ok grazie, ora la scarico e vedo se funziona
Visualizzazione stampabile
è il firmware che dicevo io ?? parte l'installazione e ti dà fallito appena finito lo step 1 ??? (la schermata blu non mi piaceva ) .... ma non demordere prendi una sd piccola , da 2gb formattala in fat32 di nuovo e riprova :bd:
si è il firmwere che dicevi te, ho una micro sd della sandisk da 1 giga e 88 megabite formattata in fat32 ma niente da fare, la ho provata anche con un'altra sd da 8 giga ma niente da fare anche con quella, ora sto provando credo per la 6 volta lo stesso firmwere ma niente da fare ancora..
Ma guarda che il link funzionante per la g510 200 b173 te lo ho postato un paio di giorni fa !
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
G510 - 0200 | Flash File | huawei qui ci trovi di tutto e anche di più!!
ma leggi questo tutorial, potrebbe fare al caso tuo ....Tutorial Oeminfo hack para escapar de las roms chinas - HTCMania
il tutorial che mi hai linkato sono sicuro che funziona al 100% ma però c'è solo il problema che bisogna farlo da telefono accesso e con il debug usb attivato, ho provato lo stesso anche se mi esce la schermata blu ma niente da fare :/ ed il link che mi hai mandato dove ci sono tutte le rom lo ho già visto ma non trovo il modo di scaricarle, mi sono anche registrato al sito ma niente da fare non sono capace io o pure non so, riusciresti molto gentilmente a provare te ad avviare un download dal sito che mi hai linkato e vedere se ti parte? e grazie per il tuo/vostro continuo aiuto :)
qualcuno riuscirebbe a trovare questa rom? "G510-200V100R001C00B178" ho provato a cercarla su google ma non si trova proprio, l'unico link che ho trovato è questo ma non mi si avvia il download https://mega.co.nz/#!TcFBVTCQ!Sc4-dD...xu7xfWFu2rcxiY ho letto su un'altro forum dove cera uno con lo stesso mio problema che non gli andava nessun firmwer e aveva la schermata blu e ha risolto con questa rom, e proprio questa rom non la ho ancora provata per ora proprio perché non la trovo :(