Visualizzazione stampabile
-
Ricordi che versione di cyano avevi quando hai inchiodato il cell?forse si deve rintracciare la versione rom stok da cui è derivata l'errore "mi sembra" possa derivare dal controllo versione dellupdate cioe il cell non riconosce la base dell aggiornamento che vuoi uppare ovvero se sotto c'è la base vodafone(per esempio) non lascia uppare il file di tim o no brand forse provare con il file update della rom che ha servito a sviluppare la cyano che avevi al momento del disastro, scusate gli errori ma sono senza pc e da cell con le mie dita è un macello scrivere
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lge510
Ricordi che versione di cyano avevi quando hai inchiodato il cell?forse si deve rintracciare la versione rom stok da cui è derivata l'errore "mi sembra" possa derivare dal controllo versione dellupdate cioe il cell non riconosce la base dell aggiornamento che vuoi uppare ovvero se sotto c'è la base vodafone(per esempio) non lascia uppare il file di tim o no brand forse provare con il file update della rom che ha servito a sviluppare la cyano che avevi al momento del disastro, scusate gli errori ma sono senza pc e da cell con le mie dita è un macello scrivere
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando
Androidiani App
se non ricordo male dalla rom vodafone b171 una volta fatto il root e messo la recovery mi sono flashato una rom reso flashabile di una versione no brand, poi dopo un po di tempo sono passato alla cyanogen 10.2 per poi arrivare alla cyanogen 11 che la ho usata qualche ora prima che succedesse il disastro.. secondo (non so se è possibile) da recovery ho formattato per sbaglio una picola parte del tipo 100 e qualcosa mega la mora interna del telefono per fare lo swap e forse è quello che ha causato tutto sto problema.. una volta creata la partizione per lo swap il telefono si era avviato senza problemi.. e ha funzionato per tipo 10 minuti.. poi ho deciso di disattivare la funzione risparmio ram dal build prop e neanche il tempo di selezionare false per disattivare (quindi il build prop non è stato neanche modificato perché non ho neanche fatto salva) il telefono si avvia e mi appare sta schermata blu
-
Hai provato con più di una SD??? Molte volte il problema è li'......
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
Hai provato con più di una SD??? Molte volte il problema è li'......
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
si provato con delle mie sd che avevo su la nintendo di mio fratello sul telefono di mia madre su tablet e così via ma nessuna è di marca nota, sono tutte Cinesate ma proverò a chiedere ad un mio amico se mi impresta una sd della sandisk visto che anche su la guida della huawei sono consigliate le sandisk e altre marche che producono sd :)
-
Quote:
avanto
Non posso confermare che il file update.app non ha niente a che vedere con le ROM Huawei installate precedentemente, secondo me lasciano qualche traccia, ho provato d'installare un sacco di update.app per il g510-0100, esito sempre "update failed", mentre il file g510-0200 dal sito della huawei non mi ha mai fregato, mi ha salvato diverse volte dal coma in cui si trovava il cell. Però non trovo più il download ufficiale dal sito della huawei, dov'era disponibile nei mesi di maggio e giugno non c'è più ... :-(
riusciresti a dirmi che firmwere era molto gentilmente?
-
G510-0200V100R001C00B173 .....se non lo hai provato lo carico su dropbox
-
Quote:
masant65
G510-0200V100R001C00B173 .....se non lo hai provato lo carico su dropbox
se riesci a farmi sto favore si, ho appena controllato tutti i firmware che ho scaricato e non la ho ancora scaricata
-
Quote:
arjonndreka1
se riesci a farmi sto favore si, ho appena controllato tutti i firmware che ho scaricato e non la ho ancora scaricata
lo stò caricando su DB , appena ha finito ti linko l'indirizzo ...... assicurati di avere batteria a sufficenza ..( lascialo attaccato alla rete per un pò )
spero che il caricamento si velocizzi un pò ..... perchè per ora và molto lento !!!
-
Quote:
masant65
lo stò caricando su DB , appena ha finito ti linko l'indirizzo ...... assicurati di avere batteria a sufficenza ..( lascialo attaccato alla rete per un pò )
spero che il caricamento si velocizzi un pò ..... perchè per ora và molto lento !!!
ok grazie mille :)
-
Quote:
arjonndreka1
https://www.facebook.com/HuaweiG510?...ation=timeline guarda qui il post del 19 giugno dovrebbe essere lo stesso che dico io e Avanto