CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 228
Discussione:

Aggiornamento ufficiale g510-100-b198 (4.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    se hai fatto l'aggiornamento e tutto è andato bene non devi fare niente! Se un giorno speriamo moto lontano dovrai fare un reset lo potrai fare tranquillamente! Se vuoi puoi farlo adesso il backup e tenerlo nel caso un giorno ne avresti bisogno.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, l'aggiornamento e' andato liscio, ora il tel va bene, per il ripristino ogni tanto lo faccio per ripulire un po' il sistema, leggendo del codice imei ho pensato potesse essere pericoloso il ripristino (ho sentito di questo problema sugli android clone tipo s3,s4,note,ecc).
    Quindi anche se non faccio alcun bk non avro' problemi di lettura sim in caso di ripristino?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    la guida come installare qualsiasi firmware può servire a coloro che hanno aggiornato il g510-100 alla versione g510-200 facendo questo si perde l'FNC e non si può tornare indietro.
    nel tuo caso (salvione) non devi farlo. Il backup puoi non farlo io personalmente quando mi trovo bene con una rom lo faccio sempre.
    ciao!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, in realta' avrei dovuto pensarci prima di aggiornare, ora non ne vedo il motivo perche' mi trovo bene con il nuovo aggiornamento, in futuro prima di aggiornare cerchero' di fare un backup della rom, anche se non saprei come procedere...grazie!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemino ho fatto il nuovo aggiornamento ma nell' area notifica non mi da i pulsanti di accesso rapido sono andato nelle opzioni a vedere ma non me le fa rimettere potete aiutarmi????
    Ultima modifica di chry99; 15-06-14 alle 20:02

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Devi eseguire le operazioni indicate di seguito
    se dovesse mancare la barra con le impostazioni veloci si dovrà installare un "vendor" che si trova nell'aggiornamento b200 scaricabile dallo stesso link della b198 o da qui:Support - Downloads - Huawei Consumer BG
    dopo aver scaricato ed estratto il firmware: G510firmware(G510-0200,Android 4.1,Emtion UI,V100R001C00B200,General Version)
    copiare la cartella vendor con all'interno il file update.app nella micro sd rinominare la cartella vendor in dload (naturalmente si deve eliminare la cartella dload usata in precedenza)
    aprire l'appicazione aggiorna sistema - aggiornamento locale - conferma
    parte l'installazione il telefono si spegne e si dovrebbe riaccendere.
    se rimane bloccato con una schermata con scritto ok si dovrà levare la batteria reinserirla e avviare normalmente nuovamente come primo avvio.

    NB: Non installare il firmware b200 solo il file update.app contenuto nella cartella vendor

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fmtfl per il post:

    Mystdroid (28-12-15)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    Devi eseguire le operazioni indicate di seguito
    se dovesse mancare la barra con le impostazioni veloci si dovrà installare un "vendor" che si trova nell'aggiornamento b200 scaricabile dallo stesso link della b198 o da qui:Support - Downloads - Huawei Consumer BG
    dopo aver scaricato ed estratto il firmware: G510firmware(G510-0200,Android 4.1,Emtion UI,V100R001C00B200,General Version)
    copiare la cartella vendor con all'interno il file update.app nella micro sd rinominare la cartella vendor in dload (naturalmente si deve eliminare la cartella dload usata in precedenza)
    aprire l'appicazione aggiorna sistema - aggiornamento locale - conferma
    parte l'installazione il telefono si spegne e si dovrebbe riaccendere.
    se rimane bloccato con una schermata con scritto ok si dovrà levare la batteria reinserirla e avviare normalmente nuovamente come primo avvio.

    NB: Non installare il firmware b200 solo il file update.app contenuto nella cartella vendor
    mi puoi dare per favore il link preciso da dove prendere il vendor???

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    trovato, trovato

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mi è riapparsa

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate ma l'aggiornamento non lo devi fare col telefono stesso ?
    poi altra cosa non è la 0200 la versione nuova ?

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy