Visualizzazione stampabile
-
No.... Io ho dovuto fare questa procedura alcuni giorni fà per un probkema con la recovery ........per la procedura dload non dovrebbe influire la rom che avevi sopra.....perlomeno a me ha sempre funzionato in qualsiasi condizione!!!!!!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
ah ok grazie mille per l'informazione :) avevo questo dubbio :) ma pero è impossibile che non ci sia una procedura per poterlo fare tramite computer.. da quanto ho capito i driver adb ci sono in giro sul web..
-
I drver adb li hanno tutti i g510 nella cartella driver assieme a document ,io ho il pc smontato perche domani riporto la motheboard nuova in negozio per farla sostituire quindi per alcuni giorno non ho il pc ma qualcuno te li fara avere
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
si ma senza un metodo per poter trasferire i file dal pacchetto update.ap alla memoria del telefono non me ne posso fare niente in dei driver adb per come sono messo adesso :(
-
I driver adb ti servono solo in mod fastboot... A terminale spento non c'è driver che tenga ..... da pc se è spento non si fà niente...
-
a si poi ogni volta che provo ad installare un firmwer dentro la cartella dload mi si crea questo file di bloc note con dentro scritto questo filename = /mmc1/dload/update.app
call RCV_MODULE_END_EVENT failed,module = OEMSBL_VER_LIST
CMD=0xf,moduleaddr = 0xd2000000, len_tmp=0x4000
filename = /mmc1/dload/update.app
non so se voi ci capite qualcosa ;)
-
Non devi creare nessuna cartella..... Devi solo copiare la cartella DLOAD ( con dentro il file update.app chiaramente ) sulla sd ....... così come lo hai scaricato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
Non devi creare nessuna cartella..... Devi solo copiare la cartella DLOAD ( con dentro il file update.app chiaramente ) sulla sd ....... così come lo hai scaricato...
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
non ci siamo capiti, io faccio così come dici te ed è giusto così, io stavo dicendo che ogni volta che provo a montare il firmwer sul telefono e fallisce mi si crea questa file di lettura dentro la cartella dload con scritto "filename = /mmc1/dload/update.app
CMD=0xf,moduleaddr = 0xd2000000, len_tmp=0x4000"
non so magari non sono bravo a spiegarmi io
-
ma questo file lo leggi da pc?? con quale firmware hai provato?? 0200 o 0100 brand ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
ma questo file lo leggi da pc?? con quale firmware hai provato?? 0200 o 0100 brand ??
si il file lo leggo da pc e si trova su la sd del telefono dentro la cartella dload gli ho provati entrambi, tutti quelli che ho trovato su internet ma ora niente.. ora sto scaricando i firmware g510-0251 b172 e g510-0251 b178.. secondo voi gli provo?