CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228
Discussione:

Aggiornamento ufficiale g510-100-b198 (4.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Thumbs up

    Aggiornamento ufficiale g510-100-b198 (4.1)

    Aggiornamento ufficilie huawei Italia con data 21/07/2014:

    Download update.app installare come aggiornamento locale, con recovery stock o metodo forzato dload:http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=24022



    N.B. LA GUIDA DI SEGUITO E' DA UTIZZARE NEL CASO IN CUI AVETE FATTO L'AGGIORNAMENTO ALLA VERSIONE G510-200 B....!!! SE AVETE FATTO QUESTO AGGIORNAMENTO, QUANDO PROVERETE AD INSTALLARE I FIRMWARE G510-100 B... AL SECONDO STEP DARA' ERRORE!!! QUESTO PROBLEMA POTETE RISOLVERLO CON QUESTA PROCEDURA.

    https://www.androidiani.com/forum/hu...-firmware.html Ho provato questo metodo con il g510 ed ha funzionato, per chi volesse provare consiglio di fare molta attenzione, seguite la guida alla lettera:

    1-oeminfo-backup-windows fondamentale per creare il backup del cod.IMEI originale (indispensabile per fare il ripristino)
    2-oeminfo-hack-windows IMEI temporaneo (con questo IMEI non funziona la rete telefonica)
    3-restore-oeminfo-windows ripristina il backup dell'IMEI originale
    NB. questa operazione si può effettuare con una rom stock o una rom che permette di attivare il debug usb.
    Ultima modifica di fmtfl; 04-01-15 alle 11:30 - Motivo: Eliminazione update zip

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fmtfl per il post:

    Ciolla (01-12-14),fanless (03-06-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G510 firmware
    G510 firmware(G510-0100, Android 4.1, Emtion UI, V100R001C432B198, West-Europe Channel)

    Description
    This version solve following issue:Security Advisory-OpenSSL Heartbeat Extension vulnerability (Heartbleed bug)
    Alla buon ora!
    Chissà se c'e' anche un poco di ottimizzazione.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una volta scaricato l'aggiornamento come si installa??

    tu lo hai scaricato? cosa è cambiato?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    NB. nella guida in pdf Cattura.jpg si evince che l'aggiornamento è per la versione b170.
    Io ho fatto diverse prove d'installazione:
    col metodo dload mi dava errore al secondo step.
    con recovey TWRP quasi OK, manca il menu a tendina recuperabile con universal vendor, il resto NFC, DTS, etc... sembra tutto funzionante.
    Personalmente a chi ha un terminale originale non sbloccato non lo consiglio.
    Per installare l'aggiornamento con un terminale non sboccato bisogna caricare la cartella dload con il file update.app che si trova all'interno della stessa, nella micro sd andare in:
    impostazioni
    info del telefono
    aggiornamento da sd (locale)Cattura.PNG1.jpg
    confermare, occorrono circa 15 minuti.
    Per installare l'aggiornamento con un terminale sbloccato e quindi con recovery costum TWRP, CWM o atro bisogna estrarre il file system con HuaweiUpdateExtractor o altro.

  7. #5
    Rodi28
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    NB. nella guida in pdf si evince che l'aggiornamento è per la versione b170.
    Io ho fatto diverse prove d'installazione:
    col metodo dload mi dava errore al secondo step.
    con recovey TWRP quasi OK, manca il menu a tendina recuperabile con universal vendor, il resto NFC, DTS, etc... sembra tutto funzionante.
    Personalmente a chi ha un terminale originale non sbloccato non lo consiglio.
    Per installare l'aggiornamento con un terminale non sboccato bisogna caricare la cartella dload con il file update.app che si trova all'interno della stessa, nella micro sd andare in:
    impostazioni
    info del telefono
    aggiornamento da sd (locale)
    confermare, occorrono circa 15 minuti.
    Per installare l'aggiornamento con un terminale sbloccato e quindi con recovery costum TWRP, CWM o atro bisogna estrarre il file system con HuaweiUpdateExtractor o altro.
    Potresti linkare dove reperire l'Universal vendor?

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [MINI-MOD] Parche Para los Universal Cust - HTCMania Si può scaricare la versione raccomandata da qui.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Support - Downloads - Huawei Consumer BG Nuovo aggiornamento per g510-100 b193!!!

  10. #8
    Rodi28
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    [MINI-MOD] Parche Para los Universal Cust - HTCMania Si può scaricare la versione raccomandata da qui.
    Grazie!

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    E' da una settimana che ho installato l'aggiornamento uff.g510-100-b198 con recovery stock, e devo dire che va abbastanza bene. Ho sostituito il file ''android.policy.jar'' con quello modificato della b199 che si può scaricare da qui:[Mini-Mod] Transparent Status Bar +Brightness Slider for B199 stock Rom - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo (questo file consente di modificare i temi originali ottenendo la barra di stato trasparente e alto) è funziona anche per questa versione (b198).

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho aggiornato il fw ma non ho fatto nessun backup, cosa succede adesso?
    Se faccio un ripiristino dati di fabbrica il cell diventa inutilizzabile?Ora va benissimo!

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy