM Huawei installate precedentemente, secondo me lasciano qualche traccia, ho provato d'installare un sacco di update.app per il g510-0100, esito sempre "update failed", mentre il file g510-0200 dal sito della huawei non mi ha mai fregato, mi ha salvato diverse volte dal coma in cui si trovava il cell. Però non trovo più il download ufficiale dal sito della huawei, dov'era disponibile nei mesi di maggio e giugno non c'è più ... :-(
    Ultima modifica di avanto; 05-01-14 alle 17:36

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io riproverei si con update.app e forced update ma METTO LA ROM ORIGINALE del tuo g510 dell brand che avevi in orogine se va su va su solo quella secondo me

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se non la trovi originale dammi il brand che avevi e io ti procuro la rom

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy