prova a vedere se trovi quello che cerchi quì ulozto.net/hledej?q=HUAWEI+Ascend+G510+firmware%EF%BC%88G510-0200%2CAndroid_4.1%2CEmotion_UI%2CV100R001C00B173% 2CNormal%2C05011EUC%EF%BC%89.zip&related=1
Visualizzazione stampabile
prova a vedere se trovi quello che cerchi quì ulozto.net/hledej?q=HUAWEI+Ascend+G510+firmware%EF%BC%88G510-0200%2CAndroid_4.1%2CEmotion_UI%2CV100R001C00B173% 2CNormal%2C05011EUC%EF%BC%89.zip&related=1
Salve a tutti,
Ho un Huawei Ascend g510 che quando faccio una chiamata si disattiva completamente lo schermo, cioè non posso nemmeno staccare una chiamata perchè tutti i "dispositivi interagenti" (tasti e display-touchscreen) sono completamente disattivati.
Cosa può essere e come si potrebbe risolvere?
Grazie in anticipo.
PS. Escluso il ripristino dati di fabbrica o cose del genere.
prova a vedere qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...e-su-g510.html
Buongiorno a tutti,
sono entrata nel mondo della telefonia Complessa con un Huawei Ascend G510 (Wind). Problemone: per telefonare compongo (o seleziono) un numero, do l'invio, il telefono cerca la linea col classico "tut tut" ma dopodichè lo schermo si spegne e il telefono diventa ingestibile, non si può neanche spegnere. In genere se dopo qualche squillo la persona ricercata non risponde io chiudo la linea (magari non può rispondere, è inutile assilarlo), ma col mio telefono ciò non è possibile, perchè come ho detto lo schermo si spegne e continua a squillare. Anche il tasto dello spegnimento non funziona.
Consapevole di essere prossima all'analfabetismo in materia di smartphone, ringrazio in anticipo quanti possano aiutarmi.
PS: inutile formattare tutto, il problema persiste.
GRAZIE, Elle
ti conviene l'assistenza.
Inviato dal mio Ascend G510
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
ragazzi ciao a tutti... vi scrivo per conto di un mio amico con la speranza che qualcuno di voi possa darmi qualche info utile.
in poche parole, il telefono ha preso una piccola caduta, dopo qualche ora che ho ricevuto una chiamata, ho notato che allontanando il telefono dall'orecchia , non si accende più il display per staccare la chiamata, infatti devo aspettare che lo faccia la persona che chiamo.
ho provato ad inserire l'auricolare del telefono, non riesco a staccare la chiamata, ma la cosa positiva è che il display con l'auricolare inserito rimane sempre acceso in modo da poter staccare la chiamata...
che dite??? è rotto il sensore'?? se faccio un reset del telefono non concludo niente ? please,,,, aiutatemi.
grazie a tutti
prova schiacciare fisicamente il cell nell' angolo in alto a destra poi fai delle prove. Se non funziona allora ti tocca l'assistenza..
Inviato dal mio Ascend G510
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/xszp9iit3o...%20%281%29.zip fammi sapere se funziona.......... ( lo avevo caricato alcuni mesi fà )